Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori Metano Italia - Segnalazioni prezzi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

#381
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
mmm è stata proprio una scelta di layout quella di non mettere li in numero degli impianti ma inserire un valore diverso quale quello della variazione percentuale.

Tuttavia abbiamo in corso d'opera un po' di novità e probabilmente il numero potrebbe cambiare posizione ma ci stiamo lavorando.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#382
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
il distributore di metano

Milano (MI60)
Via C. Amoretti, 93

ha aumentato ancora il prezzo portandolo a 0,900

ormai il prezzo sale a dismisura dopo una partenza ottima a 0.820 ha già recuperato la media alta degli altri distributori.

sad.gif

#383
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Avevo letto in un post dello studio di un possibile "modulo interattivo" dell'elenco/mappa distributori.
Ritengo sarebbe molto utile, per poter pianificare i percorsi, la possibilità di crearsi delle mappe con vari parametri (in modo particolare giorni festivi/prefestivi e orari di apertura) in modo da visualizzare immediatamente i punti di rifornimento disponibili ad una data/ora
Soprattutto per coloro che non hanno navigatori e similari a disposizione o che vogliono cmq studiarsi a tavolino il percorso prima di partire o pianificare un viaggio, vista l'endemica carenza di impianti 24/24h.

#384
tommybig86

tommybig86

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:napoli
Ragazzi non ho metano, ma nella mia zona passo vicino a 2 distributori di metano.
I prezzzi sono esposti con cartellone ben visibile: posso segnalare o dovrei constatare come sempre da colonnina ( e che comunque non potrei fare avendo il Gpl) come faccio con gpl??



picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa


#385
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Io non faccio rifornimenti di GPL ma aggiorno i prezzi rilevandoli dai vari totem esterni ma di tanto in tanto faccio un passaggio "radente" vicino alla colonnina e non ho mai riscontrato differenza rispetto al totem.

Il mio suggerimento è proprio questo, verifica di tanto in tanto la congruenza tra i prezzi e in base alla "correttezza" del gestore valuta come effettuare le segnalazioni di prezzo.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#386
MAX77

MAX77

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
AVVISO A TUTTI I METANISTI:vi informo che da domani 6/10/2011 il prezzo del metano a Bulgarograsso (CO) è € 0,850 al kg vi aspetto numerosi winner.gif winner.gif winner.gif

#387
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
L'hai già segnalato nell'elenco? smile.gif

#388
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
molto bene! in una fase di continui aumenti il taglio del prezzo da 0,92 a 0,85 è un gran bel segnale.
Immagino sia anche una risposta alla concorrenza del super prezzo (0,79) del distributore del Carrefour di Como... giusto?

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#389
MicheleD

MicheleD

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
  • Gender:Male
Questa mattina ho rilevato che il distributore di Santeramo in Colle (BA) (IT0501) SP236 km 37,403 , vende il metano a 0,915 euro/kg.
Punto Classic NP 84000 km

#390
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo!!
Hai già provveduto a trasmettere la segnalazione del prezzo?
Le istruzioni su come fare le puoi trovare nella relativa discussione del forum wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#391
MicheleD

MicheleD

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi
  • Gender:Male
Un'altro utente lo ha già fatto al posto mio. Sarà per la prossima volta!
Punto Classic NP 84000 km

#392
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

0.989 x entrambi I LATI DI BARONISSI .. Il prezzo l' ho visto pero' prima di Ferragosto ma le pompe IP IN GENERE SONO STABILI COME PREZZI .






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users