Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

MULTIPLA BI-POWER 2001: MINIMO PRESSIONE OLIO MOTORE RECARSI IN OFFICINA


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
francescodellera

francescodellera

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo del sito e mi scuso con i moderatori e con voi tutti se per caso commetto qualche sbaglio.

Ho bisogno di un aiutino a capire meglio cosa può essere successo alla mia Multipla...è da qualche giorno che quando scalo dalla terza alla secondo (sia in rettilineo che in paese agli incroci) la macchina si spegne e mi appare "Minino Olio Motore" Recarsi in officina; (ovviamente per prima cosa ho controllato il livello dell'olio che risulta tutto ok ) mi sono recato dal mio meccanico di fiducia e non ha trovato niente mi ha consigliato di andare da un centro specializzato di impianti a metano, sono andato e dalla diagnosi non ha rilevato niente, ma ha pulito un pò il corpo farfallato e sinceramente ora và meglio, la macchina si spegne meno, ma però continua ugualmente il problema.

 qualcuno sà darmi qualche dritta sul problema? ho letto che in tanti avere avuto più o meno un problema simile al mio e che ci sono stati diversi tentatovi per risolvere, ma alla fine dei conti non ho capito chi è riuscito a risolvere il problema.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi e vi auguro una buona giornata. Grazie, Francesco 



#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Quando il motore gira al minimo (senza spegnersi) si accende la spia della pressione dell'olio?