Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#581
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
BOH,
parlare male di uno che APPENA ha VINTO sua prima coppa Campioni da allenatore E LA DEDICA a Paolo Maldini per le offese ricevute dalla sua STESSA curva, mostra che ESEMPIO di UMILTA' e GRANDE persona CHE PUO' essere.....

Per la facenda dell'allenare i campioni vorrei ricordare INTANTO il libro di un altro Carletto, quello da Reggiolo
"Preferisco la Coppa" che non le ha mica mandate a dire a "SERO TITULI" dicendo che lo avevano preso per la COPPA (CAMPIONI o Champions League che si voglia) e che HA FALLITO (poi son d'accordo che tra Sero Tituli e Uno Titulo e TRE TITULI c'è differenza me è semplicemente OVVIO.....)
per cui è meglio che si dia MENO ARIE..... (qui gl'interisti me ne diranno..... pasiensa......)
mentre il Barca che lo scorso anno finì IV° all'ultima giornata con un certo Dinho, OGGI senza ha VINTO TUTTO senza di LUI..... biggrin.gif

Domandina facile facile...... che si gioca il Milan domenica ventura, per caso il IV° posto????? prrr.gif
Chi è meglio dare dopo al Real , Dinho o Kakà???? ciapet.gif

Quartescion ciapet.gif

Forza Bologna DEVI SALVARTI, quello è il TUO TITULO...... fallo per Bulgarelli.......

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#582
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Cicciodonny @ May 28 2009, 08:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
BOH, parlare male di uno che APPENA ha VINTO sua prima coppa Campioni da allenatore E LA DEDICA a Paolo Maldini .......


A chi ti riferisci?
Se leggi, sono a metano...

#583
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ciccio, posso farti notare che senza Dinho ma con lo stesso allenatore hanno iniziato in modo disastroso? Che ha cominciato la sua meravigliosa cavalcata solo dopo l'arrivo di Guardiola?
Dài, su...diciamole tutte le cose wink.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#584
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(metagigi @ May 28 2009, 12:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Da interista ti dico che l'Inter non è una squadra ma un gruppo di campioni ( chi più chi meno e alcuni solo presunti)
Gioco di squadra e mentalità sono la ricetta vincente.

Assolutamente d'accordo!
Soprattutto: togliete all'Inter lo Svedese, riguardatele statistiche di goal segnati e assist vincenti senza Ibra, e troverete una squadra assolutamente normale.
Dimenticavo: l'Inter gode anche del miglior portiere attualmente in circolazione (e non me ne voglia Buffon...). Questa è l'Inter che meritatamente ha vinto il campionato, ma nulla mi toglie dalla testa che Mancini avrebbe fatto almeno altrettanto.

Quanto alla Champions...bé, guardando la partita di mercoledì ho capito perché attualmente non solo L'Inter, ma nessuna squadra italiana è in grado di arrivare neppure in semifinale. Sono di un'altra categoria, come lo fu il Milan fino a non molto tempo fa...sicuramente quel che non è l'Inter per i motivi prima citati da Gigi: manca totalmente mentalità e gioco.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#585
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Sile650)
A chi ti riferisci?



Avevo capito tra metagigi e Cpaolo, ma EVIDENTEMENTE SBAGLIAVO e chiedo scusa per questo..... ciapet.gif blush.gif

@Maxnard.....

Cioè hanno iniziato MALE con uno a caso (quello vecchio), e cambiando al volo con Guardiola e facendo con lui la campagna di riparazione invernale sono arrivati LI????
GUARDIOLA TUTTA LA VITA, allora....

Guardiolescion

CITAZIONE(Maxnard)
Questa è l'Inter che meritatamente ha vinto il campionato, ma nulla mi toglie dalla testa che Mancini avrebbe fatto almeno altrettanto.


QUOTONE TUTTA LA VITA.....

Special Unescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#586
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Anch'io mi associo al quotone tutta la vita sulla frase di MaxNard!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#587
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
E IL BOLOGNA SI E' SALVATO!!!! YESSSSS, SOC'MEL mavieni.gif

#588
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CONFERMO e STRAQUOTO winner.gif la frase di Lorenzo.....

Mi scuso per essermi sbagliato sull'arrivo del Milan, ciapet.gif
(salutate Kakà comunque... ciapet.gif e forse Pato..... wacko.gif )

BAH,
nessuno è perfetto..... wink.gif laugh.gif
Tanto meno il sottoscritto...... prrr.gif

Scusescion winner.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#589
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Ciao a tutti! "dedicato a Mansel!"
i Play Off della serie B non vanno tanto bene per noi Toscani (non vorrei che succedesse come nella Champion, dove su tre squadre inglesi ed una spagnola.... ), pero' dato che il Livorno è messo molto male,( si è autoestromesso ed il portiere De Lucia è stato squalificato per due giornate!) almeno spero che l'Empoli ce la faccia a salire in serie A! Che vada su il Grosseto equivarrebbe ad un miracolo!...
Intanto per le prime sentenze,basta aspettare fino a giovedi! icon_dho.gif

#590
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
FORZA LIVORNO !!!!
E ora tocca alle rondinelle.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#591
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(micio @ Jun 8 2009, 05:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
almeno spero che l'Empoli ce la faccia a salire in serie A!


E un l'avevo miha letto sto post... incazzed.gif ... o Micio!!! Maremma.... ciapet.gif tongue.gif

CITAZIONE(gsani @ Jun 12 2009, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
FORZA LIVORNO !!!!
E ora tocca alle rondinelle.


Già, ci tocca battere il Livorno per il traguardo della "A" winner.gif !!!
E' scritto in bianco sul cielo blu, il Brescia è forte cantalo anche tu, vieni allo stadio è giunta l'ora, le rondinelle volano ancora...lalala-lalala-lallalalal-lalal!!!
cool.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#592
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
rolleyes.gif
... mi sa che questa volta cpaolo ce lo siamo proprio giocati......
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#593
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(monivent @ Jun 12 2009, 04:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
rolleyes.gif
... mi sa che questa volta cpaolo ce lo siamo proprio giocati......



laugh.gif ... tongue.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#594
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jun 12 2009, 04:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Già, ci tocca battere il Livorno per il traguardo della "A" winner.gif !!!
E' scritto in bianco sul cielo blu, il Brescia è forte cantalo anche tu, vieni allo stadio è giunta l'ora, le rondinelle volano ancora...lalala-lalala-lallalalal-lalal!!!
cool.gif


Le chiacchere ormai stanno a zero.
Parla solo il campo, vinca il migliore, ne resterà soltanto uno !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#595
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Jun 13 2009, 03:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Le chiacchere ormai stanno a zero.
Parla solo il campo, vinca il migliore, ne resterà soltanto uno !!!


Mi dispiace per i bresciani, ma anche se mi son simpatici: ALE' ALE' LIVORNOOOOO!!!!!!! eekk.gif

Saluti, micio (AMARANTO)

#596
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
In diretta, siamo al 16 I° tempo.
2 a 0 per noi !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#597
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
FINALE BRESCIA LIVORNO 2-2

E Palla al centro per la prossima....

Alee, ohhhoohhh

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#598
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
2 a 2 meritato.
Ora il ritorno a Livorno, non sono per niente tranquillo.
I livornesi ormai sono a terra fisicamente, troppe energie spese nella fase iniziale del campionato e poi c'è la difficoltà a giocare in casa.
Il risultato finale non è per niente scontato.
Alla fine ne rimarrà soltanto una.
Speriamo porti i colori amaranto.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#599
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Qualche duno cortesemente mi spiega cosa rappresenta la Federation Cup.
Forse mi sono perso qualchecosa.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#600
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
un modo per passare il tempo tra mondiali ed europei, un modo per racimolare qualche soldo dagli sponsor, una cosa prettamente di spettacolo. 2 gironi, 8 squadre ahahah laugh.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users