Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Report ed il monte dei fiaschi......


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Interessante trasmissione quella della Gabbanelli sulla banca(ex) cittadina.In città ha seminato un vespaio(sarà una coincidenza,ma dopo alcuni giorni si sono visti alcuni personaggi con le "fiamme gialle"darsi appuntamento in banca......)

Messaggio modificato da metaoui, 09 maggio 2012 - 11:15

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Tanti criticano la trasmissione,tanti plaudono............forse era meglio se alcuni fatti non accadevano piuttosto che prendersela con chi fa una cronaca degli avvenimenti...........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#3
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Un magna magna generale...

#4
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
...mi sa tanto che come al solito il magna magna era per pochi(come al solito)...........altrimenti qualcuno scontento non c'era........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#5
simosimo81

simosimo81

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Gender:Female
meno male che in questo caso è successo qualcosa, perchè spesso Report fa delle denunce incredibili e circostanziate, e non cambia nulla. E questo mi fa molta rabbia! Però in altri casi (vedi Parmalat-Tanzi) qualche risultato concreto c'è stato :rolleyes:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users