Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ve lo caccio nel saluto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
185 risposte a questa discussione

#141
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 29 2010, 02:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
devo dire, dopo una sola serata su e giù per la "movida", che il luogo è abbastanza un p.....aio, quindi anche le interpretazioni maliziose (Fabio, sempre tu!) trovano conferma.



Se vuoi la prossima volta vengo in vacanza con te,vedo che conosci dei posticini niente male.
Semmai,ehmm potresti dire al despota che sta con me che che dove vai tu ci sono le cure termali?
Sai a quelle ho il permesso di andare..........
Per questo anno io solo mare del triangolo dei Bermuda(Albinia-Orbetello-P.to S.Stefano)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#142
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Ciao a tutti, sono nuova del forum, ma visto l'approssimarsi delle vacaze estive mavieni.gif volevo augurarci di passarle esttamente come ognuno di noi se le immagina, se non meglio.

Magari ci possiamo anche scambiare suggerimenti sui posti da visitare.
Inizio io.
Andremo in turchia: 1 settimana caicco, una settimana a Bodrum e 3 giorni a Istanbul. Così se avete suggerimenti...

Ah dimenticavo i 3 giorni ai lidi ferraresi dalla suocera angel.gif
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#143
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Un ecosaluto da Kiev che per chi non lo sapesse è la capitale dell'Ucraina.
Ragazzi che figliole.... ma visto nulla di meglio.
La fortuna di lasciare a casa la moglie....
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#144
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
ehm... porta a casa qualche souvenir locale... pig.gif ops.gif

Buona vacanza!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#145
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(metaoui @ Jul 29 2010, 11:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Semmai,ehmm potresti dire al despota che sta con me che che dove vai tu ci sono le cure termali?
Sai a quelle ho il permesso di andare..........


... fin troppo permissiva dry.gif .
tongue.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#146
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(nicovent @ Jul 30 2010, 04:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ehm... porta a casa qualche souvenir locale... pig.gif ops.gif


Il problema e che poi il souvenir locale ....devi mantenerlo.
Non so se ne vale la pena.
Comunque Kiev è stupenda.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#147
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Fra poche ore si parte per un'altra settimanella sempre a Grottammare!!!
...ma come sempre sarò collegato anche fin sotto l'ombrellone... cool.gif

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#148
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
ma stacca ben....

#149
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ottima scelta, Gianluca, siamo stati a lungo in dubbio se farci un salto pure noi, ma sarà per un'altra volta.

A proposito, da ieri sera non sono più in Bobossia... rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

#150
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@Sile650

Si,ma se continui a bazzicare per quei lidi non potresti portarmi?(sempre se ci sono le terme)
Prima che sia troppo vecchio mi piacerebbe................
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#151
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(nicovent @ Jul 31 2010, 10:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fra poche ore si parte per un'altra settimanella sempre a Grottammare!!!
Nico


Sempre i soliti...........
E io niente......ma tanto si sta bene anche in citta'(grrrrrr.....)
Firmato un vacanziere pentito


@Mar

Ma proprio questa rubrica dovevi inaugurare?.......ma si girate pure il coltello nella ferita.....tanto....(sigh...sigh)

Comunque,siccome io sono buono di natura............buonissime vacanze a tutti!!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#152
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(fabiobologna @ Jul 31 2010, 11:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma stacca ben....

giammai!!! Always connected... prrr.gif

CITAZIONE(metaoui @ Aug 1 2010, 01:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sempre i soliti...........

...e sempre a scrocco! angel.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#153
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
CITAZIONE
...e sempre a scrocco! angel.gif



ehehehe... quelle che si godo di più... laugh.gif
Divertitevi a grottamare.


A me mancano ancora dieci giorni per partire... inizia il conto alla rovescia.


@metaoui

vacanziere pentito?
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#154
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Hai presente il detto"la volpe e l'uva"?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#155
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Chi va e chi viene.
Oggi sono tornato dalla mia missione Ukraina e mi sento di dare qualche consiglio a chi vuole intraprendere analogo viaggio.
Se non vi piace l'aglio (come a me purtroppo) rinunciate in partenza.
Anche le profumerie vendono profumi con questa particolare fragranza.
La vita e soprattutto il mangiare costa veramente poco, il resto più o meno come da noi.
Kiev è molto bella, si vede lìimpegno a renderla più moderna anche se resta molto visibile la struttura sovietica con casermoni abitativi giganteschi e anche piuttosto armoniosi stilisticamente.
Il museo della guerra è uno dei più bei musei del genere che io abbia mai visto, e ne ho visti tanti.
Evitate di visitarlo se avete anche vagamente simpatie neonaziste, potreste rimanerci male.
Per voi maschietti, se soffrite di cervicale, evitate, poteste tornare con la distorsione del rachide cervicale a fuiria di girarvi per vedere le sventole che passano.
Mai visto una concentrazione così elevata di belle, bellissime donne.
Incredibile.

Per voi femminucce, se non siete alte almeno 1.80, se non siete biondissime con gli occhi azzurri come il cielo terso, se non siete capaci di camminare con tacco 12 con la stessa abilità con cui tarzan salta da una liana all'altra, non andate a Kiev, se non avete un filo di cellulite a pagarla oro, lasciate perdere, rischiate solo di rosicarvi inutilmente il fegato.

Buon viaggio.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#156
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Ciao e ben tornato, immaginiamo che fatica sia stata fare la vacanza a Kiev visto che...

"Per voi maschietti, se soffrite di cervicale, evitate, poteste tornare con la distorsione del rachide cervicale a fuiria di girarvi per vedere le sventole che passano."

Ma se ti serve conosco un'osteopata bravissima, in più è alta, bionda e con gli occhi azzurri, così per non perdere l'abitudine.

E poi...
CITAZIONE
"Per voi femminucce, se non siete alte almeno 1.80, se non siete biondissime con gli occhi azzurri come il cielo terso, se non siete capaci di camminare con tacco 12 con la stessa abilità con cui tarzan salta da una liana all'altra, non andate a Kiev, se non avete un filo di cellulite a pagarla oro, lasciate perdere, rischiate solo di rosicarvi inutilmente il fegato."

Anche solo scriverlo potrebbe farci rosicare, che crudele...almeno mi salvo per il tacco.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#157
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ma allora sei una femminuccia anche tu.... e io che ti credevo un maschietto.

In effetti tornare a casa nonè stato proprio indolore (odre di aglio a parte).
Giuro, mai visto tante belle ragazze in vita mia.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#158
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
"...e io che ti credevo un maschietto."
Oh oh, è la prima volta che vengo scambiata per un maschietto.


"In effetti tornare a casa non è stato proprio indolore (odore di aglio a parte)."


Non è mai indolore tornare a casa dalle vacanze...specialmente se si riprende a lavorare subito dopo...ma meno male che le posso fare.

@ metaoui
scusa, non volevo girare ancora il coltello.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#159
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Cara Mar ...opsss, chiedo venia.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#160
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
eh....eh... va bè per sta volta. smile.gif
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users