Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

GPL sporco


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
In queste settimane di rifornimento, nessun tipo di problema. Ieri rifornisco alla stazione di Mugnano di Napoli, su via Pietro Nenni, 20 euro, e da ieri sera l'auto va da schifo!Alterna momenti normali, a momenti in cui l'auto non riesce a mantenersi accesa, o come se andasse a 2-3 cilindri....l'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere sporco il gpl erogato. Qualcuno tra ieri e oggi ha rifornito li? Qualche mese fa andavo spesso a questa stazione ma nessun problema.....una partita di gas sporco?
E i possibili danni? incazzed.gif

#2
ballerino85

ballerino85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Afragola
Probabilmente nessuno sul forum sta rifornendo a Mugnano ...
Quello che io vi chiedo, a questo punto: vi è mai cpitato di rifornirvi con GPLsporco? E se si, i "sintomi" sono quelli che ho descritto? Tengo comunque a precisare che sono difetti a bassi giri e velocità

#3
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Si, potrebbe essere sporco, l'ideale è finire il pieno e cambiare distributore per vedere se le prestazioni tornano normali.

C'era già una discussione simile...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users