Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori Metano Italia - Segnalazioni prezzi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

#341
Orobico

Orobico

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 124 messaggi
  • Location:Leffe
Diminuito il Metano ad Esine (BS) da Ieri €0,820

Ciao smile.gif smile.gif smile.gif
Già Metano72  Touran EcoFuel 20Km con 1€

#342
ketty

ketty

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
Ciao a tutti,
sono appena rientrato dalle meravigliose Marche, ho aggiornati i prezzi dei distributori che ho visitato:
LORETO via selva sant'antonio 0,760 (ALTRO PIANETA)
IMOLA via lasie 9; 0,845
MONZA via stucchi; 0,870 (in diminuzione)

N.B. quest'ultimo rimarra chiuso il giorno 15/08 e 16/08
BUONE VACANZE A TUTTI

#343
Mario_59

Mario_59

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 59 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:FANO
Segnalo una " Variazione" al distributore di Talamello ( Ex-PU )
il Senato ha votato questa legge:
Distacco dei Comuni di Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant'Agata Feltria e Talamello dalla Regione Marche e loro aggregazione alla Regione Emilia-Romagna, nell'ambito della provincia di Rimini, ai sensi dell'articolo 132, secondo comma, della Costituzione.

Quindi il sudetto distributore esce dalla provincia di Pesaro-Urbino facendo parte ORA della provincia di Rimini

http://www.provincia...uovi_comuni.htm

#344
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Variazione Orario Crespellano (Bo), Via Lunga

9-16 Agosto chiuso.
17-29 Agosto orario ridotto:
dalle 6:30 alle 12
dalle 14 alle 19:30

#345
topgun

topgun

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brunico (bz)
Buone notizie, il prezzo del metano al distributore di Brunico (bz), non è aumentato di prezzo biggrin.gif ,(si, mi tocca dire proprio cosi, perché qui a "Las Vegas", le cose vanno al contrario, invece di aspettarci il calo dei prezzi, qui spesso aumentano, ecco perchè questo distributere batte il rekord nazionale dei prezzi).
I prezzo dell`"ORO" è sempre come dice Luigicarlo € 0,970 icon_dho.gif
E la pressione della pompa é sempre schifosa, mentre fa il pieno un`auto, l`altra deve attendere che abbia terminato altrimenti la pressione manca.
Con Venere Bacco e Tabacco l`Uomo si diverte un sacco.



#346
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Mario_59 @ Aug 8 2009, 12:32 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Segnalo una " Variazione" al distributore di Talamello ( Ex-PU )
...
Quindi il sudetto distributore esce dalla provincia di Pesaro-Urbino facendo parte ORA della provincia di Rimini


Grazie per la preziosissima segnalazione. A brevissimo metterò mano alle tabelle del database per i relativi spostamenti.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#347
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
scusate , non so dove postarlo, l'uscita autostradale piu' vicina al distributore di Tagliuno ( castelli calepio) bg è GRUMELLO non TELGATE , all'uscita dell'autostrada seguire le indicazioni per SARNICO.

noto con dispiacere che hanno aggiornato il prezzo incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif

quasi quasi vado là e mi riprendo i righelli.

e dopo dicono che non si fà cartello, venerdi 7 agosto il prezzo era 0,795 banned.gif

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#348
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
L'uscita è indicata come "Grumello - Telgate" unsure.gif .

Ho integrato comunque la scheda con le tue indicazioni wink.gif .

Grazie mille!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#349
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
riaggiornamento.....

al distributore di Tagliuno ( C CALEPIO) il, prezzo è : € 0,794 sono andato a fare rifornimento per controllare il prezzo..

chiedo scusa.........

ritiro il mio commento sul cartello... sad.gif

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#350
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ok!
Ricordo nuovamente a tutti l'importanza di tenere sempre aggiornati i prezzi nell'elenco distributori, anche se invariati.

(A proposito..... hai aggiornato il prezzo, Giovanni rolleyes.gif biggrin.gif ?)

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#351
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Dice di sì, sta solo aspettando che approvi i prezzi e gli dai ulteriori istruzioni! sleep.gif tongue.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#352
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Il distributore di Rosignano (strada per Rosignano M.mo) ha il seguente prezzo:0,848.
Guardando la cartina la collocazione non è chiarissima, (ma forse dipende dalla scala della mappa)
Ciao, micio (rosso).

#353
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie per la segnalazione micio, ho appena sistemato il marker della posizione sulla mappa.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#354
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(ruska @ Aug 18 2009, 08:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
P.S se vi serve una mano x aggiornare gli orari sarebbe cosa utile che tutti quelli che utilizzano il vostro sito quando vanno a fare il pieno vi aggiornassero gli orari o i cambiamenti non è una cosa impegnativa una mano aiuta l'altra e cosi via che ne pensate?


Che sarebbe davvero un'ottima idea wink.gif, utilissima come supporto al mio quotidiano lavoro di aggiornamento wink.gif!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#355
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
segnalazione prezzi:

Imola ( il piu' vicino all'autostrada) 17/8 € 0'845
montegiorgio (ap) 17/8 €0'779
rubbianello (ap) 20/8 € 0'779
ravenna via faentina 20/8 € 0,808
campogalliano carreggiata direz nord 20/8 € 0,805

ciao

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#356
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie Volpe, la prossima volta sarebbe meglio segnalare i prezzi direttamente nell'elenco distributori semplicemente perchè non è detto che Monica guardi sempre il forum e si rischierebbe di perdere le preziose segnalazioni.

Grazie Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#357
Metanomobile

Metanomobile

    Praticante Ecologista

  • Installatore
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Nico,
anche se in ritardo, volevo segnalare che il 25 luglio 2009, ovvero circa un mese fà, a Borgomanero (Omegna) presso il distributore carburanti con marchio ERG il metano al kg costava € 0,919. incazzed.gif (documentato da fotografia)
Considerando che in Toscana nello stesso periodo l'ho pagato anche € 0,795, mi sono chiesto il perchè di tanta differenza.

Poi, vedendo come venivano trattati i clienti al metano, mi sono convinto che la differenza di costo era data dalla "maleducazione" del gestore.
Mi piacerebbe conoscere qualche cliente di questo distributore per capire se sono contenti del servizio,
oppure, cosa più probabile, devono fa buon viso a cattiva sorte, soltanto perchè in zona non vi sono altri rifornimenti.

Ciao, Massimiliano

#358
Metanomobile

Metanomobile

    Praticante Ecologista

  • Installatore
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(alessandro75 @ May 9 2008, 06:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Lucca via Sarzanese 0,928 Euro/kg.
Nell'elenco distributori si possono mettere commenti?


Certo al peggio non c'è fine.
Propongo di creare una classifica per il prezzo del metano, con in vetta il prezzo migliore e alla base il peggiore.

#359
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Massimiliano prova a guardare il nostro elenco distributori....
METANO: http://www.ecomotori...ori-metano.html
GPL: http://www.ecomotori...butori-gpl.html

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#360
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
CITAZIONE(nicovent @ Aug 22 2009, 08:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie Volpe, la prossima volta sarebbe meglio segnalare i prezzi direttamente nell'elenco distributori semplicemente perchè non è detto che Monica guardi sempre il forum e si rischierebbe di perdere le preziose segnalazioni. Grazie Nico


certamente, stanotte ho cercato di farlo ma inviando il dato mi appariva un mesaggio di errore, quindi ho preferito fare la segnalazione così piuttosto che perdEre i dati.

dopo le ferie cercherò l eventuale rimedio..

un saluto

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users