Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

1° EcoRaduno Toscano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
203 risposte a questa discussione

#101
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(mansel @ Jun 23 2008, 09:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
purtroppo non riesco a venire.....son stato silente sino ad ora nella speranza di far quadrare tutto...ma non m'è riuscito
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
buona mangiata sad.gif



Come mansel tu ti perdi...... sile650 e gsani che da verona al raduno ci vengono in aereoplano, e per di piu' atterreranno (speriamo angel.gif ) a EMPOLI.

No questa un tu te la dovevi perdere...... e s'andaha io e te a prenderli a empoli e a filmare l'ammaraggio... pardon l'atterraggio.

ecosaluti
Andrea

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#102
Toninon

Toninon

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 297 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
CITAZIONE(Metano17 @ Jun 25 2008, 05:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
UAU!! Che bella notizia Tonì!!!
Noi partiremo alle 8:00 spaccate da Cesano, voi a che ora pensate di partire?


Ciao Capitano hu come va' l'incrociatore ? Salutami la moglie e ghiandina.

Ciao Angelo, sara' un piacere rivedere te e gli altri ragazzi (anche Gigione che ragazzino nun e'... rolleyes.gif ).

Eh ?
A che ora hai detto ? Ma io sto' dall'altra parte di Roma... che me voi fa' alza all'alba ?
Famo che se vedemo a Firenze va' che e' mejo.

ciao

#103
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Dubol non se la sente di far affrontare a Smillo il viaggio col caldo che fa...quindi potete cancellarla dalla lista, a meno di improvvisi abbassamenti della temperatura. sad.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#104
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Tere tulemast a tutti,
qua in estonia ci sono 18 gradi spero che quando scendo dall´aereo il caldo non mi uccida! se riesco mi porto un po di fresco a casa!
Ciao a tutti!

#105
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jun 25 2008, 10:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
sad.gif ... io purtroppo devo passare nella posizione di "forse" fino a domani mattina. Mio padre doveva entrare domani in regime di Day Hospital ma l'hanno avvisato di preparare una borsa perchè probabilmente preferiscono un ricovero; in tal caso ovviamente starei a casa!.
Capitano, domani mattina ti saprò dare per certa la mia presenza o meno!!!
Spero di poter venire, perchè vorrebbe anche dire che babbo torna a casa subito rolleyes.gif !!!


Mi spiace ma domenica non potrò propio esserci sad.gif ... il "babbo" è stato ricoverato e quindi non me la sento di venire, anche perchè dovrò fare da taxista a mia madre, visto che non guida più e con questo caldo non mi fido a farla andare con l'autobus!
Vi chiamerò comunque per un saluto... sicuro wink.gif !!!!!
Buona mangiata a tutti!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#106
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Peccato Paolè, ci mancherete!!! Comunque spero nulla di grave per il babbo e noi siamo tutti con voi.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#107
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jun 26 2008, 10:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi spiace ma domenica non potrò propio esserci sad.gif ... il "babbo" è stato ricoverato e quindi non me la sento di venire, anche perchè dovrò fare da taxista a mia madre, visto che non guida più e con questo caldo non mi fido a farla andare con l'autobus!
Vi chiamerò comunque per un saluto... sicuro wink.gif !!!!!
Buona mangiata a tutti!


Mannaggia e doppio mannaggia, auguri a tuo padre, alla prossima.....
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#108
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Auguri al papà di Paolo! Speriamo risolva presto e bene!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#109
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Aggiungo due posti per due miei amici davvero speciali che si uniranno a noi Domenica!
Hurrà!!! winner.gif
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#110
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo!
Capità si tratta di due illustri rappresentanti del Coro del Maggio Musicale Fiorentino...


....mi raccomando visto che sarai il padrone di casa presentati in giacca e cravatta!!! 44.gif

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#111
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jun 26 2008, 10:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi spiace ma domenica non potrò propio esserci sad.gif ... il "babbo" è stato ricoverato e quindi non me la sento di venire, anche perchè dovrò fare da taxista a mia madre, visto che non guida più e con questo caldo non mi fido a farla andare con l'autobus!
Vi chiamerò comunque per un saluto... sicuro wink.gif !!!!!
Buona mangiata a tutti!


Mi dispiace, mi dispiace assai, spero sia cosa passeggera.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#112
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jun 26 2008, 09:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi spiace ma domenica non potrò propio esserci sad.gif ... il "babbo" è stato ricoverato e quindi non me la sento di venire, anche perchè dovrò fare da taxista a mia madre, visto che non guida più e con questo caldo non mi fido a farla andare con l'autobus!
Vi chiamerò comunque per un saluto... sicuro wink.gif !!!!!
Buona mangiata a tutti!


Cavolo paoletto! Mi dispiace proprio!
Tanti auguri di cuore al tuo papà di pronta guarigione!

CITAZIONE(Toninon @ Jun 25 2008, 09:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Famo che se vedemo a Firenze va' che e' mejo.

ciao


OK! Facciamo così wink.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#113
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(nicovent @ Jun 26 2008, 12:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ottimo!
Capità si tratta di due illustri rappresentanti del Coro del Maggio Musicale Fiorentino...


....mi raccomando visto che sarai il padrone di casa presentati in giacca e cravatta!!! 44.gif

Nico


un me la siono messa neppure pe i matrimonio.... prrr.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#114
mansel

mansel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Location:Empoli
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 25 2008, 06:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Come mansel tu ti perdi...... sile650 e gsani che da verona al raduno ci vengono in aereoplano, e per di piu' atterreranno (speriamo angel.gif ) a EMPOLI.

No questa un tu te la dovevi perdere...... e s'andaha io e te a prenderli a empoli e a filmare l'ammaraggio... pardon l'atterraggio.

ecosaluti
Andrea


cavolo mi sento in colpa....
però posso aspettarvi all'aereoporto di empoli, sino alle 10, via 10:30 riesco a liberarmi....rischiando solo qualche stiaffo angel.gif
che bello forse riesco a partecipare almeno un pochettino....
via il piano di volo...
atterraggio previsto alle?

#115
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(mansel @ Jun 26 2008, 03:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
cavolo mi sento in colpa....
però posso aspettarvi all'aereoporto di empoli, sino alle 10, via 10:30 riesco a liberarmi....rischiando solo qualche stiaffo angel.gif
che bello forse riesco a partecipare almeno un pochettino....
via il piano di volo...
atterraggio previsto alle?


Mah sarà ma ad empoli, l'aeroporto, non l'ho mai sentito dire.... saarà mica una bufala? ciapet.gif laugh.gif laugh.gif

In ogni caso buon atterraggios, micio rosso

#116
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Sto predisponendo per la mia partecipazione al raduno con Pegaso.
Anche Giulio dovrebbe venire con me.
Il piano di volo prevede una percorrenza totale di circa 180 Km in line retta.
Ci sarà da fare qualche deviazione per evitare i CTR per cui prevedo una percorrenza totale di 200/220Km con velocità di crociera di circa 170/180 Km/h, dal decollo all'arrivo dell'aviosuperficie (non aeroporto) di Empoli dovremmo impiegare circa 70/90 minuti di volo a tratta, (traffico sull'autostrada permettendo).
Uso il condizionale perché sto cercando di contattare l'aviosupeficie di Empoli per la disponibilità a parcheggiare Pegaso e per la conferma dell'apertura della pista ma nessuno risponde.
Sul sito è chiaramente indicato che la pista è frequentata il sabato e la domenica per cui riprovo.
Nel caso non ci sia la disponibilità della pista mi spiace negare la mia presenza perché sabato devo portare la famiglia al mare (400Km) e lunedì mia madre sempre al mare (altri 600 Km come ridere).
Troppi Km da fare i tre giorni e la mia Zafira non c'è abituata.

C'ha tentato anche mia suocera se la portavo al mare martedì ma per rispetto di voi tutti ometto di dire dove l'ho mandata.

L'avio di Empoli si trova qui:
http://www.avioporto...hp?sigla=FI01-3
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#117
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Empoli mi ha appena confermato l'apertura della pista quindi, salvo imprevisti dell'ultima ora, la Pegasus Airlines conferma il volo VAFFA 347123 in partenza da Valeggio S.M. alle ore 08.00 con arrivo a Empoli Airport alle 10.00 (anche prima ma è megli stare larghi).
Scali intermedi non previsti (speriamo).
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#118
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(gsani @ Jun 26 2008, 06:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Empoli mi ha appena confermato l'apertura della pista quindi, salvo imprevisti dell'ultima ora, la Pegasus Airlines conferma il volo VAFFA 347123 in partenza da Valeggio S.M. alle ore 08.00 con arrivo a Empoli Airport alle 10.00 (anche prima ma è megli stare larghi).
Scali intermedi non previsti (speriamo).


Allora gentili signori, ad attendervi il carro bombolaio di ghianda che con 2 climi e uno chafer tutto fare vi accompagnera' al luogo del raduno.

Al limite potete tentare un'aterraggio di fortuna vicino al distributore di metano in via dei pratoni..... ciapet.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#119
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(gsani @ Jun 26 2008, 05:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Empoli mi ha appena confermato l'apertura della pista quindi, salvo imprevisti dell'ultima ora, la Pegasus Airlines conferma il volo VAFFA 347123 in partenza da Valeggio S.M. alle ore 08.00 con arrivo a Empoli Airport alle 10.00 (anche prima ma è megli stare larghi).
Scali intermedi non previsti (speriamo).


Magari armate il vostro pegaso dei dovuti...


rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#120
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
mydai .....mydai.....il volo, victor alfa foxtrot foxtrot alfa 347123 chiama torre di controllo di peretola, maydai ..... maydai....gli strumenti sono impazziti, e non so darvi la mia posizione precisa pure il gps sembra essere impazzito......non capisco cosa stia accadendo...... visibilita' zero ripeto visibilita' zero .....maydai....maydai torredicontrollo di peretola rispondete vi prego.....rispondete...... una luce.......una luce......... BBZZZZZ......

e l'aeromoble sparisce dali radar blink.gif

ecosaluti
andrea

P.S. impostate bene la rotta che a firenze abbiamo i patriot tongue.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users