Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Adesivo Ecomotori


  • Per cortesia connettiti per rispondere
103 risposte a questa discussione

#61
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Operazione adesivo.......
Ieri ne ho lasciato un pochini di adesivi alla cooperativa agricola il forteto, dove lavora o meglio, dove sembra che sia uno dei capi, il mitico Paolo (DEKART).
chissa' se fra i futuri neoiscritti vi saranno dei MUGELLANI..
....

Fantastico!!
Grazie mille!!!

CITAZIONE
E mentre aspettaho che la mi moglie comprasse la roncola per affettare il roas-beef.... blush.gif , ho notato che alcune persone lo hanno preso volentieri
.

Ah, perchè adesso si dice così? Io fossi in te non starei tanto tranquillo..... biggrin.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#62
FRA5680

FRA5680

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
consegnati tutti gli adesivi a Castel di Casio..spero sia servito a qualcosa..io ci metto la massima volontà per farvi e farci crescere, purtroppo non sono molto ferrato quindi partecipo poco però mi piacerebbe entrare di diritto a far parte della famiglia ECOMOTORI che è un posto di tutto rispetto, non come altri forum!!!ONORE A ECOMOTORI!
Opel GTC 1.8 140cv
Colore Peacock Sky Light
Metano Landi Omegas 85 l

#63
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(FRA5680 @ Apr 29 2008, 07:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
consegnati tutti gli adesivi a Castel di Casio..spero sia servito a qualcosa..io ci metto la massima volontà per farvi e farci crescere


Ottimo e grazie!!!

CITAZIONE
...purtroppo non sono molto ferrato quindi partecipo poco però mi piacerebbe entrare di diritto a far parte della famiglia ECOMOTORI...


Ma che dici?!?! Qui tutti indistintamente fanno parte della "famiglia" !!! Non è mica necessario sapere vita morte e miracoli di uno o più ecocarburanti per averne diritto!
Non credere che io sappia tutto di tutto... ogni giorno anche con il contributo di tutti voi imparo qualcosa di nuovo e lo ammetto senza vergogna alcuna... il ruolo dell'onnisciente lo lascio a qualcun'altro...

CITAZIONE
...che è un posto di tutto rispetto, non come altri forum!!!ONORE A ECOMOTORI!


Ari-grazie!!! Ma ripeto che una casa è accogliente quando chi la abita è brava gente... quindi grazie a voi tutti!!!

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#64
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Non mando sotto gli spazzoloni la mia macchina,a rigarla sono bravo gia da me icon_dho.gif
A dire la verità non la lavo molto spesso

#65
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(nicovent @ Apr 29 2008, 08:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma che dici?!?! Qui tutti indistintamente fanno parte della "famiglia" !!! Non è mica necessario sapere vita morte e miracoli di uno o più ecocarburanti per averne diritto!


per questo ho invitato anche la mia ragazza a far parte di questa famiglia.

CITAZIONE(nicovent @ Apr 29 2008, 08:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ari-grazie!!! Ma ripeto che una casa è accogliente quando chi la abita è brava gente... quindi grazie a voi tutti!!!

Ciao Nico


Grande Nico!!Qui mi ricordi il mitico Gigione che scrisse un qualcosa di simile all'alba di questa bell'avventura

CITAZIONE(sbirkey @ Apr 29 2008, 09:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A dire la verità non la lavo molto spesso


in questo modo nascondo righe, righelli e squadre 44.gif

#66
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(FRA5680 @ Apr 29 2008, 08:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
consegnati tutti gli adesivi a Castel di Casio..spero sia servito a qualcosa..io ci metto la massima volontà per farvi e farci crescere, purtroppo non sono molto ferrato quindi partecipo poco però mi piacerebbe entrare di diritto a far parte della familia ECOMOTORI che è un posto di tutto rispetto, non come altri forum!!!ONORE A ECOMOTORI!


Sei stato davvero SUPER!!!!
Grazie Mille!!!!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#67
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(nicovent)
Ma che dici?!?! Qui tutti indistintamente fanno parte della "famiglia" !!! Non è mica necessario sapere vita morte e miracoli di uno o più ecocarburanti per averne diritto!
Non credere che io sappia tutto di tutto... ogni giorno anche con il contributo di tutti voi imparo qualcosa di nuovo e lo ammetto senza vergogna alcuna... il ruolo dell'onnisciente lo lascio a qualcun'altro...

QUOTONE INTERGALATTICO..... angel.gif wink.gif biggrin.gif cool.gif wink.gif
Soprattutto per l'onniscenza...... angel.gif wink.gif cool.gif
Tuttescion angel.gif biggrin.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#68
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Quotone gigagalattico per Ciccio e Nico(si può?)!!! smile.gif laugh.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#69
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(Aura @ Apr 30 2008, 04:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quotone gigagalattico per Ciccio e Nico(si può?)!!! smile.gif laugh.gif


mi associo, un applauso di SINCERA stima e amicizia smile.gif dry.gif wink.gif

#70
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Ora ce l'ho anche io!!!! angel.gif
Alla cena di Valeggio sul Mincio me ne ha dato uno il buon Gsani, e 4/5 il grande Angelo!!!
ALE' OOOHOH... wacko.gif ... blush.gif ... tongue.gif

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#71
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Lasciati oggi al distributore di scandicci in via dei pratoni gli adesivi. In piu' il gestore mi ha fotografaho i bombolame di volks.....
Un aveva mai visto caricare 52 kg di metano.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#72
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Tra l'altro il gestore di quel distributore è davvero simpaticissimo!!
Ottimo! Il prezzo è sempre 0,820?
Grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#73
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
uhmmmm dry.gif .......... il prezzo oggi alla pompa 0.845 angry.gif .

Confermo che e' simpaticissimo e li caricano molto bene. Ho visto poi una polo nuovissima metanizzata, lavoro pulito e favoloso.


salutation wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#74
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Domani vado Marcallo C/C a fare metano, nella speranza di trovare ancora qualche adesivo, al limite vi aggiorno
ciao
PNP "Km 255.000"

#75
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
temo che oramai li avranno finiti... io venerdì non sono troppo lontano da li e forse passo a rifornire a Settimo Mil. ma questo giro Marcallo mi rimane un po' fuori mano...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#76
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
VE-TRO-FA-NI-A!!!
VE-TRO-FA-NI-A!!!
VE-TRO-FA-NI-A!!!
VE-TRO-FA-NI-A!!!
VE-TRO-FA-NI-A!!!

#77
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ci abbiamo pensato, ragionato e nel laboratorio grafico prototipato parecchio. Il risultato è stato quello di scontrarsi con una tendenza dilagante di fare i vetri posteriori tendenzialmente sempre più fumè fino all'oscuramento quasi totale.
I test condotti personalmente utilizzando quali cavie le auto che mi capitavano sotto tiro è stato a dir poco scoraggiante.
Già con vetri parzialmente fumè la visibilità della vetrofania era prossima allo zero ed a quel punto scartare quel'opzione produttiva è stata una scelta obbligata.

Per i primi 20.000 adesivi ho quindi scelto la stampa off-set con inchiostri ossidativi su pvc di alta qualità per evitare di avere a che fare con i residui di colla tipici dei supporti scadenti.

Ora che quel lotto è terminato sto studiando le modiche da fare per il prossimo giro di stampa...

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#78
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
in mattinata sono andato a rifornirmi a Marcallo C/C ma gli adesivi di ecomotori risultavano finiti, per i pemontesi padani come sono previsti gli approvigionamenti, o devo furmulare istanza al bossi, visto che lombardia e veneto sono riforniti a go go
ciao
PNP "Km 255.000"

#79
Fiorelis

Fiorelis

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:monte porzio catone
ciao a tutti! wink.gif
un pò di adesivi che mi erano rimasti li ho lasciati al distributore che si trova a circa 10 km dall'uscita dell'autostrada A1 Anagni-Fiuggi.
Mi ha assicurato che li distribuirà, mentre la Tamoil che si trova a Roma Sud direzione Napoli, l'ha proprio attaccato su una colonnina!!!! biggrin.gif



#80
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grandiosa winner.gif !!!!
Ottimo lavoro!
Grazie mille!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users