Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Web Radio


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ormai queste radio, hanno preso campo, e ce ne sono di carine.
Ne ho trovata una dove passano della bella musica, ed e' www.radiocrazyjay.altervista.org
Ogni tanto fanno qualche diretta, e sono diversi Wj che tengono su questa stazione.

Voi ne conoscete altre? cool.gif

saluti wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#2
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 401 posts
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Io è da qualche tempo che ascolto le radio estoni in streaming via web, una valida alternativa al limitato panorama musicale italiano. la radio è www.skyplus.fm.
Per gli amanti della dance ma che gli va stretta la commerciale consiglio questa www.di.fm

#3
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
grande sbirkey! wink.gif
Ottime radio
saluti

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#4
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 401 posts
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Lo sei che sei un buongustaio anche nella musica, e la porcheria che propinano in Italia sopratutto per quanto riguarda il comparto dance è una vergogna!
Ma su www.di.fm ti sei ascoltato tutti i 38 canali, ogni canale ha un genere diverso.

#5
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Va però detto che in Italia siamo messi trecentomila volte meglio che in Francia... l'ultima volta che sono stato lì in ferie ho finito per tenere la radio spenta! ohmy.gif
Se leggi, sono a metano...

#6
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE(sbirkey @ Jun 26 2011, 07:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per gli amanti della dance ma che gli va stretta la commerciale consiglio questa www.di.fm

Con questa altro che stretta, è come le taglie forti dei vestiti. E' pazzesca, quanti generi, me ne ha fatti ricordare parecchi. La garage, quanto tempo che non la sentivo nominare. Poi per me alcune sono quasi classiche biggrin.gif Non ho tanto tempo da starci dietro, però mi sono fatto un giretto sul sito ed è veramente bello. A me però piace sempre avere qualcosa di concreto sul pc, vorrei il tasto "scarica discografia di.fm" ahahah! Ho visto che ci sono i titoli, ma cercarli uno per uno è un'impresa.
Se volete qui e qui ho trovato qualcosa per torrent (ovviamente ho messo subito a scaricare il file da 10Gb 44.gif ).

#7
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 401 posts
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Certi generi non sono mai morti, semplicemente commercialmente non attiravano più in Italia, quà a quanto ne so trasmettono tutta musica nuova o comunque recente, con dj session dei migliori dj del mondo a tutte le ore.
Quando ho iniziato a guardare al di fuori dell'Italia per quanto riguarda la musica si è aperto un mondo incredibile!




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users