Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Latina e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Dovrei chiedere agli amici laziali una cortesia: qualche giorno fa mi hanno segnalato via e-mail che il prezzo del metano presso il distributore di Formia (SS 30 km 30,180) è di 0,925 euro al kg.
Dato che mi sembrava troppo fuori dalla norma della zona ho chiamato il distributore per avere conferma della segnalazione, ma l'addetto che mi ha risposto si è rifiutato di darmi per telefono notizie relative al prezzo del metano alla pompa.
Non è che il primo che passa di lì me lo controllerebbe?
Ringrazio tutti fin da ora per la collaborazione!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Dovrebbe essere il distributore sulla Ausonia in località Penitro.
Strano, tra l'altro è una vecchia conoscenza dei forum...
Se mio padre si va a fare un giro da quelle parti provo chiedergli se mi guarda lui...
Sai chi potrebbe essere un altro che conosce il prezzo lì?...perdodido...mandagli un mp

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#3
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
ok, grazie!
Dopo provo a contattarlo via pm!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#4
daffy

daffy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
eccomi qui.

Sono il gestore dell'impianto di Formia (LT).

Il prezzo del metano non è MAI stato superiore a 0,865€/kg (prezzo odierno) sul mio impianto!!!

Sicuramente qualcuno l'ha fatto apposta e questo, purtroppo, dimostra un grosso limite del sistema di pubblicazione dei prezzi.

Vi invito a fare + attenzione in futuro.

#5
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
hai fatto benissimo a segnalarlo...
il limite del segnalazioni prezzi viene ovviato, secondo me, nel chiamare direttamente il gestore, ed è per questo che è importante avere il numero telefonico sempre aggiornato!

questo sito è in crescita e sempre in evoluzione... questi tuoi suggerimenti verranno di sicuro recepiti dagli admin!

ciao

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao Daffy! Benvenuto, e grazie della segnalazione!!
Il fatto è che io avevo chiamato più volte per avere conferma della segnalazione del prezzo (che non tornava nemmeno a me e che quindi ho voluto scrupolosamente verificare anche tramite la segnalazione in questa specifica discussione). Non è questione di fare attenzione: più scrupolo di così..... Capisci che se io telefono e chi risponde presso il tuo impianto si rifiuta di confermare il prezzo io devo tenere per buona la segnalazione dell'utente. Dato che ora ti sei registrato potrai provvedere direttamente tu a fare tutti gli aggiornamenti che riterrai opportuni.
Grazie, e a presto!
Mony.

PS: questa settimana sono in ferie... e adesso sto scrivendo dal portatile mentre sono in viaggio. Quando ritorno, se ti chiamo ll prezzo me lo aggiorni? tongue.gif biggrin.gif
A ri- ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
daffy

daffy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
non diamo il prezzo per telefono perchè il 99% delle volte è un distributore concorrente che vuole "regolare" il suo prezzo in base al mio.

Chi fa metano vede il prezzo direttamente sull'impianto e se lo ritiene troppo elevato non torna +. Difficilmente telefona preventivamente per conoscerlo! La tua è stata un'eccezione! biggrin.gif

#8
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Però ora , se vuoi, puoi aggiornare il tuo prezzo sul nostro elenco da solo...così non avrai..."interferenze" !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#9
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
e al limite, può anche darci consigli, aggiornamenti e previsioni direttamente

ciao Aura biggrin.gif
PNP "Km 255.000"

#10
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Tartufo! Non perdi occasione per spammare quà e là in tutto il forum, eh?
Datti una calmata sennò prima di rischiare un ban ti rinominiamo Prezzemolo ! biggrin.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#11
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(daffy @ Jul 19 2008, 05:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
non diamo il prezzo per telefono perchè il 99% delle volte è un distributore concorrente che vuole "regolare" il suo prezzo in base al mio.

Chi fa metano vede il prezzo direttamente sull'impianto e se lo ritiene troppo elevato non torna +. Difficilmente telefona preventivamente per conoscerlo! La tua è stata un'eccezione! biggrin.gif


Ho approvato il prezzo corretto e ho eliminato dallo storico il prezzo errato in modo da non falsare le statistiche ed i grafici (che presto saranno disponibili).

grazie per la collaborazione

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#12
daffy

daffy

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
aperto il collega di terracina.

#13
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille ad entrambi delle preziose segnalazioni!

Per quanto riguarda il distributore di

Terracina, SS7 Appia km 95

abbiamo già provveduto a predisporre la relativa scheda.

Ancora grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#14
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ma il distributore di Formia, da quanto è aperto?

#15
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Da tempo sicuramente, è stato uno dei primi in zona. Comunque io ho rifornito lì almeno tre anni fa la prima volta.

Certo quello di Villa Santa Lucia aprire a 0,905...poteva fa un regaletto di Natale...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#16
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
E dire che ci sono passato nell'estate 2007 mentre andavo e venivo da Marina di Minturno, ma non me ne sono proprio accorto...

#17
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
OT Come mai hai scelto marina di minturno come posto di villeggiatura???
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#18
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Forse perchè il distributore non rimane sulla costa, sull'Appia, ma più all'interno sulla Ausonia, la statale che collega a Cassino.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano a

Latina, SS7 Appia km 66,750.

Tutte le informazioni come sempre nell'apposita scheda dell'elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Mi scuso per il disguido ma a causa di un errore di comunicazione del sottoscritto in realtà l'impianto non ha avviato l'erogazione del metano ma bensì del GPL.

Mi scuso ancora per l'errore.

Nicola

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users