Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mini Raduno a Torino il 6 Aprile


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
IO sicuramente andrò a Ciriè,
tanto più che ci sono già stato.....
(anche se NON sono di strada....)

Sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#22
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
CITAZIONE(Cicciodonny @ Apr 1 2008, 09:29 AM) <{POST_SNAPBACK}>
IO sicuramente andrò a Ciriè,
tanto più che ci sono già stato.....
(anche se NON sono di strada....)

Sicurescion


Dove recupero info sul greenrally?
Tanto per capire se ci sono problemi di viabilità interna e consigliarvi eventuali percorsi interni alla città.
Perché se volete rifornire a Ciriè prima della partenza vi potreste trovare in tangenziale in ora da rientro weekend e anche se non siamo a Milano qualche problemino potrebbe esserci.
Salutescion wink.gif
P.S. OK, ho recuperato l'articolo. Direi nessun problema dentro Torino, la città sarà deserta come al solito:)

#23
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Allora il Greenrally non dovrebbe creare grossi problemi alla circolazione perchè non prevede un percorso in esclusiva.
CITAZIONE
Il Greenrally della Mole è una gara di regolarità ed una prova di consumo energetico. Partirà ed arriverà presso la struttura dell'OvaLingotto di Torino, e si svolgerà sulle normali strade aperte alla circolazione.


Maggiori info su http://www.greenrally.it

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#24
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
CITAZIONE(nicovent @ Apr 1 2008, 12:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora il Greenrally non dovrebbe creare grossi problemi alla circolazione perchè non prevede un percorso in esclusiva.


Maggiori info su http://www.greenrally.it

Ciao Nico


Ciao, sì infatti, e poi ho visto che buona parte del percorso sarà fuori città.
Riguardo al programma preferite che ci si incontri direttamente alla fiera oppure ci si da un appuntamento al distributore? Per voi che venite da Milano via Botticelli è abbastanza comodo, per chi arriva dall'A21 non molto (ma sempre un po' meglio di Ciriè). Purtroppo la tangenziale est e di là a venire e quindi o si fa un giro esagerato oppure bisognerebbe uscire a fine autostrada (Villanova d'Asti) e tagliare dalla statale 10. Questo se si opta per il rifornimento al mattino, se si rifornisce la sera è obbligatorio Ciriè e poi si va di tangenziale.
Comunque se vi serve una guida per attraversare Torino io sono a disposizione anche se ormai sarete certamente tutti GPS muniti.

#25
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Io al 99% arrivo a fare il pieno a via Botticelli... ma per il punto di ritrovo decidete voi. A me va bene ovunque anche ritrovarsi direttamente al parcheggio del lingotto.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#26
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
RIPETO, che avendo i parenti della donny a Moncalieri,
ed avendo i natali a Mathi, Ciriè la trovo senza GPS,
l'ho fatta 2-3 volte, non posso sbagliare..... NON avevo il Navigatore....

Via Botticelli, nemmeno so' dov'è volevo via cigna, me credo che di Domenica è chiuso...
Ciriè per me.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#27
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Via Cigna è chiuso certamente perché non è neanche di turno ma guarda che ormai non è più tanto conveniente, per di più carica male ed è lentissimo. Non sapevo di questa tua torinesità ...acquisita wink.gif Ok, tu quindi sei a posto.
Per gli altri, fatemi sapere. Il lingotto ha un parcheggio enorme per via del centro commerciale,ci sarebbe anche la possibilità di parcheggio libero nelle vicinanze ma non è così scontato,la domenica molti vanno a fare le vasche al centro commerciale e in più c'è anche la fiera....
Ciao

#28
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(siculoverace @ Apr 1 2008, 05:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il lingotto ha un parcheggio enorme per via del centro commerciale,ci sarebbe anche la possibilità di parcheggio libero nelle vicinanze ma non è così scontato,la domenica molti vanno a fare le vasche al centro commerciale e in più c'è anche la fiera....
Ciao


Il parcheggio per l'Oval (a quanto scritto sul sito) è gratuito. Se parcheggiassimo direttamente li?

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#29
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Per Nico, come ti dicevo io sono libero al mattino e abito vicino al distributore di via Botticelli, quindi se poi fai sapere + o - l'ora di arrivo posso trovarmi lì; pensavo domani mattina quando finisco di lavorare di fare un salto in via del Drosso per sapere l'orario in quanto oggi ho provato a telefonare ma si è attaccato il fax dato che ritengo quel distributore più comodo per chi arriva da Piacenza - Savona.

Per chi arriva da Milano (A4); percorre l'autostrada fino a corso Giulio Cesare (non si deve prendere la tangenziale), trova una rotonda con la sfinge, prosegue dritto sul corso G. Cesare oltrepassa l'Iveco (sulla sx) ove trova la seconda rotonda ed il fiume Stura, prosegue dritto ed alla successiva rotonda (terza) svolta a sinistra su via Botticelli (in questa rotonda si vede la MediaWorld), si percorre la via ed al secondo semaforo si fa inversione ad U e si raggiunge il ditributore.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#30
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io purtroppo non ce la faccio... blush.gif

Sarà per la prossima!
Se leggi, sono a metano...

#31
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Vabbè.... angry.gif
... ma solo per questa volta...
... che non diventi un'abitudine!... angry.gif
Ovviamente scherzo biggrin.gif !
Ciao!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#32
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
CITAZIONE
Il parcheggio per l'Oval (a quanto scritto sul sito) è gratuito. Se parcheggiassimo direttamente li?

blush.gif ops, non lo sapevo! Confesso di non frequentare troppo.Allora il problema non si pone.
Strada del Drosso da tabella turni dovrebbe essere chiuso. Sarebbe l'ideale ma mi sa che non c'è verso e gli unici dovrebbero essere proprio quelli (a meno che non sia aperto Villastellone).
saluti

#33
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Eccoci qua fatto sopralluogo, naturalmente con esito negativo. Il distributore di via del Drosso apre una volta al mese e sarà di turno tra 3 domeniche. angry.gif

Provato anche Via Gorini e dal 1/02/2008 ha nuovi orari e la domenica è chiuso. angry.gif

Perciò per chi arriva dalla A21 - A6 percorre la tangenziale in direzione Milano - Aosta, dopo luscita di Borgaro trova un'area di servizio Agip e dopo 500 m. c'è l'uscita Caselle (superstrada Torino - Caselle), si esce dalla tangenziale si percorre lo svincolo in direzione Torino Corso Grosseto - Centro (corsia di sx) e si imbocca la predetta superstarda la si percorre tutta seguendo le indicazioni Barriera di Milano - Centro (attenzione la superstrada termina con un curvone molto stretto), imboccato corso Grosseto si supera piazza Rebaudengo (sempre dritto) e si percorre via Botticelli superata piazza Derna (è la rotonda subito dopo piazza Rebaudengo) si prosegue su via Botticelli ed al secondo semaforo si fa inversione ad U e si raggiunge il distributore. Questa è un pò lunga come strada ma è veloce in quanto è tutta autostrada altrimenti per chi proviene dalla A21 dovrebbe uscire a Villanova d'Asti e percorre la S.S. 10 in direzione di Chieri - Torino è vero che essendo domenica non vi sono mezzi pesanti ma si passa in mezzo ai pesi ed i velox sono in agguato; comunque superato Chieri si prosegue per il Traforo di Pino Torinese giunti a Torino (sulla dx si nota la stazione Sassi della dentiera che sale a Superga) si prosegue dritto e si raggiunge Via Tommaso Agudio (strada a 3 cosrie per careggiata) si svolta a dx si oltrepassa il Fiume Stura e facendo il curvone detto delle cento lire si imbocca Lungo Stura Lazio, lo si percorre fino al primo semaforo, si svolta a sx si attraversa il fiume e si raggiunge piazza Sofia qui si prende il controviale (c'è un grosso parcheggio inetrscambio) svoltando a dx poi al semaforo si svolta a dx e si percorre via Botticelli raggiungendo il ditributore.

Comunque a voi la scelta in quanto come diceva Siculoverace quì siamo messi un pò male nei festivi.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#34
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Fra poco chiudo il pc perchè stanotte parto per Roma e nei prossimi giorni "forse" riuscirò a connettermi via GPRS dal portatile. In caso di comunicazioni avete tutti il mio cell.

Ciao Nico

P.s. X Bearzotto
Io pensavo di arrivare a Torino verso le 11 comunque ci aggiorniamo o al max ti chiamo Domenica mattina quando sono a metà strada ion modo da darti un orario più preciso.

AriCiao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#35
siculoverace

siculoverace

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Io dovrei liberarmi intorno a mezzogiorno,quindi vi raggiungerò in loco,ci sentiamo
Ciao, a dopo

#36
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Rieccoci alla base!!! Grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme!!!

Ciao Nico e Mony

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#37
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
A caciottari blink.gif ! Allora come è andata?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#38
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Carissimi Vent, spero abbiate fatto buon viaggio, quì dopo la vostra partenza ha iniziato a piovere.

Naturalmente spero che abbiate fatto buon viaggio anche voi, cicciodonny ed eco72.

Arrivederci presto.

Per Metano17, è stato interessante ma lascio la parola a nico che ha fatto un bel reportage fotografico.

Saluti Bearzotto.

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#39
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(bearzotto @ Apr 6 2008, 10:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Carissimi Vent, spero abbiate fatto buon viaggio, quì dopo la vostra partenza ha iniziato a piovere.


Tranne un discreto traffico abbaimo viaggiato bene.

P.s.
Dimenticavo di ringraziare anche Margot e Valentina per la gentilezza e simpatia dimostrate.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#40
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 6 2008, 10:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A caciottari blink.gif ! Allora come è andata?


La giornata è stata fantastica, come sempre!!!
La compagnia è stata talmente bella che... non mi sono nemmeno resa conto del trascorrere delle ore!!
Grazie a tutti: a Siculo e consorte; a Bearzotto ed alla sua bellissima famiglia; a Eco 72 e Cicciodonny.
A presto!!!!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users