Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Nissan ed Hertz lanciano il progetto Electricity a Milano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Hertz lancia il progetto ElectriCity a Milano grazie al quale è possibile noleggiare con tariffa oraria o giornaliera una Nissan LEAF nell'agenzia Hertz della stazione di Milano Centrale (Via Cappellini 10) e contribuire così alla tutela dell'ambiente in città.

Le auto avranno accesso libero alle zone ZTL, area C, e potranno essere parcheggiate gratuitamente in tutte le strisce blu.

Michel Taride, Presidente di Hertz International: "Hertz è costantemente impegnata a fornire soluzioni di mobilità ecosostenibile per viaggi di lavoro o per le vacanze. Siamo convinti che offrire a noleggio le NISSAN LEAF ai clienti italiani sia cruciale per aumentare la diffusione di questi mezzi ecologici."

"Grazie alla nostra partnership con IKEA Family, i titolari della carta potranno noleggiare le Nissan LEAF con il 20% di sconto e ricaricare l'auto nelle colonnine a disposizione dei clienti IKEA nei negozi milanesi di San Giuliano, Carugate e Corsico." Ha aggiunto Massimiliano Archiapatti, General Manager, Hertz Italia.

Stefano Brown, Sustainability Manager, Retail, IKEA Group: "IKEA mira ad assumere un ruolo guida verso una società a basse emissioni di anidride carbonica. Per questo, punta a ridurre le emissioni di CO2 anche attraverso l'adozione di nuove tecnologie nel campo del risparmio energetico, delle fonti rinnovabili e della mobilità sostenibile. Oggi circa la metà dell'energia consumata dai nostri negozi nel mondoproviene da fonti rinnovabili, mentre in alcuni Paesi la percentuale di nostri clienti che utilizzano mezzi di trasporto collettivo supera quella dei clienti che usano l'auto privata. Questa collaborazione con Hertz è una conferma del nostro impegno e ci permette di promuovere un nuovo tipo di mobilità rendendola accessibile ai nostri clienti IKEA Family a prezzi scontati."

Bernard LOIRE, Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di partecipare a questo innovativo programma di mobilità elettrica, insieme a HERTZ, impegnata, come noi, in soluzioni sostenibili che contribuiscano alla necessaria "simbiosi tra persone, veicoli e natura".

Il progetto Electricity", ha aggiunto Alberto Sabatino, Corporate Sales Manager di Nissan Italia, "consentirà ai clienti di Hertz e IKEA Family di accedere al patrimonio di innovazione tecnologica ed emozione di guida rappresentato da Nissan LEAF. Grazie alla sua autonomia LEAF potrà essere utilizzata tra Milano e i negozi IKEA della prima cinta urbana, esaltando i benefici della mobilità elettrica, primi fra tutti la silenziosità di marcia e la mancanza di emissioni allo scarico".

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users