Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Panda 1.4 Natural Power: Discussione generale


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1
FM68

FM68

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
Salve a tutti.
Dopo una parentesi di 12 anni in cui ho usato una Punto JTD, ieri sono tornato ad essere un metanoautista.
Ho infatti ordinato una Panda 1.4 Climbing Natural Power. In questi giorni sto navigando in internet alla ricerca di informazioni, consigli, opinioni o problemi riscontrati nell'uso di questa auto.
Attendo vs pareri.
Grazie.

#2
Bixsio

Bixsio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 2 posts
  • Gender:Male
  • Location:Ancona
winner.gif Salve :anche io o acquistato una Panda 1.4 N.P mi arriverą verso la fine di questo mese
sto cercando ,informazioni e comportamenti di questa Pandina , chi ha esperienze di questo tipo di Panda gradirei ,qualche informazioni ,per quando riguarda le avarie possibili a causa del metano .grazie

#3
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ciao,tanto per farti un'idea potresti leggere cio' che hanno scritto gli utenti del forum leggendoti le discussioni riguardanti la Panda N.P.

Comunque di sicuro(avendo lo stesso motore 1.4 anche se in un'altro veicolo costruito dalla Fiat)posso dirti che problemi di avarie in generale e/o legate al metano non ne ho mai avute ed al momento mi sto avvicinando ai 70000 km percorsi in poco piu' di tre anni.La tua,essendo una fine serie,dovrebbe essere esente da difetti dal momento che in Fiat hanno avuto tutto il tempo necessario per correggere eventuali errori .

Edited by metaoui, 09 April 2012 - 07:21 PM.

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#4
Bixsio

Bixsio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 2 posts
  • Gender:Male
  • Location:Ancona
Grazie per la risposta la ritengo abbastanza tranquillizzante.
Ho quasi regalato la mia Reno 19 del 93, mi ha davvero trasportato senza darmi mai problemi seri.
Spero che anche la Panda segua il suo esempio.

Ciao e grazie.

Edited by fabiobologna, 18 April 2012 - 10:51 AM.
Se si risponde all'ultimo messaggio nella discussione, utilizzare il tasto RISPOSTA.





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users