Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Milano e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
308 risposte a questa discussione

#41
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Emergenza Rientrata!!!
Sono passato oggi dal distributore di Via Novara a Milano, ed è tutto OK!!!
Buon rifornimento a tutti
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#42
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Perfetto wink.gif !!
Grazie del prezioso aggiornamento!!

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#43
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
ciao a tutti volevo segnalare i lavori in corsi per un nuovo distributore di metano a milano/novate milanese proprio davanti al centro cammerciale metropoli per chi lo conosce....

mi sembra che stanno lavorando parecchio... smile.gif

#44
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e grazie per la segnalazione, in effetti abbiamo la scheda di un distributore in progetto/costruzione a Novate Milanese in via Amoretti (che è quella del centro commerciale Metropoli).

Non bazzico spessissimo nella zona (anzi quasi mai...) ma se non erro davanti al CC Metropoli ci sono 2 distributori: uno della Shell e uno della Esso. Giusto? Qual'è quello in cui stanno realizzando l'impianto?

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#45
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
se ricordo bene dovrebbe essere quello della esso dove è giò presento il gpl.... cmq t do la conferma stase ke c passo davanti.....

per curiosità che tu sappi si sanno notizie su quando aprirà?? per me quello è comodossimo anche se già immagino ke il sabato e la domenica sarà kiuso... sad.gif

#46
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Esatto:il distributore è proprio quello winner.gif !
Il gestore mi ha confermato che sono in corso i lavori per la realizzazione dell'impianto di distribuzione del metano, ma sulle tempistiche non si è sbilanciato, dato che i lavori sono iniziati da poco.
Ovviamente terrò la situazione sotto controllo, e se avrò notizie in merito le comunicherò wink.gif .
Grazie mille della preziosa segnalazione!!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#47
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Kami ci comunica che presso il distributore di metano di

Paderno Dugnano (Mi) ex SP 35 Milano-Meda,

sono in corso lavori per raddoppiare il numero delle pompe di metano, che passeranno da 2 a 4.

Ottima notizia wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#48
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di

San Donato Milanese (Mi), P.le Supercortemaggiore


rimarrà chiuso nei giorni 14 e 15 Agosto.


Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#49
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Segnalo che il distributore di

Marcallo C/C via Alcide De Gasperi 130


rimarrà chiuso dal 13 al 17 Agosto.
riaprirà il 18


Ciao!
Pha.
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#50
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Al distributore di Assago sono in corso lavori di potenziamento giusto a fianco della colonnina del gas naturale: da quanto ho capito (ho parlato col marocchino e non con il fantomatico Homo Assagicus, moltiplicatore, a sua insaputa, dei siti dedicati a carburanti alternativi) dovrebbe essere in costruzione una nuova colonnina (quindi con raddoppiamento degli erogatori)

Speriamo, viste le abituali code alla stazione di servizio

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#51
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Deo agimus gratias

Speriamo che il raddoppio delle pompe, sia preceduto dal raddoppio del compressore altrimenti....
già adesso attacca 2 macchine ma in realtà ne fà solo una alla volta, metti se ne attacca 4, magari tutte multiple, si fà tempo a fare una grigliata...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#52
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di San Donato Milanese

Mercoledì 23 Settembre

rimarrà chiuso tutto il giorno a causa di lavori di manutenzione.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#53
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Funesta notizia per gli amici metanisti milanesi.....

il distributore di metano di

Milano, Via A. Papa

è temporaneamente chiuso a causa di lavori di manutenzione.
Ovviamente tutti ci auguriamo che il distributore possa riaprire il prima possibile wink.gif !!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#54
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
qualcuno ha qualche notizia su come sono messi i lavori nel distributore di metano a novate vicino al centro commerciale metropoli???? perche' io ci passo vicino tutti i giorni ma i lavori mi sembrano fermi.... magari mi sbaglio.... (spero)

#55
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Qualche tempo fa, quando chiamai, il gestore mi disse che i lavori stavano procedendo rolleyes.gif .
Comunque.... nei prossimi giorni indagherò sicuramente wink.gif !

Intanto segnalo che domani 14 Novembre il distributore di

San Donato Milanese, P.le Supercortemaggiore

funzionerà a ranghi ridotti a causa di lavori di manutenzione. Si prevedono ovviamente attese un pò più lunghe del solito, specie negli orari di punta wink.gif .

Io comunque ho già fatto rifornimento questa sera.... tongue.gif

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#56
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Durante il periodo dei lavori, il distributore di

Settimo Milanese, Via Stradascia

farà gli stessi orari che abitualmente faceva il distributore in manutenzione.

Feriali 7.00-20.00
Festivi 8.00-19.00

Ciao
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#57
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Segnalo a tutti l'apertura dell'impianto di metano di

Truccazzano - Strada Provinciale, 14 (Via Rivoltana)

winner.gif winner.gif winner.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#58
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
il distributore di metano di

Rho A4 Ads Rho Sud

Carica una macchina alla volta
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#59
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Visto che, fatto alquanto strano, sono arrivate un paio di mail per chiederci se il distributore di Trucazzano fosse effettivamente aperto vi confermo quanto già detto. Il distributore ha aperto al pubblico, il prezzo è stato rilevato direttamente sul posto da cuore rosso, Monica ha chiamato per avere conferma dei dati e per estremo scrupolo ho richiamato io poco fa per l'ennesima conferma.

Comunque il distributore è stato segnalato aperto anche dalla Regione Lombardia e da Federmetano, inoltre a quest'ultima abbiamo provveduto noi stessi a fornire i dati mancanti tra cui il numero di telefono.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#60
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Finalmente abbiamo capito il perchè delle mail... ma per decenza evito qualsiasi inutile commento .

Comunque oggi tornando a casa ho allungato un po' il percorso e sono andata a fare metano a Trucazzano: ottima carica (il GasComp segnava 210Bar), ottimo prezzo e gestore disponibile e simpatico.

Per la cronaca: a breve dovrebbero aprire anche il distributore di gpl winner.gif !!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users