Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel Meriva 1.4 Gpl-Tech: puzza di Gpl in abitacolo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
EttoreZ

EttoreZ

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Opera .MI.
Ciao a tutti
Mi capita di sentire ( non sempre ) puzza di gpl in abitacolo subito dopo la prima conversione benz/gpl della giornata ( mattina ),sulla mia Meriva gpl tech 2010, nelle successive mai.
Può essere una coincidenza che succede solo quando è veramente freddo, ricordo che anche l'inverno scorso è successo qualche volta e poi basta.

saluti a tutti

#2
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Una mia carissima amica sulla meriva aveva lo stesso problema ed ha dovuto sostituire il polmone, ma a lei lo faceva ad ogni avviamento.
Falla controllare, con il gpl non si scherza, potrebbe essere anche un iniettore da sostituire.

#3
EttoreZ

EttoreZ

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Opera .MI.
Ok la farò controllare al più presto
Vi terrò informati
Grazie

#4
EttoreZ

EttoreZ

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Opera .MI.
Ho ritirato stasera la mia Meriva dal meccanico autorizzato Opel, mi ha detto che ha controllato tutto l'impianto, compreso il serraggio della viteria, l'unica cosa che ha sostituito sono 2 fascette dubbiose sulla tubazione, e del resto tutto ok.
Ora non mi resta che provarla, speriamo in bene.
Ciao


#5
EttoreZ

EttoreZ

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Opera .MI.
Vorrei chiedere un parere
Da quando ho ritirato la Meriva non mi è più capitato di sentire puzza di gas in abitacolo, ma la cosa che più mi ha colpito è che il passaggio benz/GPL è più rapido rispetto a prima a parità di temperatura ambientale.
È possibile o è una mia sensazione errata?
Ciao a tutti




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users