Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Milano e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
308 risposte a questa discussione

#221
soofia

soofia

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Feb 1 2012, 05:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Credo che con queste parole tu abbia riassunto molto bene il pensiero di molti (mio compreso) su questa situazione. Come detto nel messaggio precedente siamo in attesa di capire bene se l'eliminazione della colonnina "attacco italia" sarà definitiva o meno.

Speriamo di no... wacko.gif wacko.gif

#222
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Cascina Gobba: mi ero illuso di poter ancora rifornire.

Stamane alle 06.25 decido di fare un rabbocchino (sabato via Corelli aveva un po' di problemi ed ha caricato, per la prima volta, in maniera non ottimale).
Stranamente non c'era la solita coda di mezzi dell'AEM.

Mi fermo

Aspetto

Aspetto

Aspetto

Con molta calma si avvicina l'addetto (forse non riusciva a muoversi rapidamente, non essendo abituato a climi così rigidi) che, con estrema calma mi dice "tu deve aspettare dui minuti, il compressore andato in allarme, deve scaricare acqua"

Aspetto

Aspetto

Aspetto

Arriva una collega

Chiedo: "Quanto devo aspettare? Mi è stato detto due minuti circa dieci minuti fa"
Risponde:" io non so, io non responsabile"

Aspetto

Aspetto

Aspetto

Alle 06.40 prendo e riparto, giurando DI NON FERMARMI PIU' A GOBBA PER FARE RIFORNIMENTO

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#223
soofia

soofia

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
blink.gif

Ieri mattina ...per me la stessa cosa..
Arrivo intorno alle 7:30 ...alla colonnina il deserto totale, rimango li per un pò....poi non vedendo arrivare nessuno, scendo e chiedo agli addetti al rifornimento benzina:
" Ma non c'è nessuno ?"
E loro mi rispondono:"E' chiuso!"
Io replico:"Perchè?"
E loro rispondono:"Il metano è congelato!!"
unsure.gif

#224
flaviettomilano

flaviettomilano

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Queste informazioni sono state proprio molto utili per me che vivo a Milano! Grazie smile.gif

#225
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante ENI di

Pozzuolo Martesana (MI) - SP103.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#226
arkdany

arkdany

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Per noi della zona è ottima questa nuova apertura!!!
Segnalo che a detta del gestore per un po' di tempo (che non mi ha definito) faranno tutti i giorni orario continuato dalle 7.00 alle 19 compreso il sabato e la domenica sarà aperto il mattino dalle 7 alle 12.30!

La presenza di questo nuovo distributore crea finalmente in zona un po' di concorrenza e i frutti si vedono già...il distributore di Inzago che dista pochissimi km dopo aver nei mesi scorsi alzato i prezzi in maniera molto consistente ha ora abbassato il costo portandolo a 0.919 (4 centesimi nel giro di un giorno a seguito dell'apertura a pozzuolo al prezzo di 0.925)!!!!! smile.gif

#227
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(arkdany @ Mar 22 2012, 11:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Segnalo che a detta del gestore per un po' di tempo (che non mi ha definito) faranno tutti i giorni orario continuato dalle 7.00 alle 19 compreso il sabato e la domenica sarà aperto il mattino dalle 7 alle 12.30!


Ottimo!
Tienici aggiornati, in modo che possiamo provvedere ad aggiornare tempestivamente l'orario nella scheda dell'impianto wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#228
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di metano di

San Donato Milanese (MI) - Piazzale Supercortemaggiore

Sabato 7 Aprile rimarrà chiuso.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#229
Highlander

Highlander

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cesano Boscone
  • Interests:Montagna<br />Sport<br />Libri<br />Musica<br />Natura
Segnalo che il distibutore di metano di

Ads Assago (MI) tangenziale ovest

questa mattina non erogava ed esponeva un cartello in cui avvisava la clientela che il metano non verrà erogato fino al giorno 24 aprile per problemi tecnici.



#230
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille per la preziosa segnalazione: abbiamo già provveduto a modificare lo stato dell'impianto.
Tienici aggiornati sulla sua riapertura, mi raccomando wink.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#231
Highlander

Highlander

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cesano Boscone
  • Interests:Montagna<br />Sport<br />Libri<br />Musica<br />Natura
Questa sera tornando a casa dal lavoro e passando in tangenziale ovest ho visto auto che effettuavano il rifornimento di metano presso la stazione di servizio di Assago.
Credo proprio che il distributore di metano sia tornato in funzione.


#232
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della presiosa segnalazione.
Ho già provveduto a modificare lo stato dell'impianto wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#233
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Marcallo Ko tecnico!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#234
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della preziosa segnalazione!
Intanto modifico lo stato dell'impianto: tienici aggiornati sulla sua riapertura wink.gif .

Comunico inoltre che il distributore di metano di
San Donato Milanese (MI) - Piazzale Supercortemaggiore
lunedì 30 Aprile rimarrà chiuso. Domani l'impianto sarà regolarmente aperto, ed osserverà il solito orario.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#235
Fideliter

Fideliter

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
CITAZIONE(Pha79 @ Apr 27 2012, 04:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Marcallo Ko tecnico!


Ad oggi, 3 maggio, permane la chiusura del distributore di Metano. Dubito si tratti di problema tecnico.....è la gestione che non va bene!!!! E' da due tre mesi che si riscontrano disservizi anche sull'erogazione di benzina e gasolio!!!


#236
Fideliter

Fideliter

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Marcallo con Casone: permane la chiusura dell'impianto di distribuzione metano.

Se i gestori del bar (...e solo del bar!) della stazione di servizio hanno abbandonato i locali.....
se i locali del bar non vengono riaperti sotto altra gestione......
se le società fornitrici di benzina e diesel non riforniscono l'impianto regolarmente....
se non funzionano più i servizi di pagamento bancomat e carta di credito......
se il metano non viene più erogato da tempo....
se spesso e volentieri quando il metano veniva erogato funzionava solo una pompa su due....
se ogni 3X2 si ripetono continuamente disservizi.....

....allora cosa significa? Fate Vobis!!!

#237
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Da quando è cambiata la gestione è stato un lento declino fino alla situazione attuale
ed a mio avviso il peggio deve ancora arrivare...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#238
AlDeg

AlDeg

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Gender:Male
Segnalo che il distributore di Mediglia è guasto per quanto riguarda l'erogazione di metano.

#239
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione!
Non si sa quando riprenderà ad erogare?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#240
AlDeg

AlDeg

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Gender:Male
Purtroppo no, era solamente segnalato con il cartello "Guasto"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users