Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Balcani a metano: il viaggio di Guido Guerrini ed Emanuele Calchetti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Andare in Grecia via terra non è certo il percorso più veloce e comodo. Farlo con l'obiettivo di scovare i distributori di metano per dimostrare che viaggiare "eco" anche lungo itinerari impensabili è possibile, è una di quelle operazione che solo ad un viaggiatore come Guido Guerrini possono venire in mente.
 
In questa settimana pubblicheremo le puntate del resoconto di questo viaggio per farvi vivere, comodamente seduti, la passione che il nostro viaggiatore con l'immancabile navigatore Emanuele Calchetti mettono nei loro viaggi.
 
Il resoconto è suddiviso in 7 puntate:Non solo metano ma una vera guida completa di riferimenti storici che nostri viaggiatori hanno voluto raccontarci affinchè sia da stimolo a tutti coloro che vorranno ripetere questo ecoviaggio effettuato a bordo di una Alfa Mito con impianto Imega.

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
Gigiu Liana

Gigiu Liana

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Mi sa che il nome che ho dato a Guido è stato profetico. :-) Il lato ecologico è quello che mi piace di più! 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users