Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Lampredottata "volante"


  • Please log in to reply
31 replies to this topic

#1
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ma una strippata dal Capitano no?..........insomma a pranzo si digerisce meglio.........eppoi mi pare si era detto......comunque la pizzata........quando,dove........aspetterai mica la neve per farci sformare con la tua 4x4?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 3,333 posts
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(metaoui @ Nov 19 2011, 06:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma una strippata dal Capitano no?

Per quella si parlava del 9 Dicembre...

#3
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 401 posts
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Per andare dal capitano rimango in forse preghe lavoro anche all'8 dicembre e non ho ancora nessuna indicazione da parte dell'azienda su cosa vuole fare per questo ponte.
Sarebbe un'ottima occasione per un raid di collaudo per il nuovo mezzo che domani andrà dall'installatore ad essere gasato

#4
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
... per una capatina dal capitano forse. Solito periodo d'esami...

#5
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Carissimo Sbirkey,vedi se puoi fare il possibile ed anche l'impossibile per esserci,oltre al piacere di rivederti sono molto curioso anche di vedere la tua"creatura"gasata.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#6
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 401 posts
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Si però stavolta al capitano non gli dico che "ho fame" mi è bastata a settembre, adesso mi deve far assaggiare altre leccornie...

#7
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
P.S.comunicazione di servizio...........con profondo sconforto comunico che il Kiosk del Capitano il giorno 9 non è disponibile.

DOBBIAMO trovare un'altra data,dopo quello che ho assaggiato oggi(di tutto)sono diventato capitanodipendente,non posso resistere........vi prego troviamo un'altra data...........sono gia' in astinenza,ho paura ad addormentarmi perchè sicuramente sognerò il"peposo"...........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#8
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 401 posts
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Sei riuscito a reggere il "carico" di prelibatezze del Capitano?
Sei un mito!


#9
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Per andare dal Capitano vorrei trovare il modo di venire, fatemi sapere qualche data che cerco di esserci. Ormai a furia di parlarne è una leggenda, mi vien voglia, ma non so se sarò in grado di reggere.

Ps devo confessare che il lampredotto non ha entusiasmato nè narici nè pupille al primo contatto, e di solito non sbagliano, ma non l'ho assaggiato. Dite che mi caccia subito se lo viene a sapere?

#10
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 401 posts
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Il lampredotto come tutti i piatti tipici deve essere un pò interpretato, anche nella cucina tradizionale delle mie zone ci sono cose simili, ed il lampredotto mi ha molto entusiasmato.
Però associare al Capitano solo il lampredotto direi che è un pò riduttivo, ha un menù molto vario, degno dei migliori ristoranti, capace di soddisfare tutti i palati compresi quelli più esigenti! ....anche quelli più voraci!

#11
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Quoto Sbirkey,dal Capitano anche chi non mangia frattaglie trova un ricco menu',ricordo il "peposo"ad esempio.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#12
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Non pare anche a voi che Febbraio potrebbe essere il mese adatto per la "Lampredottata"volante?Fa ancora freddo,quindi la calda Trippa,Lampredotto,Peposo trovano il clima adatto,anche un bicchiere di vino.......non guasta.......

Proporrei di iniziare le prenotazioni.........(qualsiasi giorno a me sta bene,ricordandosi però che il Capitano.......)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#13
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 3,333 posts
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
16 o 17 febbraio.

#14
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Che domande?!? venerdì 17
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#15
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Il 17 proprio no, ho un esame la mattina alla faccia della scaramanzia!
Se volete fare il pomeriggio (ma non assicuro niente), oppure i giorni a seguire (sempre che non decida di dare un altro esame la settimana dopo, ma potrei venirci lo stesso).
Insomma fino al 17 la situazione è questa, dopo è molto più si che no.

#16
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,300 posts
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Personalmente non ho nessun problema per qualsiasi giorno decidiamo.Solo decidiamo un giorno!!!!!!

P.S poi sarebbe opportuno avvisare anche Andrea,alle volte fosse chiuso.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#17
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze

Eccoci!!!!!!!!! Dopo mesi di latitanza mi accorgo che qui si RUZZA.... senza i ghianda..... prrr.gif
I che vu state organizzando!!??? wub.gif
Metaoui... ti credevo piu' hard... tu mi sei cascato alla settima portata.....
per ora il record ce l'ha fabiobologna... 12 portate wink.gif
poi il boss 11
sbirkey l'ho visto in crisi alla terza.... laugh.gif

ohh!!! bisogna farla un bel LAMPREDOTTO-DAY.....

saluti a tutto lo staff.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#18
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 774 posts
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Io la prima me la sono portata avanti tutto il giorno, con fatica.

"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#19
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 401 posts
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
CITAZIONE(capitanoghianda @ Feb 2 2012, 05:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Eccoci!!!!!!!!! Dopo mesi di latitanza mi accorgo che qui si RUZZA.... senza i ghianda..... prrr.gif
I che vu state organizzando!!??? wub.gif
Metaoui... ti credevo piu' hard... tu mi sei cascato alla settima portata.....
per ora il record ce l'ha fabiobologna... 12 portate wink.gif
poi il boss 11
sbirkey l'ho visto in crisi alla terza.... laugh.gif

ohh!!! bisogna farla un bel LAMPREDOTTO-DAY.....

saluti a tutto lo staff.

See come no, certe mie portate erano extralarge, ovvero c'era tre porzioni assieme, qualche tempo fa non avrei avuto problemi a fare di meglio avevo uno stomaco d'acciaio adesso appena si eccede si ribella dandomi non pochi problemi, purtroppo si diventa vecchi e fare il galletto non mi riesce più, però sono sempre attento alla qualità ed al mangiar bene, e su questo aspetto, caro Andrea, tanto di cappello da te si mangia proprio bene.
11 portate... 12 portate... che avete un compattatore industriale in pancia?!
Ok per il lampredotto day però farlo durante la settimana è un bel problema, sono appena rientrato dalle ferie e difficilmente adesso mi mollano dal lavoro... sad.gif

Edited by sbirkey, 02 February 2012 - 09:18 PM.


#20
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,046 posts
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE(sbirkey @ Feb 2 2012, 09:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok per il lampredotto day però farlo durante la settimana è un bel problema, sono appena rientrato dalle ferie e difficilmente adesso mi mollano dal lavoro... sad.gif

E allora un fine settimana tipo 25-26?




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users