Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Proposte

Orari distributori aggiornare

  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
djchristian

djchristian

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Salve a tutti sono da poco registrato sul sito. Ho notato che si possono aggiornare solo i prezzi ma non c'è modo di aggiornare il nome del distributore (cioè se cambia azienda), gli orari di apertura e telefoni. Poi sull'app i prezzi da aggiornare non si vedono. Grazie

#2
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)

io ho aggiornato piu' volte il prezzo dall'app,e ci sono riuscito,basta cliccare sul distributore, quindi sul simbolo della penna a dx e aggiorni il prezzo ed invii. dopo devi attendere che gli amministratori danno l'ok ed il gioco e' fatto.per quanto riguarda  gli altri aggiornamenti, scrivi sul treed e gli amministratori fatti i controlli aggiorneranno il tutto.per renderti conto di come funziona,(e' solo un esempio) vai su distributori gpl Lazio, poi clicca su Roma e provincia,pag 7 e leggi. spero di esserti stato di aiuto.ciao nik54


Messaggio modificato da nik54, 15 dicembre 2015 - 03:08

Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine

#3
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Salve a tutti sono da poco registrato sul sito. Ho notato che si possono aggiornare solo i prezzi ma non c'è modo di aggiornare il nome del distributore (cioè se cambia azienda), gli orari di apertura e telefoni.

 

Ciao!

Ti ricordo che ,oltre che nelle relative discussioni del forum, le modifiche di orario, bandiera o quant'altro ce le puoi segnalare anche direttamente tramite la funzione dell'App "Segnala nuovo distributore".

A presto!


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#4
djchristian

djchristian

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

@nik54

Ok grazie con l'esempio ho capito ;)

 

@monivent

Quindi tramite app per aggiornamenti degli orari devo fare "Segnala nuovo distributore"? Poi chiedo gentilmente che tramite app sarebbe utile comunque vedere i prezzi anche se non aggiornati, perchè sul sito si può non capisco perchè non tramite app. Grazie mille



#5
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

@monivent

Quindi tramite app per aggiornamenti degli orari devo fare "Segnala nuovo distributore"? 

 

Esattamente! Ti si aprirà una finestrella dalla quale potrai segnalare tutte le variazioni relative all'impianto individuato  ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#6
alesmuc

alesmuc

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

L'app ecomotori è utilissima, ma nel caso di debba pianificare un viaggio all'estero è difficile capire se si riuscirà a non rimanere senza metano. Infatti per vedere i distributori è necessario zoomare molto e così è difficile vedere a colpo d'occhio le distanze tra i vari distributori e pianificare i rifornimenti di un viaggio. Io ad esempio sono andato in romania e per capire dove erano i distributori è stato molto difficile visto che appaiono solo zoomando molto. Spero che il problema si risolva, magari con una opzione disabilitabile a scelta






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users