Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori Metano Italia - Segnalazioni prezzi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Inauguro la discussione per segnalare che Suisio è aumentato a 0,799€ angry.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
E che vuoi che sia,
Cento, Bondeno, Poggio Renatico,(tutti FE)
S.Giovanni in Persiceto, Crevalcore, S.Pietro in Casale (tutti BO)
siamo a 0,850 ,
Bologna Casalecchio siamo a 0,830
ED è il più a buon mercato della MIA ZONA,
che vuoi che sia......angry.gif :S :woohoo: sad.gif :evil: :pinch: :X :whistle: blush.gif
MAGARI ne avessi uno a 0,800 o circa lì....sad.gif wink.gif :cheer: cool.gif tongue.gif

Su con la vita.....:dry:

Prezzescion:dry: blush.gif :S

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#3
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 53 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
Invece io segnalo che il distributore di Sona (VR) in assoluta controtendenza è TORNATO a 0,805 dopo essere stato per un paio di mesi a 0,815. Non vi dico la rabbia dei miei colleghi che ancora piangono per gli aumenti della benzina nel dirgli che il mio carburante è invece diminuito! :woohoo: :silly:

Ciao
Operatore

#4
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Treviso Via Biban 0,85 da quasi un mesetto sad.gif
Se leggi, sono a metano...

#5
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Se la cosa ti (vi/ci) può consolare, sappi che in Emilia Romagna c'è che paga il metano 0,878 :S
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#6
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Monivent wrote
CITAZIONE
Se la cosa ti (vi/ci) può consolare, sappi che in Emilia Romagna c'è che paga il metano 0,878


ED io credo di sapere la ZONA dell'Emilia Romagna,
DIREI Romagna attorno alla Zona Cesenatico - Cervia, cose del genere....wink.gif cool.gif
OPPURE Parma o Reggio.... tongue.gif blush.gif
Ma il mare Romagnolo è più PROBABILE....:dry: blush.gif :woohoo: :silly: :cheer: cool.gif sad.gif


Prezzescion:dry: blush.gif :cheer: wink.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#7
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Cicciodonny ha scritto:
CITAZIONE
Monivent wrote
CITAZIONE
Se la cosa ti (vi/ci) può consolare, sappi che in Emilia Romagna c'è che paga il metano 0,878


ED io credo di sapere la ZONA dell'Emilia Romagna,
DIREI Romagna attorno alla Zona Cesenatico - Cervia, cose del genere....wink.gif cool.gif
OPPURE Parma o Reggio.... tongue.gif blush.gif
Ma il mare Romagnolo è più PROBABILE....:dry: blush.gif :woohoo: :silly: :cheer: cool.gif sad.gif


Prezzescion:dry: blush.gif :cheer: wink.gif


...E c'è pure chi in Alto Adige paga il metano 99centesimi...!:S :dry:
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Comunque sia.. grazie a tutti degli aggiornamenti sui prezzi del metano!
Provvedo ad annotare ed ovviamente ad aggiornare!
Aggiornescion elenchescion metanescion!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#9
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Allora, volevo avvisare che il distributore "In apertura" della Tangenziale Montelungo, qui a Brescia (500 mt circa da casa mia :woohoo: ) dovrebbe aver aperto!!!
Dico dovrebbe perchè secondo ultime notizie doveva aprire proprio la scorsa settimana; questa mattina son pasato a dare un'occhiata e seppur chiuso per turno domenicale, ha comunque acceso il display del prezzo sull'insegna "Metano"... 0.805. Da ciò deduco che se ha "prezzato" il prodotto, lo avrà già da vendere...!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#10
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
A Vedelago 0,86 :dry: ... pure la 205 si è sentita in imbarazzo, e per farmi risparmiare un po' ha staccato un ottimo 22 km/kg (quasi vuoto su quasi vuoto). cool.gif
Se leggi, sono a metano...

#11
MaxMN

MaxMN

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Villafranca di Verona (VR)
Con l'inizio dell'anno nuovo a Verona si sono quasi tutti (Buttapietra, Villafranca, Basso Acquar, San Giovanni Lup., BassoneZai2,) stabilizzati a 0,865 eccezion fatta per Sona ribassato a 0.805, Tangenziale Sud 0.780 e Legnago a 0.845. In mattinata taglio verso est e poi vi aggiorno gli altri.
Ciao Max
Sfrutta ogni istante che ti è concesso, e assapora lentamente anche le cose che dai per scontato. Solo allora imparerai a Vivere veramente.

#12
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
maxMN wrote
CITAZIONE
stabilizzati a 0,865 eccezion fatta per Sona ribassato a 0.805, Tangenziale Sud 0.780 e Legnago a 0.845. In mattinata taglio verso est e poi vi aggiorno gli altri.


BEH,
almeno qualcuno che ROMPE il cartello TU ce l'hai, in Emilia, ciò NON ESISTE....wink.gif :cheer: angry.gif

Salutations:blink: blush.gif tongue.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#13
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
MaxMN ha scritto:
CITAZIONE
Con l'inizio dell'anno nuovo a Verona si sono quasi tutti (Buttapietra, Villafranca, Basso Acquar, San Giovanni Lup., BassoneZai2,) stabilizzati a 0,865 eccezion fatta per Sona ribassato a 0.805, Tangenziale Sud 0.780 e Legnago a 0.845. In mattinata taglio verso est e poi vi aggiorno gli altri.
Ciao Max


Tanto per completare il quadretto:

Verona-via Avesani: 0.865 €/kg
S.Bonifacio: 0.865 €/kg

....angry.gif...

Ciao.

#14
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille delle segnalazioni: le sto annotando, e credo che mi saranno preziosissime quando mi troverò ad aggiornare i distributori del Veneto (spero presto: l'Emilia Romagna mi sta uccidendo... questi distributori non finiscono mai!!!blink.gif ).
Vorrei chiedere a tutti una cortesia: quando vi trovate al distributore vi sarebbe possibile chiedere, oltre al prezzo del metano, anche il numero di telefono dell'impianto? Mi sarebbe veramente utilissimo, data la difficoltà a reperirli esatti.
Ancora grazie della collaborazione!!wink.gif
Mony,
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#15
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Provvederemo certamente! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#16
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Allora, confermo l'apertura del distributore della Tangenziale Monte Lungo a Brescia.
Prezzo 0.805 (ci ha fatto il pieno mio congnato al suo Pandino NP); appena ci faccio il pieno chiedo il telefono (forse già stasera!)
Inoltre aggiorno il prezzo di Brescia in Via San Rocchino: 0.779!
Ciao a tutti!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#17
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottima news Paolo!!!
Grazie mille wink.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#18
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
blush.gif ... Grazie a me??? E di che??? cool.gif
:woohoo: GRAZIE A VOI PER TUTTO STO LAVORO CHE FATE!!!! wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#19
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE
Cento, Bondeno,(tutti FE)
S.Giovanni in Persiceto, Crevalcore, tutti BO)
Finale Emilia (MO)
siamo a 0,850 ,


QUOTO ciò che ho scritto un pelo fa',
visto che stamane Cento RIMANEVA a 0,850, gli altri sono della stessa proprietà, e QUINDI RITENGO al 99% alla stessa cifra....wink.gif blush.gif :S

Per la Monivent, of course....wink.gif :S :woohoo: laugh.gif cool.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#20
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie ragazzi!!
Provvedo tempestivamente ad aggiornare i dati in mio possesso!wink.gif
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users