Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ve lo caccio nel saluto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#81
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna


di questa foto posso percepire solo l'acqua... che scende dall'alto!

#82
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
quando l'acqua diventa silenziosa (neve), cominciano i grattacapi, oppure pensare di essere a Cervinia o in Valsesia
Ciao
PNP "Km 255.000"

#83
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Oppure avere la scritta "quattro" sul portellone dietro... mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

#84
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Un post veloce per salutarvi... domattina alle 11 e 30 "vado in Merica" per vedere se la crisi è finita e se la California fallisce per davvero.

Visto il dollaro a 1,42 che tanti dolori provoca alla mia attività vedrò di vendicarmi per benino... se qualcuno vuole acquistare qualcosa da quelle parti... mi mandi una mail! smile.gif

P.S. Se per caso in TV dicono che il volo 187 della Delta è sparito dagli schermi... significa che il Sile è a mollo da qualche parte sull'Atlantico. tongue.gif

P.P.S. Come cambia il mondo... mi farò 5 voli... e tutti su bimotori, va a finire che non riuscirò mai a salire su un bel Jumbo... sad.gif Meno male che un volo interno lo farò su un bel DC9 d'antan! mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

#85
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Che dire?
Buon viaggio!!!!!

A presto!!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#86
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 21 2009, 11:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Un post veloce per salutarvi... domattina alle 11 e 30 "vado in Merica" per vedere se la crisi è fallita e se la California fallisce per davvero.

Visto il dollaro a 1,42 che tanti dolori provoca alla mia attività vedrò di vendicarmi per benino... se qualcuno vuole acquistare qualcosa da quelle parti... mi mandi una mail! smile.gif

P.S. Se per caso in TV dicono che il volo 187 della Delta è sparito dagli schermi... significa che il Sile è a mollo da qualche parte sull'Atlantico. tongue.gif

P.P.S. Come cambia il mondo... mi farò 5 voli... e tutti su bimotori, va a finire che non riuscirò mai a salire su un bel Jumbo... sad.gif Meno male che un volo interno lo farò su un bel DC9 d'antan! mavieni.gif


Vai Giulio, vai.
Nel lontano 1997, l'ultima mio viaggio in Usa sono riuscito a volare e a lanciarmi da un DC3, altro che DC9
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#87
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 21 2009, 11:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Un post veloce per salutarvi... domattina alle 11 e 30 "vado in Merica" per vedere se la crisi è fallita e se la California fallisce per davvero.


Buon viaggio e buon divertimento!

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#88
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Buon viaggio, io in USA ci son stato nel 97 e son tornato quando morì Lady D.......
(ma di Jumbo ne ho presi un paio.....)

Have a nice trip.... Giulio....
Enjoy for us....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#89
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 21 2009, 11:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... se qualcuno vuole acquistare qualcosa da quelle parti... mi mandi una mail! smile.gif



Buon viaggio Giuliè... se ce la fai a farla stare in valigia mi porteresti una Gran Torino??? Magari Rossa con le strisce bianche che convergono sul tetto... laugh.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#90
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Buone vacanze Giulio !!! Divertiti!!!
Qualcuno qui chiede se ti farai un bel giro sulla Route 66 con una bella Hudson Hornet d'epoca...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#91
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Buon viaggio smile.gif

In caso prendi quella per cpaolo, io vorrei questa

Ovviamente se non la trovi d'epoca e ben tenuta mi accontento anche del modello nuovo

#92
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Bella Giulio!!!! In bocca al lupo per il tuo viaggio!!!! E fatti una giocatina a Las Vegas!
Buon divertimento!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#93
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Grazie a tutti! smile.gif

Niente Hudson Hornet, purtroppo... ci è toccato noleggiare una normalissima Caliber... bah.
Però la strapazzeremo ben bene su e giù per il Gran Canyon e la valle della morte... mavieni.gif

CITAZIONE(gsani @ Jul 21 2009, 12:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Vai Giulio, vai.
Nel lontano 1997, l'ultima mio viaggio in Usa sono riuscito a volare e a lanciarmi da un DC3, altro che DC9


Eh... mi darei al paracadutismo proprio per scroccare qualche passaggio su aerei del genere... rolleyes.gif

Per le Gran Torino, Mustang ecc... va bene un modellino in scala? ciapet.gif
Se leggi, sono a metano...

#94
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 21 2009, 02:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie a tutti! smile.gif

Niente Hudson Hornet, purtroppo... ci è toccato noleggiare una normalissima Caliber... bah.
Però la strapazzeremo ben bene su e giù per il Gran Canyon e la valle della morte... mavieni.gif



Eh... mi darei al paracadutismo proprio per scroccare qualche passaggio su aerei del genere... rolleyes.gif


Bellissimo giro che ho fatto nel lontano 1986 come regalo di laurea.
Siamo partiti da Los Angeles e siamo andati fino a San Francisco venti giorni on the road (con il paracadute nel baule che abbiamo utilizzato nei numerosissimi aeroporti incontrati) che occupano ancora i mie sogni.
La valle della morte è bellissima, ancora ricordo che ci siamo alzati alla 4 della mattina per vedere il sole che sorgeva e a mettere i piedi nello sconfinato lago salato.
Al ritorno, da Los Angeles siamo andati a San Diego con una capatina a Tijuana in Messico.
Invidia a mille e uno.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#95
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
A L.A. c'è una coppia di miei carissimi amici che sono là già da qualche mese per lavoro se dovesse servirti qualcosa laggiù fammi sapere, per la cronaca lui è un cantante chè la in turnee e per registrare un nuovo cd, in questi giorni va a suonare agli universal studios

#96
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Se lo leggi (il messaggio Questo)
fatti un giro a Masa Verde dagli indiani Anasazi, e dopo per arrivare in territorio Navajo, c'è una stradina che non dimenticheresti, io nel 97 l'ho fatta e me la ricordo ancora.......

Stradescion della strapiombescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#97
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
... parti con la valigia vuota!!!!!

#98
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
ri-ciao a tutti ragazzi...sono appena tornato da una settimana al mare tongue.gif tongue.gif con annessa morosa mavieni.gif mavieni.gif

#99
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ciao a tutti! smile.gif
Sono a San Francisco , sono le 18:30 e stiamo per andare a mangiare un bel granchione per 15 dollari... W l'America ed il dollaro debole.

Grazie dei consigli, la Valle della Morte la facciamo di sicuro, e credo proprio che "sbaglierò" strada finendo sulla stradina di Ciccio... winner.gif mavieni.gif

Ad ogni modo la prima stradina che mi farò sarà questa... come non farla?

Oggi sono andato in avanscoperta a prepararmi il road book per come fare le curve... tongue.gif

Purtroppo non sono riuscito a trovare la fabbrica della Ryan, dove fu costruito lo Spirit of Saint Louis di Lindberg. Magari non esiste nemmeno più.
Peccato, perchè in suo onore vi ho dedicato la mia prima traversata dell'Atlantico, leggendomi in volo il suo bel libro (che avevo ovviamente già letto tanti anni fa da bambino).

Vabbè, tornando in topic con Ecomotori, qui ci sono parecchie vetture ibride, anche non commercializzate da noi in Italia. In particolare spopola (sia a NY sia qui sulla West Coast) un Suv ibrido di medie dimensioni (tipo la Freelander) della Ford, che viene scelto anche da molti taxisti in luogo delle mastodontiche e consumose berlinone che sono comunque la maggiorparte.
Notevoli poi i tram d'epoca, sia autoctoni sia importati da varie città nel mondo, fra cui alcuni di Milano, con ancora la livrea originale e le insegne in italiano: VIETATO SPUTARE. biggrin.gif
Se leggi, sono a metano...

#100
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 28 2009, 03:38 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti! smile.gif
Sono a San Francisco , sono le 18:30 e stiamo per andare a mangiare un bel granchione per 15 dollari... W l'America ed il dollaro debole.

Grazie dei consigli, la Valle della Morte la facciamo di sicuro, e credo proprio che "sbaglierò" strada finendo sulla stradina di Ciccio... winner.gif mavieni.gif

Ad ogni modo la prima stradina che mi farò sarà questa... come non farla?

Oggi sono andato in avanscoperta a prepararmi il road book per come fare le curve... tongue.gif

Purtroppo non sono riuscito a trovare la fabbrica della Ryan, dove fu costruito lo Spirit of Saint Louis di Lindberg. Magari non esiste nemmeno più.
Peccato, perchè in suo onore vi ho dedicato la mia prima traversata dell'Atlantico, leggendomi in volo il suo bel libro (che avevo ovviamente già letto tanti anni fa da bambino).


Ricordo quella magnifica strada.
Si chiama, se non ricordo male Lombard street.
Nel lontano 1987 ci sono passato anche io.
Mi raccomando un salto al Golden gate, da solo vale il biglietto.
Ciao Giulio
Non ricord
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users