Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Errori/Bug


  • Per cortesia connettiti per rispondere
286 risposte a questa discussione

#41
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 53 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
Nico, ti segnalo che anche con la parola "link" si verifica lo stesso problema della parola "meta".

Ciao
Operatore

#42
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
operatore ha scritto:
CITAZIONE
Nico, ti segnalo che anche con la parola "link" si verifica lo stesso problema della parola "meta".

Ciao
Operatore


Ho notato... e non solo con quella.
Devo dare una ripulita a quella stringa di codice. wink.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#43
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Il forum Veicoli a metano > di serie > Fiat non viene monitorato nella finestra mostra ultimi messaggi, infatti come si può vedere un mio messaggio di ieri sera alle 18 circa non compare mai neppure prendendo in esame tutti i messaggi delle ultime 24 ore
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#44
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Ragazzi, forse mi sono rinc......ito ma non trovo più il tasto modifica messaggio, io volevo aggiungere anche un'altra cosa e cioè chiedere coma mai tra tutti gli utenti solo io, oltre a Capitanoghianda, Aura e Metano17 risultiamo "REGISTERED" tutti gli altri, a parte il nobilissimi ed eccellentissimo Super Admin non risultano "REGISTERED"
Verificate su lista utenti per credere.

Ecco, il tasto "MODFICA" c'è solo su questo MIO ULTIMO messaggio, tutti gli altri miei precedenti, anche quello sopra questo risultano FISSATI per l'eternità
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#45
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Gigione ha scritto:
CITAZIONE
Il forum Veicoli a metano > di serie > Fiat non viene monitorato nella finestra mostra ultimi messaggi, infatti come si può vedere un mio messaggio di ieri sera alle 18 circa non compare mai neppure prendendo in esame tutti i messaggi delle ultime 24 ore


Ho notato... purtroppo il forum che abbiamo deciso di implementare è un modulo piuttosto giovane. Ha il vantaggio di integrarsi alla perfezione con il portale ma per contro è ancora un po' acerbo e presenta ancora alcuni bug. So che il team di sviluppo ha in programma il rilascio di una versione che non introdurrà nuove funzionalità ma andrà a correggere i numerosi bug che sono stati segnalati.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#46
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Gigione ha scritto:
CITAZIONE
Ragazzi, forse mi sono rinc......ito ma non trovo più il tasto modifica messaggio, io volevo aggiungere anche un'altra cosa e cioè chiedere coma mai tra tutti gli utenti solo io, oltre a Capitanoghianda, Aura e Metano17 risultiamo "REGISTERED" tutti gli altri, a parte il nobilissimi ed eccellentissimo Super Admin non risultano "REGISTERED"
Verificate su lista utenti per credere.


In realtà siete tutti REGISTERED ...probabilmente sono un bachetto di visualizzazione del modulo della lista... ma nulla di importante.

CITAZIONE
Ecco, il tasto "MODIFICA" c'è solo su questo MIO ULTIMO messaggio, tutti gli altri miei precedenti, anche quello sopra questo risultano FISSATI per l'eternità


E' impostato dal pannello admin la possibilità di modificare il proprio messaggio entro 300 sec. (5 min) poi rimarrà fissato nell'eternità.
Questo tipo di impostazione è ancora in fase di definizione finale.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#47
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Grazie per l'attenzione ai miei quesiti
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#48
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 53 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
Ho notato che il la seconda voce del menu "forum" viene troncata (almeno con Firefox). Propongo di lasciare solo "messaggi recenti" visto che dal menu si capisce comunque si tratti dei messaggi del forum.

Ciao
Operatore

#49
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
operatore ha scritto:
CITAZIONE
Ho notato che il la seconda voce del menu "forum" viene troncata (almeno con Firefox). Propongo di lasciare solo "messaggi recenti" visto che dal menu si capisce comunque si tratti dei messaggi del forum.

Ciao
Operatore


Io con firefox riscontro alcun problema di visualizzazione ma accolgo il logico suggerimento e modifico di conseguenza.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#50
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
CITAZIONE
nicovent ha scritto:
CITAZIONE
Gigione ha scritto:
Ecco, il tasto "MODIFICA" c'è solo su questo MIO ULTIMO messaggio, tutti gli altri miei precedenti, anche quello sopra questo risultano FISSATI per l'eternità


E' impostato dal pannello admin la possibilità di modificare il proprio messaggio entro 300 sec. (5 min) poi rimarrà fissato nell'eternità.
Questo tipo di impostazione è ancora in fase di definizione finale.

Ciao Nico


Penso che i 5 minuti siano un tempo un po' troppo limitato

Sicuramente non avrebbe senso andare a modificarsi i messaggi dopo mesi (magari andando a sconvolgerne il significato), ma potersi correggere gli errori di cui ci si è accorti dopo un po', questo si (un esempio lo puoi trovare in un mio quote sbagliato nella discussione sul battesimo del logo: io il quote generalmente lo faccio cercando di quotare solo il contesto di interesse, e nelle operazioni di taglio mi capita spesso di perdere un unquote per strada e magari, come oggi, accorgermene dopo poco più di 5 minuti (il messaggio segnava "5 minuti fa" quando ho visto la cappellata che ho fatto)

In soldoni: 5 minuti troppo poco, un mese o l'eternità troppo (in medio stat virtus)

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#51
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
Data del post:
Visualizzo la data dei post come "1 giorno fa, 1 settimana fa...".
E' una cosa prefissata o la posso modificare?? :whistle:

Secondo me sarebbe meglio, o comunque sarebbe più immediata, se venisse scritta in gg/mm/aa. wink.gif

Grazie.

#52
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
10 minuti lo ritenete sufficiente?
Oltre onestamente non andrei...
molti altri siti che frequento hanno quel limiti impostato a 2-3 minuti.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#53
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Fata ha scritto:
CITAZIONE
Data del post:
Visualizzo la data dei post come "1 giorno fa, 1 settimana fa...".
E' una cosa prefissata o la posso modificare?? :whistle:

Secondo me sarebbe meglio, o comunque sarebbe più immediata, se venisse scritta in gg/mm/aa. wink.gif

Grazie.


Ciao Fata, breve ot:>(ho il secondo della "Locanda delle fate", si chiama "Homo Homini Lupus" a breve te lo giro tramite il nostro comune amico) fine ot.

Anche io mi trovo un pò sfasato con questo sistema di datazione messaggi, inoltre, quando clicco sugli ultimi messaggi vengo puntato si, verso il forum che contiene gli ultimi messaggi, ma invece di andare alla pagina ultima, va alla prima e poi mi devo ancora spostare "a mano" sull'ultimo messaggio.
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#54
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Concordo con Fata e aggiungerei anche l'ora
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#55
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
nicovent ha scritto:
CITAZIONE
10 minuti lo ritenete sufficiente?
Oltre onestamente non andrei...
molti altri siti che frequento hanno quel limiti impostato a 2-3 minuti.

Ciao Nico


Quale è il problema a lasciare modificabile per un giorno o una settimana?
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#56
Fata

Fata

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
Gigione ha scritto:
CITAZIONE
Ciao Fata, breve ot:>(ho il secondo della "Locanda delle fate", si chiama "Homo Homini Lupus" a breve te lo giro tramite il nostro comune amico) fine ot.


Ciao Gigi, ti ringrazio anticipatamente!!wink.gif
Sai già che avevo ben apprezzato il primo!!!cool.gif

Scusate l'OT... dovremmo forse creare anche su questo sito una discussione dove chiacchierare del più e del meno!!!! :whistle:

#57
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
CITAZIONE
Fata ha scritto:

Scusate l'OT... dovremmo forse creare anche su questo sito una discussione dove chiacchierare del più e del meno!!!! :whistle:


Magari una sezione Agorà?wink.gif

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#58
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ho notato che da oggi l'elenco dei messaggi recenti non si aggiorna o quasi.
Se leggi, sono a metano...

#59
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Sile650 ha scritto:
CITAZIONE
Ho notato che da oggi l'elenco dei messaggi recenti non si aggiorna o quasi.


Ero io che stavo testando diverse tipologie di configurazione di quel "modulo" e siccome non mi conince il suo funzionento per ora è disabilitato.
Molto più funzionale il link "Mostra messaggi recenti" in cima al forum.

Ciao nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#60
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ho un problema di visualizzazione con explorer.
Sotto ad ogni post vedo un riquaro sul quale si può scrivere (lo sto facendo ora come prova), e sotto di esso due tasti CONTINUA e CANCELLA.

E' normale? Anche i quote li vedo cambiati, ma forse questo è voluto.
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users