Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fiat 500L a metano: sorpresi due prototipi in fase di test


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Avvistati due prototipi in avanzata fase di test della nuova 500L Natural Power Turbo TwinAir che sarà disponibile in concessionaria nei primi mesi del 2013.

La 500L a metano sarà equipaggiata con il piccolo bicilindrico Twin Air già visto e provato sulla Panda ma qui presente nella versione potenziata da 100Cv.

Ancora non si conoscono i dati tecnici relativi alla capacità delle bombole dedicate al metano e di conseguenza all'autonomia.

Nell'album le foto realizzate dall'attentissimo Fabrizio (pha79) ai due esemplari sorpresi sull'A4 presso l'Ads Settimo Torinese nelle fasi di finitura della messa a punto.




Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Il mio certificato di sicurezza non è sufficiente per accedere a questo archivio... le tieni in una valigetta ammanettata al polso? :P
Se leggi, sono a metano...

#3
fioravante

fioravante

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Marina di Montemarciano (AN)

La 500L np sarà equipaggiata con la versione 80cv del noto twinair, io per parte mia l'ho già ordinata in versione Lounge, prevista consegna per il mese di aprile, ad maiora omnes.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users