Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#841
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
"Il Milan ha l'attacco più forte del mondo".
Per una volta sono d'accordo con Murigno! mavieni.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#842
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Se non gioca in 10 contro 11 potrei anche essere d'accordo....(nel senso che uno tra Dinho, Ibra o Pato non coprono o non fanno gioco di squadra...... forse anche 9 contro 11.... 44.gif wink.gif )

Posso anch'io esprimere un parere sulla querelle Balotelli???
Secondo me è andato nel posto più insipido tifosamente parlando, dove non si poteva dire che lo avessero portato i soldi e da dove VORREBBE TORNARE in ItaGlia nell UNICA sCquadra dove voleva giocare .... IL MILAN prrr.gif winner.gif
Per lui a Milano in sponda rossonere, mi sarei fatto passare il mal di pancia di Dihno con la stessa casacca, ma Moratti che ha già avuto Pirlo e Seedorf come smacco NON ci TENEVA ad avere almeno il terzo, HA DETTO PICCHE con la clausola che se torna in Italia dopo un anno SOLO all'Inter può andare...... ops.gif

Parerescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#843
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(Cicciodonny @ Sep 4 2010, 04:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se non gioca in 10 contro 11 potrei anche essere d'accordo....(nel senso che uno tra Dinho, Ibra o Pato non coprono o non fanno gioco di squadra...

Pato e Dinho non fanno gioco di squadra? mellow.gif
Dimmi che non hai visto la partita domenica scorsa...che 17 assist in un anno non valgono una cippa...oppure non siamo d'accordo su cosa sia il "gioco di squadra".
Con Pato, Ronaldiho e Ibra si gioca in 13...voglio vedere su chi raddoppiano i difensori avversari! Il problema della difesa è tutto degli altri mavieni.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#844
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ibra ha detto ....che questa è la migliore maglia che abbia mai indossato.
Ma questi cialtroni ci prendono per il culo ????
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#845
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ma no che ha ragione... è morbida, traspirante, aderente nei punti giusti... 44.gif

Scherzi a parte, non li biasimo di certo. Se domattina arrivasse Profumo (ma va bene anche Passera o chiunque altro) e mi offrisse qualche cifrona... bacio la maglia (pardon, la cravatta) anch'io! tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#846
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Bah ormai le bandiere non esistono più...che tristezza icon_dho.gif

#847
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
E' forse vero che le bandiere non esistono più, ma su entrambi i fronti... neppure i tifosi (fortunatamente non tutti) hanno più rispetto per le vere bandiere: i fischi di una parte di San Siro a Maldini docet!!!
Io poi concordo con Giulio/Sile, secondo me per un calciatore il calcio è un lavoro e quindi è giusto ed ha tutti i diritti di andare dove più lo pagano, o dove più gli aggrada!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#848
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Sì ma paolo!! Parlassimo di noi comuni mortali che tra guadagnare 1000 o 1500 ce ne passa di differenza ma loro cosa gli cambia guadagnare 4 milioni (MILIONI) invece che 5 o 6?? Dai per favore! Ci vorrebbe razionalità e un pizzico di buon senso verso chi ti va a vedere allo stadio!

#849
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
I calciatori scioperano... 44.gif 44.gif 44.gif
Lo so lo so, sono politically INcorrect ciapet.gif

#850
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Sep 10 2010, 02:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ci vorrebbe razionalità e un pizzico di buon senso verso chi ti va a vedere allo stadio!


Boh, non so, io non la vedo così... il mio ragionamento è (tranne le ovvie eccezioni):
sono un giocatore e mi offrono più soldi da un altra parte? Sarà ovviamente perchè ho fatto bene dove ho giocato fin'ora, magari ho dato tante soddisfazioni ai tifosi ed ho fatto vincere (o ho aiutato a far vincere) trofei alla squadra, o a farla promuovere oppure a salvarla... quindi il mio lavoro l'ho fatto, con impegno e dedizione... ecco, STOP. Il calciatore è pagato per far gioco,o per far goal, o per parare, o per non far segnare l'avversario ecc. ecc. e non per altro! Io quando c'era Roberto Baggio a Brescia ero allo stadio tutte le domeniche e lui ha smesso di giocare nel Brescia, ma se fosse andato via anche solo per 1.000 euro in più all'anno avrei rispettato la sua decisione e "fantasiosamente"gli avrei stretto la mano e gli avrei detto: "Con te in campo mi son sempre divertito, i soldi del bigletto son sempre stati ben spesi, GRAZIE".
Magari sbaglierò, ma io la vedo così wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#851
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Nessuno contesta il fatto che un giocatore vada dove lo pagano di più.
Ci mancherebbe altro.
Quello che da fastidio sono le parole dette in più.
Ibra in questo è recidivo, ovunque va ...questa è la migliore maglia che abbia mai indossato ...o amenità de genere.
Ma stai zittio cretino.
Non sai che la max ti fischierà comunque per i tuoi trascorsi interisti....o mi sbaglio.
Chissà unn giorno Mou in rossonero ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#852
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Le parole di corollario servono unicamente a far vendere più abbonamenti, gadget ecc. all'attuale squadra. Le polemiche sono anima del giochino, ed alcuni giocatori valgono (economicamente) di più proprio perchè, oltre che in campo, sono riusciti a costruirsi un personaggio, e tale personaggio contribuisce a far soldi.

Un personaggio è Ibra per il suo "essere mercenario": il fatto che vada solo dove si vince (finora ovunque sia andato ha vinto, perlomeno sul campo, lo scudetto) è motivo di interesse per i tifosi delle squadre che lo acquistano.
Un personaggio è poi Zanetti per i motivi opposti (e come lui tanti altri "fedelissimi").
Un personaggio è Balotelli, che pare faccia apposta a farsi mandare a quel paese, ma allo stesso tempo facendosi bramare da tantissimi.
Per non parlare di Mou... rolleyes.gif

Sono tutti parte di un grande spettacolo, e proprio grazie alle loro fedeltà/infedeltà, disinteresse/ingordigia ce lo rendono ancora più affascinante (alzi la mano chi non sta già sognando ad occhi aperti gli scontri che ci riserverà questa stagione, con un Milan tutto attacco, l'Inter plurititolata e la Maggica sosprendentemente rinforzata).


CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Sep 10 2010, 02:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... ma loro cosa gli cambia guadagnare 4 milioni (MILIONI) invece che 5 o 6??


Il giorno che rinuncerai ad un aumento del 50% di quel che pigliavi prima (da 4 a 6 milioni), qualunque sia la cifra di partenza, ne riparleremo.
E senza tener conto del fatto che quei soldi un calciatore non li guadagna per SEMPRE, perchè quando le ginocchia cedono...
Se leggi, sono a metano...

#853
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
io quoto in pieno CPAOLO67
a proposito di baggio grande pallone d'oro del 93 , altro che cannavaro....

ed a proposito di Baggio che nonostante abbia smesso ormai da qualche anno tutti ancora lo cercano lo vorrebbero , dagli addetti ai lavori fino all'ultimo degli amanti del Calcio, esempio di umilta signore in campo e nella vita.

e proprio lui ancora molti anni fa diceva :::la vita agonistica di un calciatore è molto breve ai max livelli ci si sta max 10 aNNI e percio ognuno deve sfruttarla al massimo anche in termini economici.

e detto da una persona da lui che era il primo della classe per tecnica visione di gioco e fantasia ...

certo erano altri tempi quelli erano superpagati ma non conme negli anni odierni.


ma cambiando discorso du settimane fa il milan aveva gia vinto lo scudetto era il migliore di tutti e mo è andato a cesena con imbambitrovic e si è sciolto come la neve al sole^???? ma che buconi la difesa, c'è molto da rivedere.

#854
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Arbitri comunisti
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 44.gif NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!!!

#855
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
@Maxnard

PER ADESSO ho avuto ragione IO.....
Sarà meglio che il MILAN rimetta in piedi NESTA il prima possibile,
altro che IBRE-PATO-DINHO e BIHNO......

Ah se la trovate in rete, QUOTO al 100% ciò che ha detto ieri sera ZEMAN sul MILAN alla DS....

Vergognescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#856
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Milan e Roma ko... Juve in emergenza... quest'anno l'arrivo in volata lo facciamo col Chievo? tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#857
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Nemmeno voi state meglio eh...

#858
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Prima perdo 2 a 0 con una neopromossa, poi ti darò ragione... wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#859
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
banned.gif banned.gif banned.gif
Segnalo che Maxnard sta seriamente rischiando il BAN incazzed.gif

CITAZIONE(Maxnard @ Sep 3 2010, 01:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
"Il Milan ha l'attacco più forte del mondo".
Per una volta sono d'accordo con Murigno!


CITAZIONE(Maxnard @ Sep 5 2010, 02:05 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Con Pato, Ronaldiho e Ibra si gioca in 13...voglio vedere su chi raddoppiano i difensori avversari! Il problema della difesa è tutto degli altri


Un profeta... icon_dho.gif

Io resto convinto che questa non sia una squadra ma una costosa operazione di marketing... e che a farne le spese sarà Allegri.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#860
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Dai, come una rondine (la vittoria sul Lecce) non fa primavera, nemmeno un corvaccio fa un funerale... wink.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users