Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Tessere, Card e fidelizzazione del cliente

Tessere carburanti sconti

  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Allora, ritorno su un'argomento che da metanista non mi tangeva più di tanto, visto il prezzo basso, e il fatto che in genere si va dal solito "metanaro" che si conosce bene e che "spinge" meglio in zona.

In genere le aborro.... ma, son tempi duri....

Inoltre per vari motivi astrusi, mi trovo a gestire delle inutili tessere, che appesantiscono il portafoglio, alcune pochissimo usate (esempio: per l'auto di lavoro.... :eekk:  )

 

A volte qualcuna regala (???) davvero promozioni interessanti, tanto per non far nomi e pubblicità ne ho una in particolare che con la convenzione telefonica mi ha convinto a cambiare gestore telefonico, e spendo davvero meno di prima, perchè omaggia minuti di conversazione anche a chi come me di benzina ne carica poca. (un difetto, la ricarica non è gestibile ovunque: la faccio o al gestore benzine, o con la carta di credito on line...)

Voi come vi trovate?

 

 E per prezzi da inserire qui sul sito? Io vedo che sono promozionati con sconti variabili, e con i prezzi del gas?????

 

Altra domanda per il sito: hanno anche qualche distributore con metano e GPL, come si fa? e soprattutto come li trovo?  (Nella mia provincia ad esempio cerco sul sito della casa e non ne trovo, chiederò a loro l'elenco) ciao


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Altra domanda per il sito: hanno anche qualche distributore con metano e GPL, come si fa? e soprattutto come li trovo?  (Nella mia provincia ad esempio cerco sul sito della casa e non ne trovo, chiederò a loro l'elenco)

 

In uno dei prossimi aggiornamenti è previstoanche l'inserimento delle bandiere degli impianti ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Ottimo, non voglio chiedere troppo al sito che già tanto ci offre!

Effettivamente se vogliono tenersi il cliente anche le grandi compagnie devono fare campagne di fidelizzazione spinte!


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#4
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Allora lo dico: la tessera è della Total-Erg, sul loro sito però ti mandano a far metano dove non c'è!!!!

Solo disagi finora.

La uso per le benzine, e la telefonia, per il metano è pessima!!!! :incazzed:


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#5
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

E per non dire delle innumerevoli tessere per le varie gestioni delle ricariche auto EV. Meglio stendere un pietoso velo, vero Nicola!!!


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users