Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3322 risposte a questa discussione

#2941
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Metaoui vendo il Caddy. Ti interessa?

#2942
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana

Per questo tipo di trattative siete in O.T.  :prrr:

Potete usufruire del Mercatino ! -_-

(Va beh che siamo in Agorà ma qui sta diventando un minestrone...va a finire che fra un po' faccio un po' di pulizia....!)


La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#2943
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Siamo anche vicini a Pasqua, poi in questo periodo in molti hanno iniziato a far pulizia (almeno pare), speriamo continuino...
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2944
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Perché ci tratti male?

#2945
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Non ci tratta male,solo non tiene conto che siamo due scapestrati... eppoi dovrebbe essere più comprensiva...
In fin dei conti sei distrutto dal dolore... hai acquistato un panzer... e guardi sempre più spesso i vari Qubo che ti sfrecciano accanto. :prrr:  :prrr:  :prrr:  
 
P.S: quanto mi dai se lo compero? :ciapet:  :ciapet:
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2946
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Naaaaaaa.....

fabiobologna non si separerebbe mai dalla sua creatura!

O sbaglio?


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2947
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Metaoui fammi un'offerta adeguata così possono iniziare a scegliere fra:
- Audi A4 avant quattro
- BMW 525 xi
- Opel Insignia Tourer 2.0 Turbo 4x4 oppure Antara 2.4 4x4.

#2948
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

... e anche questo week end è passato...

Troppo, troppo in fretta <_< !!


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2949
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Fabio, c'è qualcosa che ti turba :rolleyes: ?


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2950
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena

Per questo tipo di trattative siete in O.T.  :prrr:
Potete usufruire del Mercatino ! -_-
(Va beh che siamo in Agorà ma qui sta diventando un minestrone...va a finire che fra un po' faccio un po' di pulizia....!)

.......................................................................................................

Vedi Aura, devi portare pazienza... già il re ha fatto uno sforzo a dichiarare (sotto l'avatar si possono scorgerne alcune tracce) che ha sbagliato, ammettendo di essere umano, ira occorre che non gli facciamo mancare il nostro sostegno affinchè possa disintossicarsi definitivamente.
Quanto a me eviterò di comperargli il panzer, perchè se prova a sedersi sul Qubo... dopo non vorrà neppure più vedere la signora degli anelli...

Si sa come vanno queste cose, uno fa outing... così con leggerezza, ma poi l'enorme pressione che riceve rischia di schiacciarlo.
Certamente avesse comperato subito un Qubo tutto questo non sarebbe successo... ma con il senno di poi...
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2951
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Sbagliare due volte dietro fila è impossibile!

#2952
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Lettera Aperta

Caro (ex) sovrano, come certamente avrà costatato chi le scrive non ha mai voluto infierire (lasciandoLe l'onore delle armi) anche quando, palesemente, lei è stato più volte amaramente sconfitto.
Certe Sue performance non troppo edificanti, acquisti in massa di materiale di dubbia provenienza (pare addirittura che Lei abbia acquistato veicoli di provenienza estera) ci portano, inesorabilmente, a chiedere le Sue dimissioni con effetto immediato prima che certi suoi comportamenti inducano alcuni mod. a chiudere questa discussione..
Non faccia come certi suoi predecessori che preferirono trascinare nel loro oblio anche la popolazione inerme (parole come "muoia Sansone con tutti i Filistei") oggi non hanno più un senso, tragga le Sue conclusioni...
Pertanto quando Lei lo riterrà più opportuno,magari entro fine mese, provveda alla consegna dello scettro...

QUBIK......colui che non si accanisce (una volta vinta la partita) con gli avversari...
QUBIK......the best"!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2953
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Macchè chiudere la discussione, se noi scrivessimo tre puntini come messaggio ci bannerebbero, lui invece può fare ciò che vuole, ha pure delle graziose alleate. E dalla sua parte ha anche svariate norme ad personam. Dov'è Zagrebelsky quando bisogna cassare una legge?

Ps alla Cappella Sistina c'è sempre troppa gente, fare entrare a scaglioni no eh?

#2954
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena

Qubo vs Caddy......=  2-0

 

QUBIK.....................e non c'è storia................


Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2955
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Torniamo nei ranghi della discussione. Evitiamo divagazioni che non rientrano nel tema principale.

Ricordati che il Caddy ti batte 10 a 0. Ma trovare una giusta erede della Zafira è difficile!

#2956
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
...ecco, il potere alza la voce......ma....

QUBIK........non ha paura,lui ha la forza del giusto!!!!!!solo contro la "panzer divisionen".....

Messaggio modificato da metaoui, 23 marzo 2013 - 04:02

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2957
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Il sabato notte tutti a divertirsi?

#2958
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Veramente c'è anche chi lavora....e di questi tempi è come aver vinto un terno al lotto!!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2959
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Si, confermo.

#2960
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
... abche se a volte è dura!




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 2 guests, 0 anonymous users