Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ecoraduno a Luglio 2008: dove?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
59 risposte a questa discussione

Sondaggio: Ecoraduno a Luglio (16 utente(i) votanti)

Dove preferiresti fosse svolto il Raduno a Luglio?

  1. Liguria (organizzatore Eco72) (7 voti [41.18%])

    Percentuale di voti: 41.18%

  2. Marche (organizzatore Reno) (10 voti [58.82%])

    Percentuale di voti: 58.82%

Voto

#21
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
Raduno nelle Marche - 20 Luglio 2008

Bene, si parte. dopo numerose richieste, anche un sondaggio (che roba :-) il 20 luglio il 1° ecoraduno nelle marche. Ho dovuto sciegliere il 20 come data perche ne prima e ne dopo il 20 il ristorante aveva posto. Tra qualche giorno posterò sia il menù che il prezzo. Il ristoratore è un mio amico, si mangia davvero bene credetemi. Intanto io direi di iniziare subito con i commensali, per dare modo di organizzare il meglio possibile la giornata. Si tratta di un posto molto carino dicevo e le prenotazioni nn mancano mai. Intanto vi posso anticipare il risorante
Hotel ristorante "Il castagno" Orciano di Pesaro, menù direi pesce, poi chi avesse esigenze diverse nn ci sono problemi... ok ora tocca a voi amici miei



adesioni

1. Reno 3
2. Cicciodonny 1
3. Nicovent + Monivent 2
4. Capitanoghianda + family 2+1

totale 8+1

#22
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Prima di procedere dai un occhio anche alla proposta di metano17 fatta nella discussione del sondaggio.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#23
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
Eccomi. Allora ho letto tutto. L'idea delle grotte di Frasassi non è male, solo che non conosco risoranti, nel senso che si, ci sono anche stato ma non ho confidenze. Da dove volevo andare a mangiare io, le grotte distano più o meno 40 minuti. Ora o si mangia qui da me, poi si va alle grotte, oppure si cambia tutto. Nel senso di trovarci tutti insieme alle grotte e poi, mangiare qualcosa da qualche parte. Non so, ditemi voi, io qui devo fermare il ristorante altrimenti, si cambia come dicevamo programma
saluti

#24
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Quella domenica mi è quasi impossibile essere libero. Salvo cambiamenti negli ultimi giorni credo di non poter partecipare. Grazie.

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#25
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Come espresso nel sondaggio vista la distanza noi non ci saremo sad.gif sad.gif sad.gif
Comunque le grotte di Frasassi sono davvero meravigliose e in zona si mangia davvero bene.
Il 20/7 dovremmo essere alla Stra-Selvino e sicuramente vi penseremo.
Saluti
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#26
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
io copio papale papale metagigi, anche perche nn sò dove sarò di preciso, ciao cool.gif
PNP "Km 255.000"

#27
arhat

arhat

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:FC
La mia adesione sarebbe scontata, se non fossi in viaggio di nozze ...... angel.gif
© Metano dai tempi del cicchetto, dal 1977 e GPL dal 1984 ma il nonno usava il GPL dal 1966 sulla 124 Familiare. II Mami* - 06/2010 prima 06/2006-Autonomia Max-541,1! Min-390 Media globale consumi sui 125000 km 18,446 km/Kg. *Multipla Natural Power. E ricordati, la Mami, "Quando la guidi, non la vedi!"

#28
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(arhat @ Jul 2 2008, 05:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...se non fossi in viaggio di nozze ...... angel.gif


Ah già ma non dovevamo fare un raduno al tuo banchetto nuziale? angel.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#29
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
Bene... allora vediamo di organizzare un pò. Io direi intanto di prendere adesioni tanto per dare un'idea, di quanti siamo e poi decidere dove farlo. Io sono nell'idea di mangiare qui a Orciano, dalle mie parti quindi, per poi andare chi lo volesse a frasassi. Considerato che andare alle grotte da qui ci vogliono circa 40 minuti. poi cmq vediamo insieme, ma devo sapere cmq la pertecipazione

#30
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
IO dovrei esserci.....
MA da solo..... angel.gif

Solettescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#31
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
Raduno nelle marche.. 20 Luglio 2008
aggiungetevi nelle'elenco
adesioni
  1. Reno
  2. Reno *
  3. Reno * family
  4. Cicciodonny


#32
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ho inserito i partecipanti nel primo post.
Per qualsiasi modifica del primo messaggio fai riferimento a Ciccio a mony o a me.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#33
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Per noi c'è un si un po' indeciso...per i soliti motivi di lavoro...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#34
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Mettete Metano17 e Fata in forse... wink.gif


Piuttosto il nostro paoletto?


Caro Reno, come ti accennavo per telefono, provo a dire la mia: mi piacerebbe fare la visita alle grotte e poi rimanere nei dintorni per godermi il fresco marchigiano...in fondo quella è una delle perle della tua Regione...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#35
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Jul 3 2008, 02:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mettete Metano17 e Fata in forse... wink.gif


Piuttosto il nostro paoletto?


Ecchime!!! wink.gif Angelè chiama, potevo aspettà???
Allora... ho guardato un pò la distanza tra il paese del ritrovo e Roseto (dove sarò in ferie), non è molto distante (190 km), il fatto è che io arriverà a Roseto propio il 19 luglio, dopo un viaggio che prevedo MOLTO duro (per il traffico soprattutto). Il giorno dopo non posso propio chiedere a moglie e figli di sobbarcarsi altre ore in auto, e tanto meno dire loro: "Ciao, io parto ci rivediamo questa sera" propio il primo giorno di ferie!!!
Credo che purtroppo dovrò "saltare" anche questo sad.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#36
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
A questo punto bisogna chiudersi a riccio e decidere per bene poichè saremmo quattro gatti e io so che al momento il mio non è un sì ma un forse...io Reno aspetterei un attimo prima di prenotare.
Che si può fare?

1) Cambiare data
2) Cambiare luogo
3) Vedere le disponibilità
4) Lasciare tutto inalterato

Ovviamente anche in combinazione tra le tre.

Io so per certo che potrei tra il 26 e il 27 sicuro, il 20 devo vedere mentre per il 2-3 agosto non saprei al momento.
Preferirei stare in altura, ma questo non è determinate per la mia venuta, sicuramente mipiacerebbe unire alla solita sbaghinata, qualcosa che impegni la giornata, una visita, una passeggiata, oppure un po' di mare...quel che volete, sono aperto a tutto.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#37
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
Allora, qui, il piatto piange in tutti i sensi... se le persone sono così poche nn saprei. A me va bene tutto, ma va benissimo passare una giornata insieme a nuova gente.
Ancora qualche giorno l'abbiamo vediamo un pò....

#38
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Non mi sbilancio.
Il 31 parto per la Francia, in 'sti giorni sto lavorando da mattina a sera ed i miei fanno intendere che sarebe bene io utilizzassi il tempo libero (ergo le domeniche) per i lavori di disboscamento del giardino, di mia pertinenza da quando, ingenuo virgulto, chiesi a mio papà se potevo provare a spingere io il rasaerba.

P.S. Quando comprerò casa il cortile sarà una magnifica distesa di cemento, con tanto posto per le mie macchine e nessuna fastidiosa forma di vita basata sulla fotosintesi clorofilliana a perdere foglie o slanciarsi verso lo spazio aereo dei vicini.
Al massimo una pianta carnivora sul balcone, cui dare in pasto con soddisfazione le zanzare che mi tormentano.
Se leggi, sono a metano...

#39
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Il 2 Agosto sono per altri lidi.....
e ci rivediamo il 24.....

Credo che altri avevano problemi il 27, il 20 o morte, così per scherzare.....

OH,
opinione personale, NON sono quello che se non ci sono io CASCA il mondo.....

Opinionescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#40
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ciccio caro, la penso come te, se non potessi venire anche io non accadrebbe nulla, e le candele potrei comunque farvele avere in qualche modo, tra l'altro c'è quel matto di Sin che sta più in giro di tutti noi messi assieme, potrei lasciarle anche a lui, ma il modo si troverebbe sempre,ripeto, poi non vi scordate che spesso io son su...
Probabilmente qualunque data si scelga saremmo sempre pochi e quindi potremmo dire che sarebbe più un mini raduno, ma sempre da organizzare.
Non so...che dite ragazzi?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users