Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Programmazione Raduno Romano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#21
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
il distributore in questione è sulla via portuense, praticamente all'incrocio con una delle rotatorie che portano alla fiera.
E' un multicarburante gia' attivo con i carburanti liquidi )GPL compreso; manca solo il metano!!!

#22
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
CITAZIONE(Toninon @ Jul 3 2008, 02:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi sembra si vada profilando un'iniziativa simile a quella della domenica ecologica di ottobre 2007, cioe':
1) macchine metanate schierate, con tanto di cartelloni sui consumi di ognuna.
2) Manifesti esplicativi dei vantaggi del metano.
3) Gazebo con tavolo e sedie per le meritate pa.use
4) Volontari schierati davanti alle auto con volantini, pronti a dare spiegazioni a chiunque si fermi incuriosito


Da aggiungere tiramisu della signora milar. wink.gif

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#23
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Cacchio! Sta discussione è decollata!

Allora:
@nico ho corretto il 4 agosto con ottobre e...sì, sto pensando troppo alle vacanze.

@tutti: pensiamo per bene su quali distributori appoggiarci ma vi chiedo di attendere un attimo il perchè è semplice: il distributore fuori della Fiera di Roma si dice in prossima apertura e potrebbe essere più papabile di quanto voi pensiate (ho amici sopra ad Alemanno ph34r.gif ), fatemi chiedere e vi aggiornerò.

@toninon: ebbene direi di sì, hai fatto centro se faremo qualcosa di figo lo faremo in pompa magna come la scorsa volta, ma con qualcosa di più in tasca...in senso di esperienza...
il distributore è quello futuristico proprio fuori dalla fiera di cui ci son le foto nella galleria immagini.

@milar prima che la tua dolce metà cominci a stendere i savoiardi devo ancora ridarvi quella famosa teglia che conservo qui con me...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#24
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Metano17 @ Jul 4 2008, 03:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...potrebbe essere più papabile di quanto voi pensiate (ho amici sopra ad Alemanno ph34r.gif )


Da una vecchia barzelletta: "Ma chi è quell'omino vestito di bianco affacciato al balcone assieme a Er Metano?" biggrin.gif
Se leggi, sono a metano...

#25
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 4 2008, 02:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Da una vecchia barzelletta: "Ma chi è quell'omino vestito di bianco affacciato al balcone assieme a Er Metano?" biggrin.gif


vestito di bianco??? quello si affaccia da un'altra parte, semmai vestito di NERO!! 44.gif 44.gif 44.gif

#26
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
... beh, speriamo non sia nano!!! ciapet.gif
mmmmm... con questo governo, però, dire "nano" fa pensare almeno a due persone!! dry.gif
E poi, vicino a er metano in tanti potrebbero sembrare un po' nanetti!!! cool.gif

#27
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(mauro_as @ Jul 3 2008, 02:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
il distributore in questione è sulla via portuense, praticamente all'incrocio con una delle rotatorie che portano alla fiera.
E' un multicarburante gia' attivo con i carburanti liquidi )GPL compreso; manca solo il metano!!!



Ragazzi non mi parlate della portuense, se non mi sbrigavo ad andarmene, mi si facevano ciapet.gif

ecosaluti
ANDREA

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#28
E G O

E G O

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Zagarolo (RM)
A tutti i Romani, se volete unirvi al nostro raduno abituale (che poi è di quasi tutti i club di Roma) vi invitiamo al venertuning di Roma.

C'è anche il mio club, e delle volte il caro metano in veste di ex proprietario e socio del corsa club roma.

Nella nostra sezione incontri e raduni apriamo una discussione nuova di settimana in settimana dove si scrive chi è presente.

ORE 22:00

RADUNO PRESSO IL PARCHEGGIO GRANDE DEL CENTRO COMMERCIALE ANAGNINO (IKEA)(vedi piantina)
Il parcheggio si raggiunge in questo modo: appena entrati da Via Tuscolana sulla stradina che porta al parcheggio, girare al primo ingresso a destra e di nuovo a destra.
Noi ci troviamo sulla corsia del parcheggio più vicina alla tuscolana


EGO --- Presidente ed amministratore ---> RC2 (Corsa Club Roma)

www.corsaclubroma.forumcommunity.net

#29
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
io non ho ancora ben capito come volete strutturare il raduno del 4 ottobre, ma sarebbe un week-end?
dico così perchè se non si va in Germania io vedrei di organizzarmi anche per andare a dormire...

#30
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Allora, io dopo lunghe e ponderate chiacchierate con me stesso, ( wacko.gif ) ho pensato che NON avendo voglia di affrontare il viaggio (la vecchiaia si fa sentire) ma volendo a tutti i costi venire a Roma forse potevo fare un giretto sul sito di una famosa compagnia aerea low cost e vedere quanto mi sarebbe costato il tutto per poi prendere una definitiva decisione; beh, 56 euro andata e ritorno!!!! Credo proprio che a questo mio terzo raduno romano arriverò via aria!!!
Dovrei però avere certezza (per poi prenotare) della data: è confermato il week end sabato 4 ottobre domenica 5 ottobre???
Arriverei a Roma il sabato alle 19.00 e ripartirei la domenica alle 16.00 quindi potrei partecipare sia ad una cena del sabato che ad un pranzo della domenica...
Attendo news!!! rolleyes.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#31
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Si Paolo, ti confermo al 99% per il 4 di Ottobre. Comunque aspetta qualche giorno per avere la conferma definitiva.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#32
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(nicovent @ Aug 29 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si Paolo, ti confermo al 99% per il 4 di Ottobre. Comunque aspetta qualche giorno per avere la conferma definitiva.

Ciao Nico


Grazie mille Nico wink.gif Comuqnue aspetterò come da tuo consiglio!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#33
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(cpaolo67 @ Aug 29 2008, 02:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora, io dopo lunghe e ponderate chiacchierate con me stesso, ( wacko.gif ) ho pensato che NON avendo voglia di affrontare il viaggio (la vecchiaia si fa sentire) ma volendo a tutti i costi venire a Roma forse potevo fare un giretto sul sito di una famosa compagnia aerea low cost e vedere quanto mi sarebbe costato il tutto per poi prendere una definitiva decisione; beh, 56 euro andata e ritorno!!!! Credo proprio che a questo mio terzo raduno romano arriverò via aria!!!
Dovrei però avere certezza (per poi prenotare) della data: è confermato il week end sabato 4 ottobre domenica 5 ottobre???
Arriverei a Roma il sabato alle 19.00 e ripartirei la domenica alle 16.00 quindi potrei partecipare sia ad una cena del sabato che ad un pranzo della domenica...
Attendo news!!! rolleyes.gif


Hei padano, non ti dare tante arie il primo metaraduno con l'aereo l'ho fatto io, e ho speso ancora meno di te.
Se per quella data fosse tornato Pegaso potremmo riparlarne.
Certo a bordo non servono gli stuzzichini ma almeno il pilota è simpatico !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#34
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Aug 29 2008, 03:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Hei padano, non ti dare tante arie il primo metaraduno con l'aereo l'ho fatto io, e ho speso ancora meno di te.
Se per quella data fosse tornato Pegaso potremmo riparlarne.
Certo a bordo non servono gli stuzzichini ma almeno il pilota è simpatico !!!



Prima mi informo su che tipo di colla usano in Rep. Ceca... se hanno l'Attack mmhh... potrei anche fidarmi... se usano la Pritt eekk.gif ... biggrin.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#35
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Salve figliuoli!
Mi devono sparare eekk.gif per cambiare la data!...Scherzi a parte so che qualcuno forse si è già organizzato da tempo...
Sabato sera 4 ottobre la cena per il raduno.La giornata è ancora un po' da definire come anche la cena.
Faccio passare iil raduno di domani ed apro la discussione.
L'idea per quest'anno sarebbe questa: affittare un casale dove qualcuno di voi è interessato anche ad andare a dormire per qualche notte, andarci dal pomeriggio e divertirci tutti lasciando spazio anche ai bimbi all'aperto tempo permettendo. In tal luogo cercheremo di cucinarci noi, inutile a dirsi, limitando anche così le solite spese dei raduni.
L'idea è un po' che mi alletta e sembra veramente carina, spero piaccia anche a voi.
Ora, il problema è trovare un casale e gli alloggi anche per voi. Se per caso no avete grosse pretese e non volete riposare all'ombra del Colosseo, la mia idea è di cercare tale casale in provincia di Viterbo, nel verde della Tuscia, tanto bene o male a Roma ci andremo lo stesso, non è lontana. In zona da me potrei indicarvi anche diversi B&B meno cari di un albergo.
Per continuare il pippotto che voglio proporvi direi di aspettare domenica, quando aprirò la discussione ufficiale. Comunque direi che, per chi vuole allungare il week end i giorni sono 3-4-5 ottobre, con la cena del raduno il 4 sera.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#36
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ve piace questo?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#37
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ci farai mica dormire dove s'erano sistemati i campeggiatori olandesi? ops.gif
Se leggi, sono a metano...

#38
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(Sile650 @ Aug 29 2008, 04:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ci farai mica dormire dove s'erano sistemati i campeggiatori olandesi? ops.gif


Vero che un uomo deve sentirsi libero che nessuno possa e debba sentirsi libero di minacciare la sua incolumità...ma a Ponte Galeria, di notte, tra m_ _ _ _ _ _ e trans e papponi...non deve essere uno scenario romantico per portare la propria donna a dormire...al fresco!

Tranquillo! Dolce brezza del viterbese vi farò respirare!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#39
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Non so, il 4 ottobre mi si è liberato, per una mangiata ad Ariccio potrei anche farci un pensierino ...angelo tentatore.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#40
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Aug 29 2008, 03:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non so, il 4 ottobre mi si è liberato, per una mangiata ad Ariccio potrei anche farci un pensierino ...angelo tentatore.


Gianluca.. partenza da Orio / arrivo a Ciampino (e viceversa) 56.00 euro!!!
Se pò fa!!!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users