Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Codice della Strada - Uso di appareccho radiotelefonici


  • Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
@Aura
va bene le scuse fino ad un certo punto, dopotutto non hai mica ammazzato nessuno, giusto? wink.gif

#22
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
E' corretto e importante dare informazioni più precise possibile...
informazioni fuorvianti non sono certo d'aiuto...anche se ero in buona fede .
Era pertanto doveroso almeno un chiarimento.
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#23
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(nicovent @ Jun 6 2008, 02:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Domanda:
il divieto dell'uso del telefonino di basa non sulla eventuale distrazione che l'uso può comportare ma sul impiego delle mani in altre faccende che non siano la guida stessa.

Ma sigarette, sigari e pipe? Non ho mani capito perchè l'uso non venga equiparato a quello del cellulare!!! incazzed.gif


Mi auto quoto perchè in quel di San Marino pare che qualcuno abbia avuto la mia stessa pensata e sia opportunamente intervenuto.

CITAZIONE
San Marino: multe a chi fuma in auto 100 euro la sanzione prevista dal nuovo codice della strada
(ANSA) - SAN MARINO, 2 LUG - E' entrato in vigore ieri a San Marino il nuovo codice della strada.
Multa di 100 euro per chi fuma alla guida.I sammarinesi ne condividono le novita', anche se ritengono eccessiva la sanzione di 100 euro per un divieto di sosta. Stesso importo dovra' pagare chi non usa le cinture di sicurezza, chi in auto usa 'cuffie sonore o apparecchi telefonici'. Il nuovo codice della strada del Titano introduce maggiore severita' e un conseguente inasprimento delle sanzioni.


I miei personali complimenti all'amministrazione di San Marino!

Complimentescion

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#24
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Il mio capo sarebbe senza la patente da un pezzo... dry.gif
Se leggi, sono a metano...

#25
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(nicovent @ Jun 6 2008, 09:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nada... in nessun punto del codice della strada è fatto divieto di fumare alla guida... e non mi risulta di aver mai sentito i telegiornali annunciare multe del genere...


NICO, managgia, ne hanno parlato oggi al TG2, ed è il sig A.di Pietro., e sarà in discussione al parlamento, cmq in europa da qualche parte tipo GB già in vigore, si parla anche di multe che passano i 1000 neuro e per i recidivi, ritiro patente incazzed.gif
Compra la panda NP cabrio, e poi si vedrà
Ciao
PNP "Km 255.000"

#26
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
QUOTONE All'amministrazione di San Marino.....

APPLAUSESCION

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#27
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
CITAZIONE(nicovent @ Jun 6 2008, 03:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Domanda:
il divieto dell'uso del telefonino di basa non sulla eventuale distrazione che l'uso può comportare ma sul impiego delle mani in altre faccende che non siano la guida stessa.

Ma sigarette, sigari e pipe? Non ho mani capito perchè l'uso non venga equiparato a quello del cellulare!!! incazzed.gif


per non parlare di giornali, riviste hard, cosmetici ,ddt, televisorini, penne scrivendo appunti

icon_dho.gif

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#28
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(volperossa @ Jul 2 2008, 11:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
per non parlare di giornali, riviste hard, cosmetici ,ddt, televisorini, penne scrivendo appunti

icon_dho.gif


Pulizia canne fumarie, sistemazione borse della spesa, cambio abbigliamento ( magliette/camicie etc,) Rossetti al semaforo angry.gif
per ora basta
PNP "Km 255.000"

#29
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(Tartufo @ Jul 3 2008, 09:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pulizia canne fumarie, sistemazione borse della spesa, cambio abbigliamento ( magliette/camicie etc,) Rossetti al semaforo
per ora basta


va beh... ce ne son troppe, anche di non scrivibili...
TORNIAMO SERI! angel.gif

#30
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(fabiobologna @ Jul 3 2008, 09:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
TORNIAMO SERI! angel.gif


Fabio, nn ti pare di andare OT invitandoci alla serietà 44.gif
PNP "Km 255.000"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users