Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

ADATTATORI PER SPAGNA DEL SUD

ADATTATORI DISH BAIONETTA

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
fbk

fbk

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Mi trovo nel sud della Spagna e nonostante abbia gli adattatori previsti per le tre diverse tipologie di attacco (dish - ACME e Baionetta) nessuno si adatta alle pistole della REPSOL spagnola, I distributori hanno anche loro degli adattatori ma quello più congeniale non si inserisce nella femmina centrale del ns. italiano dish perche il maschio ha una filettatura più piccola  credo un M10 rispetto ad un M14 o M12 (non ho con me il calibro per cui potrei sbagliare. Su Ebay o vari fornitori propongono tutti i soliti adattatori ma nessuno che abbia quello giusto. Tra l'altro molti sostengono che in Spagna sia a Baionetta ma non è proprioa baionetta la Pistola erogatrice..Cè qlc che ha risolto la situazione ?

 

 



#2
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

I distributori non ti sanno dare qualche info specifica sulla loro pistola?



#3
Lorentz

Lorentz

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Gender:Male

Quest'estate farò un giro in Spagna del Nord (diciamo Paesi Baschi e dintorni). Continua a non essermi chiaro se l'adattatore bajonett va bene in tutta la Spagna (inclusa quella del Sud) e se è lo stesso che si usa in UK e Olanda.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users