Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Torri del Benaco, 14/12/2007


  • This topic is locked This topic is locked
29 replies to this topic

#1
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 53 posts
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
Alcune informazioni logistiche per la cena di venerdì.

Il ritrovo è alle ore 20:00 presso:

Osteria Centrale
via Gardesana 112
37010 Torri del Benaco (VR)


Siccome il locale è sulla strada, consiglio di lasciare l'auto al parcheggio comunale poco distante: appena entrati in paese vi trovate sulla sx il Castello, di fronte al quale vi è l'enorme parcheggio (grautito in questo periodo). Da lì basta proseguire a piedi sulla stessa strada, il locale è a 100 mt. Per informazioni contattatemi pure. Chi non ha il mio cell mi mandi un PM.

Ciao
Operatore

#2
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Per chi fosse interessato ad una pool car, partiamo in due da Padova con una Multipla (4 ulteriori posti disponibili)

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#3
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 53 posts
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
Con chi vieni? Te lo chiedo per controllare che mi tornino i conti dei partecipanti.

Ciao
Operatore

#4
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Vengo con un mio amico: si chiama Michele (nei pochissimi giorni di iscrizione di la era "babau"), di persona lo conosce anche Nicola
E il provider di metanoauto: potrebbe avere suggerimenti utili sul sito (di la, dopo una serie di diverbi con Ludo, ha preferito fare un unsubscribe e mantenere i contatti col sito solamente per le vie canoniche ed esclusivamente come fornitore di servizi).

Ma, alla fine:
- quanti siamo
- che si mangia
- che si beve
- ....(ci fosse lo smiley con la faccia da porco potrei continuare su un altro fronte laugh.gif )

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#5
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 53 posts
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
Quindi siete in 3. In questo caso arriviamo a 15 partecipanti :laugh:

Il menu sarà il seguente:

Pinzimonio di verdure fresche
Trota in salsa gardesana con polenta

Tagliatelle caserecce al sugo d’anatra

Trancio di branzino al pepe rosa con riso al curry
Pesce persico al limone

Patate al rosmarino
Verdura di stagione

Dessert


Bevande: Bianco di Custoza, Rosso Bardolino, Acqua


Ciao
Operatore

#6
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Tre nel senso di Io, Michele e Giulio, giusto?

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Io ti riconfermo la presenza mia e di Monica.

Domani sopresona con la presentazione ufficiale del logo di Ecomotori... sto terminando di preparare il materiale. wink.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#8
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
forse non interessera' a nessuno ma..... da firenze parte i BUSSINO ....:laugh: :laugh: :laugh: per torri del benacoB) 8 posti disponibiliB) cool.gif

salutation

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#9
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 53 posts
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
nicovent ha scritto:
CITAZIONE
Io ti riconfermo la presenza mia e di Monica.

Domani sopresona con la presentazione ufficiale del logo di Ecomotori... sto terminando di preparare il materiale. wink.gif

Ciao Nico


Brinderemo alla nascita di Ecomotori!:woohoo: :silly:

#10
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 56 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
E io do la prima sola al primo raduno sad.gif
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#11
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#12
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
io parto ora co l'incrociatore verso le 19.00 arrivo previsto.

partitation

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#13
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Adesso esco da casa, fra un'oretta arrivano Giulio e Michele e poi si parte


Edicola in arrivo....

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#14
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
eccomi arrivaho...... alle 3:00 in punto..

Pur avendo padellato na rotonda ho ripreso guba sull'auostrada. comunque e' stata una serata memorabileB) cool.gif e poi ho conosciuto i mtico guba e baubau micio micio....mi ha fatto piacere l'aver rivisto gsani e l'ospite d'onore he era brigitte brighit un so come si scrive...blink.gif blink.gif calorosa accogliennza degli organizzatori operatore e operatrice cool.gif cool.gif cool.gif :kiss: :kiss: :kiss:

aaaaahhhhhh mi dimenticaho di cuore rosso...... come batteva sembraha la moto di valentino rossi .

mi fermo qua..... perche' un ce la fo.
domani continuo...anche perche' devo attaccare lo sponsor a l'incrociatore altrimenti come faccio ad andare a l'ecoraduno di domenica. Per un eco raduno occorre un ecomotoreB) cool.gif cool.gif
ed allora gente questo e' glie' i sito che fa per voi clikkahe gente clikkahe cool.gif cool.gif :woohoo: :woohoo: :woohoo:

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#15
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
capitanoghianda ha scritto:
CITAZIONE
mi fermo qua..... perche' un ce la fo.


Io invece riesco solo adesso a collegarmi per dire che siete tutti fantastici!
Complimentissimi a tutti, alla famiglia Operatore ormai lanciata verso le relazioni internazionali, a Nicola che sta lanciando con coraggio e tanta passione un'iniziativa bellissima alla quale abbiamo brindato assieme, agli ideatori... pardon, alle IDEATRICI della farfallina che da oggi starà appiccicata sulle mie macchine! smile.gif

Non cito tutti quanti per non essere noioso, ma davvero sono felicissimo di potermi vantare di conoscervi, siete tutti speciali! :woohoo:
Se leggi, sono a metano...

#16
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 686 posts
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
COngratulazioni per oporatore che ha scelto un'ottimo locale sul lago.

Si mangia molto bene, ed il paese e' semplicemente stupendo. quindi 2 - 0 sia per la pizza che il pesce sul lago da 10....wink.gif wink.gif wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#17
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 53 posts
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
Eccomi, scusate il ritardo ma ieri per vari motivi non sono riuscito a collegarmi. Innanzitutto, ringrazio tutti i partecipanti per essere intervenuti e per essersi fatti centinaia di chilometri pur di esserci, anche solo per un salutino, la prossima volta vedo di organizzare a pranzo, per prendercela più comoda e magari fare una passeggiata in riva al Lago. I vincoli, lo sapete, erano dovuti principalmente alla nostra "ospite d'onore" a cui avete dato tutti una calorosa accoglienza e di cui riferisco i complimenti per l'affiatata comunità che dimostriamo di essere.
Chiedo scusa se posso aver "trascurato" qualcuno durante la serata, ma veramente lo sforzo per capire (e farmi capire) nei mille discorsi fatti con Birgit è stato (per me) altissimo blush.gif , e volevo sfruttare il più possibile il tempo a disposizione. Posso con assoluta certezza dire che ne sia valsa la pena, e avrò/avremo modo di vederne i risultati in futuro.
Mi sento di considerare, senza timore di essere smentito, la serata come un punto di svolta e l'inizio di quella serie di cambiamenti che tutti, ognuno per differenti aspetti e motivazioni, desiderava.

Un saluto a tutti e nuovamente grazie.

Andrea

#18
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 774 posts
  • Gender:Male
  • Location:Verona
E così è andato in archivio il primo raduno di questa "nuova" comunità.
Ho avuto un immenso piacere di conoscere personalmente,dando un identità fisica a amici conosciuti sino ad ora solo virtualmente (Nico, Monica, Guba) e di rivedere amici che non vedevo da un pezzo (Capitano e cuore rosso).
Con gli altri, che non elenco, sono in contatto quasi quotidiano, ma mi ha fatto piacere rivederli anche in questa occasione.
Che dire, avanti tutta.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#19
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Chiedo scusa a tutti per non essermi rifatto vivo che ora, ma è la prima volta che mi riconnetto, dopo una full-immersion di bimbi e meccanici (rientrato a Padova alle 02.30, la sveglia è suonata alle 06.30 per ricordarmi che l'Astra era in crisi di astinenza da bombole, quindi alle 15.00 rientro a Milano con immediata full immersion di figli e suoceri: vabbé sono sopravissuto anche a questo.

Rivedere le foto mi ha dato immenso piacere.
La serata è stata veramente bella: sentire i racconti di vita vissuta del Capitano mi ha letteralmente fatto scompisciare dalle risate, ammirare il suo incrociatore, mi ha fatto rodere di invidia.
Anche per me è stato un immenso piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.





P.S. dalla lista iscritti manca qualcuno, che mi risulta fosse presente.....a nessuno fischiano le orecchie?:silly:

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#20
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,857 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Salve atutti! Eccomi tornato!
Sono troppo felice di questo nuovo percorso intrapreso da noi!
Sono pronto! Strofinatemi e cercherò di dare anche la mia parte per quanto possibile!
Sarà bene poi incontrarci per dettagliare tutti gli eventi che vogliamo organizzare!
Torri del Benaco è stata la posa della bandiera, e quindi appena l'inizio...

Io ringrazio tutti voi e soprattutto Birgit che avete partecipato al grande evento!
E' bello ritrovarsi in questo nuovo ambiente che ora dobbiamo accrescere di info preziose per tutti coloro che verranno a trovarci!
Perciò forza! Diamoci dentro!
A presto!
Angelo!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users