Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

problemi aggiornamento prezzi gpl


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
Giuspino

Giuspino

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male

Buonasera, volevo sapere come mai pur essendo io un utente registrato, il sito non mi consente di aggiornare il prezzo del gpl nei vari distributori, se provo a farlo mi dice "funzione riservata ad utenti registrati", premetto che ho cambiato la password e che era qualche mese che non mi loggavo, e so che al max se ne possono inserire 5 di prezzi per giorno ma non me ne permette neanche 1, è possibile che avendo cambiato pw il sistema mi debba ancora riconoscere per permettermi di usare la funzione?? grazie in anticipo a che risponderà!!



#2
Scavir

Scavir

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Villasanta (MB)

so che al max se ne possono inserire 5 di prezzi per giorno

 

Buono a Sapersi ! ! ! :rolleyes:

 

Ho fatto ricerche Nel Forum, ma, Non ho trovato nessuna Regola a Riguardo.

 

Per Tutto il Resto................. seguo la discussione di Giuspino

 

Ciao,

Virginio



#3
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Se sei loggato sul forum ed entri da qui per aggiornare non dovresti avere problemi.

Io in tanti anni, mai avuti problemi con browser diversi, sistemi operativi diversi, computer diversi.

Prova a svuotare i dati del browser.

#4
Giuspino

Giuspino

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male

Buongiono, ho provato a fare come hai detto, ho cambiato anche browser (uso chrome, ho provato anche firefox) ma non è cambiato nulla esce fuori la scritta "funzione riservata ad utenti registrati", non so cosa possa essere tant'è che ho sempre inserito i prezzi del gpl, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere accaduto?? Grazie


Messaggio modificato da Giuspino, 12 gennaio 2015 - 11:44





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users