Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Raduno a Verona 30/04/2008


  • Per cortesia connettiti per rispondere
97 risposte a questa discussione

#21
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 14 2008, 06:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...allora io devo passare prima a Mazzano e poi a Ghedi (questo tra le 17:00 e le 18:30) per due cosette volanti.


A Ghedi per "cosette" volanti??? Aho, a Ghedi ce sta l'areonautica militare, te voi fà n'aereo ph34r.gif ? Che voi venì ar raduno cor Tornado???? Tse tse... te possino!!! tongue.gif

CITAZIONE(gsani @ Apr 14 2008, 06:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma un saltino in quel di Valeggio per accertare se preferisci i G positivi o quelli negativi non ci riesci proprio ???
Ormai le giornate si allungano e si può volare anche verso le 19.30/20.00.
Per la pizzeria a Verona e dintorni non ci sono problemi, ma anche a Valeggio non si mangia niente male.



Mmmh... caro Gianluca, se tu sei comunque lì a coccolare il tuo Pegaso, potrei arrivare io verso le 18.30...
rolleyes.gif ...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#22
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(cpaolo67 @ Apr 15 2008, 10:56 AM) <{POST_SNAPBACK}>
A Ghedi per "cosette" volanti??? Aho, a Ghedi ce sta l'areonautica militare, te voi fà n'aereo ph34r.gif ? Che voi venì ar raduno cor Tornado???? Tse tse... te possino!!! tongue.gif


TOP SECRET!!! ph34r.gif
Lo vedrete di persona cosa andrò a fare!!!

Allora potremmo darci il primo appuntamento lì a Valeggio (tempo permettendo), ed io vi aggiorno per strada.
Rimane ancora la pizzeria, ma ora che ci penso...eran buoni quei ravioli alla zucca la scorsa volta...e se ricordo bene il locale dove volevi portarci era chiuso caro Gianluca...
Speriamo che venga qui anche Andrea così ne parliamo assieme, abbiamo tutto il tempo di cambiare le cose e a Valeggio dovrei correre di meno, essendo un po' più verso ovest se ricordo bene...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#23
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Allora rilancio.
Che ne dite se ci troviamo nel pomeriggio all'aviosuperficie di Nuvolera (dove abita Dotto) o di Bedizzole, che per me da Valeggio sono circa 10 minuti di volo e poi la sera ci troviamo in pizzeria dove volete voi ???
Potreste anche avvisare Giuseppe che ci offrirà sicuramente l'aperitivo ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#24
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Apr 15 2008, 04:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora rilancio.
Che ne dite se ci troviamo nel pomeriggio all'aviosuperficie di Nuvolera (dove abita Dotto) o di Bedizzole, che per me da Valeggio sono circa 10 minuti di volo e poi la sera ci troviamo in pizzeria dove volete voi ???
Potreste anche avvisare Giuseppe che ci offrirà sicuramente l'aperitivo ???


Per me ok, sia a Nuvolera che a Valeggio. Il giro sul Pegaso mi manca! smile.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#25
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(cpaolo67 @ Apr 15 2008, 04:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per me ok, sia a Nuvolera che a Valeggio. Il giro sul Pegaso mi manca! smile.gif


Pegaso è un grande, gli basta solo un poco di benzina verde e una carezzina sul musetto (a motore spento).
Io do la mia disponibilità per entrambe le opzioni.
Ditemi voi però, io non sono un grande organizzatore.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#26
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Apr 15 2008, 04:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pegaso è un grande, gli basta solo un poco di benzina verde e una carezzina sul musetto (a motore spento).
Io do la mia disponibilità per entrambe le opzioni.
Ditemi voi però, io non sono un grande organizzatore.


Vediamo chi aderisce alla tua proposta dell'aviosuperfice "bresciana", altrimenti io vengo senza problemi a Valeggio!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#27
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
va beh.....io la tiro....c'è qualche speranza che questa cena diventi un pranzo? unsure.gif

#28
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(alessandro75 @ Apr 15 2008, 05:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
va beh.....io la tiro....c'è qualche speranza che questa cena diventi un pranzo? unsure.gif


Ciao Alessandro, per pranzo intendi a mezzogiorno e non sera???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#29
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(alessandro75 @ Apr 15 2008, 05:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
va beh.....io la tiro....c'è qualche speranza che questa cena diventi un pranzo? unsure.gif


Caro Alessandro, ammetto che è duretta, anche perchè il 30 è lavorativo...

Rispondendo agli altri invece per me la cosa si può fare anche perchè sarò in zona tra MAzzano e Ghedi come dicevo, quindi...
A questo punto devo risentire urgentemente Andrea operatore per sapere se già si è mosso.
Ripropongo allora di andare verso il lago, che ora ci sta tutto!Magari al locale di Desenzano...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#30
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(gsani @ Apr 15 2008, 06:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Alessandro, per pranzo intendi a mezzogiorno e non sera???


scusate l'ho male impostato. Se siete tutti d'accordo e non c'è alcun sconvolgimento dei piani per il weekend vicino, chiedevo se poteva diventare un pranzo e non una cena (quindi a mezzogiorno) di un giorno segnato in rosso sul calendario

#31
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Ok le cose si tanno un pò attorcigliando per il pomeriggio, io lavoro fino alle 17 quindi sono a disposizione per la mangiata, quindi credo sia opportuno trovarci direttamente in zona lago, Desenzano è più vicino alle tappe di Angelo, attendo che si definisca il tutto.
Per il 1 maggio non ho impegni ma sconsiglierei la zona lago perchè se sarà una bella giornata li sarà un delirio.
Per Angelo, vai tranquillo io ci sono

#32
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(alessandro75 @ Apr 15 2008, 06:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
scusate l'ho male impostato. Se siete tutti d'accordo e non c'è alcun sconvolgimento dei piani per il weekend vicino, chiedevo se poteva diventare un pranzo e non una cena (quindi a mezzogiorno) di un giorno segnato in rosso sul calendario


Ciao Alessandro, che dire...non saprei, anche se il 30 io so che comunque devo andare nel bresciano e ritornarci il giorno dopo...mi capisci...
Io farei di tutto per te, figurati, con quello che hai fatto tu per la domenica ecologica a Roma!
Al più potrei vedere nel pomeriggio dell' 1 maggio o nei giorni successivi se vogliamo incontrarci per una passeggiata a metà strada,ma non dipende solo da me...


P.S. Gianluca stamattina voglio sentire sia te che Andrea tra un po' vi chiamo!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#33
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 17 2008, 09:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Alessandro, che dire...non saprei, anche se il 30 io so che comunque devo andare nel bresciano e ritornarci il giorno dopo...mi capisci...
Io farei di tutto per te, figurati, con quello che hai fatto tu per la domenica ecologica a Roma!
Al più potrei vedere nel pomeriggio dell' 1 maggio o nei giorni successivi se vogliamo incontrarci per una passeggiata a metà strada,ma non dipende solo da me...


P.S. Gianluca stamattina voglio sentire sia te che Andrea tra un po' vi chiamo!


Ti ringrazio Angelo ma per quella bellissima domenica non mi pare d'aver fatto grandi salti mortali rispetto a quelli che avete fatto voi!! Quanto al raduno ho fatto una piccola domanda indagatoria, non disturbarti/vi se vi incomoda. Non c'è assolutamente alcun problema, tanto in Maggio ci incontreremo al sicuro ed è quello che mi preme fare prima di ripartire wink.gif

#34
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Salve a tutti!
Allora ormnai la cosa si sta delineando e MArco di Valeggio ci sta dando una mano a trovare il locale. Col fatto che è mercoledì molti sono chiusi e dovremmo andare a "Borghetto" in un posto che lui conosce e andremmo a menù fisso, quindi a pranzo, fate solo uno spuntino!!! biggrin.gif
Allora, I miei impegni nel bresaciano si assottigliano, dovrò andare solo a Ghedi, pertanto possiamo dire che ci si vede tutti a campo di volo, chessò dalle 17:30 alle 18:00 circa e poi la cena alle 20:30.
Va bene?
A presto io e Marco vi aggiorniamo, spargete voce aiutatemi, contatate biski, io contatterò dotto!
Inoltre, dato che dobbiamo prenotare i posti cominciamo a fare una lista dei partecipanti.
Chi viene?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#35
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 22 2008, 11:21 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Salve a tutti!...
...Chi viene?


Ecchime!!! angel.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#36
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Mi spiace, ho un impegno, non posso ...sto a scherzà ovviamente.
Ho già prenotato Pegaso che quel giorno è tutto per me.
Veramente ci sarebbe una locanda a Pozzolo dalla "Vittoria", non più di due Km dal campo, dove andiamo sempre a mangiare noi del campo.
Se Marco non trova posso sentire.
Per Oscar proverò ma a giorni sua moglie "svitella", non so se verrà.
Ciaociao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#37
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(gsani @ Apr 22 2008, 12:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per Oscar proverò ma a giorni sua moglie "svitella"...


blink.gif

Curioso dialetto, che avete... biggrin.gif
Se leggi, sono a metano...

#38
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
se sono di passagio in zona (probabile) e appena capisco dove e quando è probabile che ci sia

attendo infomazioni un po piu precise biggrin.gif
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#39
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(Sile650 @ Apr 22 2008, 06:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
blink.gif

Curioso dialetto, che avete... biggrin.gif


A Giulietto bello! Ma tu non riesci a venire? Dai che ti fo vedere la belva con qualche cambiamento... ph34r.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#40
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 23 2008, 07:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A Giulietto bello! Ma tu non riesci a venire? Dai che ti fo vedere la belva con qualche cambiamento... ph34r.gif


Uhm... ma non avevo già dato l'adesione?
O forse me lo sono sognato? Boh!

Cmq, salvo imprevisti, ci sono! smile.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users