Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Dividi et impera


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1
ajeje

ajeje

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 18 messaggi

Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti quanto mi e' successo recentemente.

 

Sono diventato un felice proprietario di auto a metano da pochi mesi (motivazione ecologista).

Mi sono iscritto al vostro forum e ad un altro forum specifico per il metano (di cui non so se posso fare il nome).

Ho trovato entrambi questi forum fatti molto bene, utili e anche divertenti.

Poi un giorno ho avuto un problema presso un distributore e l'ho subito segnalato nell'apposita discussione sui distributori con il codice identificativo ricavato dalla lista Ecomotori in modo di permettere a tutti di capire di chi stavo parlando.

Naturalmente ho fatto la stessa cosa con l'altro forum, lasciando il codice identificativo Ecomotori del distributore che volevo segnalare.

Apriti cielo. Subito mi hanno fatto notare che il codice corrispondeva all'elenco distributori di Ecomotori e non del forum in questione. :mad:  Poi addirittura uno degli amministratori della discussione mi ha cancellato con asterischi il nome "Ecomotori" aggiungendo : "Denominazioni di forum non reciproci non sono gradite qui su MA. Grazie! "

Ma non vi sembra che sia un eccesso di campanilismo ! :muro:

Possibile che in Italia dobbiamo sempre a tutti i costi dividerci su tutto ?

La concorrenza fra fourm su Internet ancora non l'avevo vista!!

Immagino che sia Ecomotori che quell'altro forum sul metano siano nati con lo scopo di condividere informazioni sul mondo dei trasporti ecostenibili. E allora? A che serve dividersi.

Come sapevano benissimo i romani "Dividi et Impera".

I nostri rappresentati politici immagino ci godano un sacco nel vedere le categorie sociali sempre divise su tutto. Cosi' per loro e' molto piu' facile ... fregarci !!! :winner:

 



#2
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ci sono discorsi diversi che non sono utili (e di cuoi abbiamo già discusso) al fine di questa discussione.
Mi dispiace per quello che ti è succeso, ma per non alimentare strane convinzioni, come Staff di EcoMotori.net devo chiudere questa discussione.

Siamo a disposizione per chiarimenti tramite i contatti ufficiali.

Fabio.

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Ciao ajeje,

la questione risale alla notte dei tempi ma stando alla tua segnalazione sembra che qualcuno abbia ancora il dente avvelenato.

 

Qui metanoauto lo puoi citare, certo non sono graditi messaggi di puro spam, ma nessuno ha intenzione di censurarti.

 

Non abbiamo censurato questo messaggio in cui io stesso invitavo comunque l'utente a "cibarsi" da più fonti perchè riteniamo che il confronto sia la linfa vitale della democrazia. La censura evoca nella mia mente un periodo buio della nostra storia...

 

Fatti una grossa risata e pensa che nella gallery di ecomotori ci sono anche foto che riguardano metanoauto (esempio).

 

La filosofia di ecomotori.net è sempre e solo quella di informare e mettere a disposizione di tutti informazioni e servizi gratuiti per viaggiare rispettando l'ambiente.

 

Sentiti libero di consultare tutti i forum che ritieni ti possano essere utili!


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users