Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3322 risposte a questa discussione

#2341
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
... isoliti soprusi del potere...

Però......la storia insegna.......talvolta ai nobili e sovrani... gira la testa!!!
Allora il popolo sovrano.....sovverte l'ordine costituito... e finalmente germoglia la demòs cràtos...
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2342
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Se aspettiamo la ribellione del popolo italiano allora... :mc: :rotfl:

"E rivolgendosi alle cornute, le apostrofò con parole argute, <<il furto d'amore sarà punito>>, disse <<dall'ordine costituito>>.

#2343
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
comunque recupetare 300 ed oltre, messaggi ... è lunga!

#2344
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
......cosi'una vecchia si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto.........


Ma ancora meglio:(storia di un elettrotecnico)......era il 38 Luglio e faceva molto caldo................ma non si fece male perchè aveva in tasca un portafortuna,un portafortuna che gli aveva regalato sua zia Woller,un piede di porco a pila.

Messaggio modificato da metaoui, 08 luglio 2012 - 10:21

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2345
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena

comunque recupetare 300 ed oltre, messaggi ... è lunga!


...ma noi abbiamo la speranza che una nota azienda telefonica(di cui non facciamo il nome per non fare pubblicità)ti tolga la linea ADSL per qualche tempo,tu(braccino corto)aspetterai paziente che risolvano,senza spendere,.........e noi ti ......sorpasseremo!!!!!!!

Messaggio modificato da metaoui, 09 luglio 2012 - 12:19

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2346
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Esatto! Inoltre non ci stiamo impegnando a fondo perchè sappiamo che sei sulla via del declino ed essendo uomini d'onore non vogliamo infierire.

#2347
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Aspetto il compagno Metaoui per un attacco notturno di soppiatto...


(in realtà sto crollando :mc: )

#2348
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
... oramai non rimane che se ne faccia una ragione,lo so è dura lasciare il potere con tutti i privilegi a se legati, ed una costante che i dittatori tentino di restare in sella anche quando la situazione oggettiva non lo consentirebbe più.
Per tutta la vita si sono circondati da nani e ballerine, per cui, non hanno neppure chi riesce a dare loro un consiglio.......ebbene, magnanimi come pochi,saremo noi a fornire al sire il consiglio giusto e spassionato: DIMETTITI!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2349
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia

...circondati da nani e ballerine... DIMETTITI!!!


Ecco, e tieniti pure i nani... ma lascia a noi le ballerine :pig: ... :prrr: ... :rotfl:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#2350
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.......nulla,non dobbiamo lasciargli nulla!!!!!!!!!..........altrimenti..........potrebbe risorgere(niente è pericoloso come un despota a cui viene lasciata un'opportunità)!

Messaggio modificato da metaoui, 11 luglio 2012 - 03:11

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2351
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia

.......nulla,non dobbiamo lasciargli nulla!!!!!!!!!..........


Orpo, hai ragione :blink: ... allora facciamo così, togliamogli anche i nani :mavieni: ... tu ti prendi quelli ed io le ballerine :winner: :wub:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#2352
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Forse,forse.... potrei anche aver fatto un affare......talvolta,caro Cpaolo67,occorre guardare più in là,non fermarsi all'effimero(tuttavia sono propenso a darti ragione,anzi ....)........conosco nani che valgono molto più delle ballerine...........conosco nani che........potrebbero nuovamenti diventare..........Onorevoli,Presidenti,forse anche Capi di Stato.........non vorrei mai essere costretto a dare ragione ad un cantastorie..........ecco come scriveva e cantava Fabrizio............."la maldicenza insiste,batte la lingua sul tamburo.............".......per cui........SENZA PAROLE!!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2353
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
basta far caciara... tutti a letto!

#2354
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
OBBEDISCO!!!!!!!

.....come poter rifiutare un ordine diretto del sovrano?..................finchè c'è.........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2355
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Comunque ho 300 messaggi più di te...

#2356
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Oggi ero al Mugello.
Domani ho dato i biglietti in regalo a dei familiari.
Domani dormo.

#2357
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Al Raduno vi insegno cosa vuol dire essere Sovrano...

#2358
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Si, sovrano che va in giro cor furgone da lavoro solo perchè fa 570km con un pieno... ma un re non dovrebbe essere scialacquatore?

#2359
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Un re può essere scialacquatore solo se fa pagare i suoi sudditi...quindi su questo dovreste meditare... :P
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#2360
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
......per quello possiamo stare tranquilli........neppure dalla maglietta a maniche corte.......spunta il braccino!!!!!!!


Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users