Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3322 risposte a questa discussione

#1401
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
A furia di pensare alle auto perderà lo scettro. Va a letto presto addormentandosi e contando le banconote che dovrà sborsare, è normale che poi gli vengano gli incubi.

#1402
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Direi di no...

#1403
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
zzzzzzzzzzzzzz

#1404
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
va così

#1405
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Metaoui manca di continuità, dà sempre forti scossoni al re presentandosi qui a notte fonda, ma poi (vacanze a parte) scompare per giorni. Per governare ci vuole costanza

Messaggio modificato da lor.87, 22 giugno 2011 - 11:51


#1406
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
E' fatto così.

#1407
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Schiappe

#1408
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(lor.87 @ Jun 23 2011, 12:51 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Per governare ci vuole costanza



Sarei onorato di conoscerla.........la verita' è che spesso sono in "missione"come agente segreto.

@fabiobologna

Pare che il Ministro delle Finanze,pressato da tutte le parti,nel rimodulare le tasse abbia pensato(per l'auto)di far pagare i contribuenti"un tanto al metro".

Con quella vettura dell'avatar........caro Sire mi sa che nei colli bolognesi verra di nuovo sentito l'ululare del Lupo,che ricordo a tutti che faceva"uuuuuhhhh,uuuuhhhh,sigh sigh siiiiiiigggggggghhhhhhhh"

Messaggio modificato da metaoui, 24 giugno 2011 - 10:50

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#1409
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....oh'ragassi non stiam mica qui a mungere i Tori.......come disse quel'esponente di un noto partito politico il cui nome è formato dalla 14 e dalla 4 lettera dell'alfabeto italiano......

Per dire che questa sera mi sa che sono qua' da solo,........il gufo un c'è,il sovrano sara' stato invitato a Montecarlo....
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#1410
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE(metaoui @ Jun 25 2011, 12:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
il gufo un c'è,il sovrano sara' stato invitato a Montecarlo....

Dal cognato di quel vile personaggio politico che ha lo stesso cognome di una marca di pasta fresca...

#1411
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE(metaoui @ Jun 25 2011, 12:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
.....oh'ragassi non stiam mica qui a mungere i Tori.......come disse quel'esponente di un noto partito politico il cui nome è formato dalla 14 e dalla 4 lettera dell'alfabeto italiano......

Starai mica parlando di quello che aveva aperto ai celoduristi, salvo poi rettificare dicendo che la sfidava? Ti riferisci per caso a coloro che in realtà sperano che gli stessi verdani mollino perchè se fosse per loro con bicamerali e governissimi (quest'ultimo riproposto poco dopo il risultato referendario, da colui che tiene la croce di legno con relativi fili dell'imitatore di Crozza, dimostrando di non aver capito nulla di cosa vuole il popolo sovrano), referendum ridicolizzati salvo all'ultimo arrivare col cappello in mano (e con i vari trombati nelle aziende private dell'Acqua), quelli che continuano ad aprire ai moderati (parola che odio, e non solo il vocabolo) e contemporaneamente al signor zeppola per fare la grande ammucchiata (che ovviamente non si potrà fare)? Quelli che alle continue richieste di mr congiuntivi di fare un congresso per definire obiettivi, programma, leader, colizioni, progetti, politiche sociali ed economiche per migliorare il paese, rispondono sempre picche, salvo casi in cui addirittura rispondono sgarbatamente, vedi oggi il participio passato di leggere (al femminile) che dice che si fa un favore al signor B. (Bernasconi ovviamente) chiedendo questo?

So che sei persona intelligente, quindi la mia aleatorietà non ti spaventerà e coglierai il senso. D'altronde aleatorio è l'aggettivo perfetto per quel partito, sia per quello che dice, sia per quanto peso ha come partito d'opposizione (numeri a parte).

#1412
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Sono clemente, stasera la lascio vincere Sir Metaoui wink.gif

Buonanotte e si ricordi che lei è fazioso! Si contenga!

Messaggio modificato da lor.87, 25 giugno 2011 - 12:27


#1413
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....ammazzate!!!!!!!.......e pensare che l'avevo preso ad esempio solo perchè mi piace l'imitazione di Crozza....

Sara' meglio cambiare discorso,mi pare che altrimenti dell'"arco costituzionale"non si salva nessuno......

Personalmente penso......che alla fine dovremo andare a prenderlo all'estero(si ma dove?)un politico fuori dalle logiche del "potere"nel senso di immunita' a fare cio' che si vuole,eppure basterebbe poco,un piccolo senso di senso civico,sentirsi leggermente al servizio degli altri,usare la "cosa publica"non come fosse propria,sentire il senso dello Stato.

Utopie forse,ma io non dispero,sara' che sono un inguaribile ottimista.

Messaggio modificato da metaoui, 25 giugno 2011 - 12:37

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#1414
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Altro che big mac o 180 gr. una bella piadinazza con crudo(159grammi) formaggio filante e cipolla alla piastra(quanto basta) al chiosco il ciclone e la fame chimica svanisce!
Buonanotte!

#1415
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
STOP POLITICA ed anche allusioni ad essa.

#1416
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Ieri notte verso l'1.30 non riuscivo ad accedere al sito, quindi non ho potuto scrivere.

CITAZIONE
STOP POLITICA ed anche allusioni ad essa.

Ecco arrivano i grandi e finisce il divertimento.

#1417
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Altro che big mac o 180 gr. una bella piadinazza con crudo(159grammi) formaggio filante e cipolla alla piastra(quanto basta)

Come non darti ragione... Basta conoscere un posto aperto fino a notte fonda e che le faccia buone. (Ps è 280g, ma 200 probabilmente sono di simil ciabatta e salse varie tongue.gif)

#1418
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Dove sei Metaouiii?? wub.gif Ma ti pare che un individuo possa fare la rivoluzione da solo? Serve gente, numero, serve il popolo intero, ma soprattutto uno che possa guidarli, un carismatico, un uomo di nota integrità! Ti conviene sbrigarti a venire, lo sai che noi italiani un attimo prima osanniamo un leader, l'attimo dopo lo appendiamo a testa in giù...

#1419
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Da quando ha saputo del mio acquisto non si fa più vedere in giro...

#1420
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(lor.87 @ Jun 28 2011, 02:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
noi italiani un attimo prima osanniamo un leader, l'attimo dopo lo appendiamo a testa in giù...

Questa è la parte peggiore della nostra indole,infatti certe volte penso di essere uno straniero.Un po'di coraggio nelle proprie scelte andrebbe sempre messo,dopodichè solo i cretini non cambiano mai idea,ma i voltagabbana........non mi sono mai piaciuti.

Come si fa'a dire"o Spagna o Francia purchè se magna"?.

P.S in ossequio alle direttive provenienti dal sire mi asterro' dal dire che con la Libia "taluni"proprio una gran figura.......
P.P.S ........speriamo di non continuare anche con la NATO........e con l'ONU.......

Messaggio modificato da metaoui, 28 giugno 2011 - 10:56

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users