Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Napoli e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
98 risposte a questa discussione

#1
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao Potete eliminare il seguente distributore in regione Campania - Provincia di Napoli precisamente in Localita Qualiano (NA36) Via San Francesco a Patria,dalla sezione gpl in quanto non lo eroga ma diversament eroga Gas Metano.
sicuro di un vostro aggiornamento auguro buon weekend.
Grazie.

#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao!
In effetti in quella stessa zona ci sono due distributori rolleyes.gif : uno (quello contrassegnato con il codice NA36) erogante gpl, ed un altro (contrassegnato con il codice NA 16) erogante metano.
Ho verificato, e quello che non ha il gpl non è NA36 bensì NA16.
Ho ovviamente provveduto ad apportare le dovute correzioni wink.gif .

Grazie mille della preziosa segnalazione smile.gif !!
Buon week end anche a te!!

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao Mony, forse sono stato poco chiaro, il distributore che non eroga Gpl ma bensì solo Gas metano è l'impianto con codice NA36, in quanto il gpl lo eroga solamente il distributore con codice NA45 che è praticamente di fronte a pochi metri.
Inoltre il distributore NA36 ha i dati sbagliati,i corretti sono questi:

Q8 - Stazione Di Servizio - Metano

207, VIA CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA DI NAPOLI
80019 Qualiano (NA)
tel: 081 8188327

Pensavo una cosa perchè non provvediamo a rendere obbligatorio nei dati dei singoli distributori anche il proprio marchio ed il numero telefonico,in modo da avere un migliore servizio evitando di sbagliare come in questo caso in quanto i distributori effetivamente sono uno di fianco all'altro.

Sicuro di un tuo interessamento ti saluto.

#4
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(maw @ Jan 17 2010, 05:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pensavo una cosa perchè non provvediamo a rendere obbligatorio nei dati dei singoli distributori anche il proprio marchio ed il numero telefonico,in modo da avere un migliore servizio

In teoria sarebbe già così, ma purtroppo non possediamo orari/numeri di telefono di tutti i distributori presenti in elenco..
Anzi: se conosci qualche orario/numero di telefono di qualche distributore di cui non abbiamo questi dati... ti invito a trasmettermelo, in modo che li possa inserire.
Questo è un invito che ovviamente estendo anche a tutti gli altri utenti wink.gif .

CITAZIONE
...evitando di sbagliare come in questo caso in quanto i distributori effetivamente sono uno di fianco all'altro.

In effetti deve esserci stato qualche errore con questi distributori rolleyes.gif .
Domani, dopo aver fatto tutte le verifiche del caso, provvederò a correggere le imprecisioni smile.gif .
Grazie mille delle preziose segnalazioni, e a presto!!

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#5
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(maw @ Jan 17 2010, 05:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Mony, forse sono stato poco chiaro, il distributore che non eroga Gpl ma bensì solo Gas metano è l'impianto con codice NA36, in quanto il gpl lo eroga solamente il distributore con codice NA45 che è praticamente di fronte a pochi metri.
Inoltre il distributore NA36 ha i dati sbagliati...

Ecco cosa è emerso dalle mie verifiche

I distributori NA36 ed NA16 sono uno di fronte all'altro.

Il distibutore NA16 è un distributore Q8, che eroga metano (oltre ai carburanti tradizionali) e si trova in direzione Giugliano di Campania (quindi la posizione che ha attualmente sulla mappa è risultata essere corretta).

Il distributore NA36 è un distributore della Shell che eroga il gpl (oltre ovviamente ai carburanti tradizionali) e si trova dal lato opposto della strada rispetto al Q8 erogante metano. Sto aspettando conferma degli orari di apertura e chiusura praticati da questo distributore, e non appena ne verrò a conoscenza sarà come sempre mia cura inserirli nella scheda, con il relativo numero di telefono wink.gif .

Il distributore contrassegnato con il codice NA45 era un doppione del distributore NA36 improvvidamente sfuggito alla mia verifica blush.gif , che ho prontamente provveduto ad eliminare.

Spero che adesso sia tutto in ordine wink.gif .
Grazie mille delle preziose segnalazioni, e a presto!!

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#6
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao Mony gli orari te li dico io:Feriali-Prefestivi-Festivi 06:20-22:30.
Non preoccuparti sono come sempre attendibili.
Per quanto riguarda il distributore codice na36 la localizzazione è corretta ma il comune è Giugliano in Campania è non Qualiano,ecco l'indirizzo corretto:

Shell - Stazione Di Servizio

80014 Giugliano In Campania (NA)

Sp 1 Via San Francesco a Patria 175 Località Capece.

tel: 081 5091377

Resto a tua disposizione.
Saluti.

#7
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao Mony ti segnalo che il seguente distributore adesso eroga anche il gpl:
Afragola (NA01)
Via Marziasepe.
Resto in attesa che lo inserisci così da mettere il prezzo rilevato.
P.s ne ho anche un 'altro da caricare ma non ho i dati precisi è voglio andarci di persona per verificare.
Grazie.
Ciao

#8
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ok grazie per la segnalazione.
Ho appena attivato il GPL sul distributori quindi quando vuoi puoi inserire il prezzo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#9
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Fattoooooo....
Grazie.
W ecomotori!

#10
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Giorni fà mi trovavo in zona Caivano ero a secco di Gpl ed il navigatore mi segnalava dai vostri poi (Caivano (NA21)
SS Sannitica) che in zona ci fosse un ditributore Gpl in zona. Strano, in quanto in quella zona è completamente da un altra parte: difatti credevo fosse nuovo.
Ci sono andato ma era un ditributore di benzina che non eroga il gpl.
I dati corretti sono questi:

Amangas S.r.l.
Via S.arcangelo loc Peschiera
80023 Caivano (na)

40°58'3" N 14°18'59" E
40,967499 N 14,316406 E

Appena li aggiornerete provvederò ad inserire il costo al litro del gpl.
Resto in attesa.
Saluti.

#11
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Mumble mumble... però per questo distributore (NA21 - Caivano - SS Sannitica) l'ultimo prezzo risulta inserito da te il 28/12/2009!

Mentre i dati che ci hai segnalato per l'altro distributore li verificherà ed inserirà Monica non appena possibile.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#12
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Difatti mi ero confuso con quello che vi ho indicato adesso, perchè a Caivano Amangas è l'unico che eroga il Gpl.
Quello messo da voi ho verificato è di prossima apertura con metano e Gpl a marchio Erg.
Spero aggiorniate presto i dati.
Grazie.

#13
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Faccio un po' di verifiche con Monica e poi correggiamo le schede.

Grazie

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#14
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Sono in attesa che aggiorniate i dati per inserire il prezzo aggiornato.
Le ho inviato anche un MP con i dati da correggere.

#15
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao potete inserire questo impainto:

Agip
POZZUOLI (NA)
VIA CAMPIGLIONE
081 5263584

40°51'12" N 14°6'50" E
40,853436 N 14,114013 E
Aperto 24/24.

Resto in attesa per poter inserire il prezzoi

#16
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Ciao nuovi impianti in arrivo:

erg
Casoria (na)
Area di servizio "Cittadella"
(impianto autostradale)
aperto 24/24
(purtroppo non ho il numero di telefono)
40°53'11" N 14°19'1" E
40,886330 N 14,316965 E

Attendo inserimento per il prezzo

#17
ufoonline

ufoonline

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Gender:Male
Ciao,

Settimana scorsa ho scoperto per caso che c'è un distributore a Frattamaggiore (io dall'ufficio andavo a sbattermi a Casoria per fare gas -.-, quando cel'ho a nemmeno 1km il distributore tongue.gif)

Ecco i dati:
Link google maps: http://maps.google.i...kD9iNjAeviam8CA

Vesuvio Gas (SRL) - Stabilimento Gas Liquido
Cupra Di Pomigliano
Frattamaggiore, NA 80027
081 8313010

(Mi sembra che sia col marchio Total, al prossimo pieno vi dò conferma.. al momento non ricordo ohmy.gif, sta dentro ad un Distributore che rifornisce anche benzina\diesel).

Gli orari non li ho, al prossimo pieno verifico.

Appena inserito, fatemi un fischio che inserisco il prezzo wink.gif

Danke!
Fiat Punto II 1.2 8V (2000)

Powered by GPL (BRC)

#18
maw

maw

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
Mi permetto di rispondere io in quanto l'ho segnalato tempo addietro.
Il distributore esiste già è il NA53 Frattamaggiore Via A Rosario è si trova all'interno del distributore total se è cambiato il prezzo rispetto a quello riportato aggiornalo.
Grazie.

#19
ufoonline

ufoonline

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Gender:Male
Hai ragione, ieri mi è sfuggito, quando ho visto la lista aggiornata, tant'è che ero venuto ad editare il post visto che stamane l'ho notato.

Il prezzo è sempre quello, ci sono andato ieri ed è rimasto invariato.

Chiedo venia ohmy.gif
Fiat Punto II 1.2 8V (2000)

Powered by GPL (BRC)

#20
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno
Ieri ho fatto il pieno a € 0,610 presso questo distributore non ancora censito su Ecomotori.net:

GasAuto
via Nazionale, Boscotrecase (NA)

40°46'1" 14°27'41"
40,766846 14,461410
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users