Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Kia Picanto: problema a gas


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 98 posts
  • Gender:Male
  • Location:napoli

salve, premetto che non sono sicuro al 100% che il problema sia dell impianto Gpl (BRC 2010) ma che si è presentato sempre mentre viaggiavo a gpl, arrivo al dunque

 

ieri mattina verso le 6:30 prendo la mia vettura a gpl ( kia picanto) dopo quasi una settimana che era ferma, parto ed va tutto tranquillo fino a che dopo circa 800 metri ( era passato gia a gpl) la sentivo strana un pò come senza trazione, dopo circa qualche secondo sento scoppiettii nel posteriore (Pa Pa Pa) e comincia a lampeggiare la spia check a quel punto rendendomi conto che avevo accellerato e che a tale accellerazione non aveva corrisposto un adeguata spinta ho pensato alla pompa del Gpl                 ( l'equivalente della pompa benzina) a quel punto ho provato a passare a benzina e tale problema non si è presentato  per circa 2-3 km, poi sono ripassato a gpl e dopo qualke centinaia di metri si è ripresentato il problema, qusta prova l'ho fatta per due tre volte ed il problema si è presentato sempre mentre alimentata a gpl, nell ultima volta la spia check è rimasta accesa in modo fisso, non sò pero se domani andare dal gasista direttamente o andare prima dal meccanico, voi avete avuto esperienze in merito??? alcuni mi hanno detto che poteva essere il polmone gpl ( ma un impianto del 2010 secondo me nn li usa più)... grazie





picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users