Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mini Raduno a Pineto (TE)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
124 risposte a questa discussione

#41
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Prati di Tivo credo possa andar bene...che ne dite?
Oppure vediamo se ci viene in mente qualcosa di meglio...! rolleyes.gif
Un sentito grazie a Max e Raffy per la collaborazione...!!! smile.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#42
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Aura @ Jul 9 2008, 08:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Prati di Tivo credo possa andar bene...che ne dite?
Oppure vediamo se ci viene in mente qualcosa di meglio...! rolleyes.gif
Un sentito grazie a Max e Raffy per la collaborazione...!!! smile.gif


Per me è sicuramente ok, anche perchè avrò già una settimana di mare "alle spalle"; se però qualc'uno preferisce stare più vicino ad una spiaggia per approfittare anche di un bel bagno per me va bene uguale!!! cool.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#43
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Allora, ho chiamato l'Ente Parco ed ho chiesto direttamente l'informazione più importante: dove possiamo cucinare? biggrin.gif
Uscendo ad Assergi i posti sono tre:
1)San Pietro della Laga
2)Valle del Vasto
3)Campo Imperatore - Fonte Velica con possibilità di poter farci una passeggiata lungo l'itinerario per Monte Camicia

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#44
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jul 10 2008, 10:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... se però qualc'uno preferisce stare più vicino ad una spiaggia per approfittare anche di un bel bagno per me va bene uguale!!! cool.gif


Quoto volentieri queste ipotesi... arrivare fino a Campo Imperatore (o limitrofi) per noi diventa un pochetto scomodo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#45
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Non nego che io sarei più per la montagna...anche perchè adoro le passeggiate in altura piuttosto che una bella sudata in spiaggia...mi stanca meno...dai dai dai....una bella giornata per li monti così te famo calà la panza Nico! laugh.gif Ehi Monica, mi pare una buona idea no? biggrin.gif tongue.gif quanto pesa il ragazzo di questi tempi? MAdoooo..come so' cattivo! angel.gif

Anche su Prati di Tivo ci sono un po' di cosette, bei posti!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#46
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Metano17 @ Jul 10 2008, 03:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
....una bella giornata per li monti così te famo calà la panza Nico! laugh.gif Ehi Monica, mi pare una buona idea no? biggrin.gif tongue.gif quanto pesa il ragazzo di questi tempi? MAdoooo..come so' cattivo! angel.gif


E a me che me succede??? Già ora me fanno le radiografie "in controluce" ohmy.gif ... se calo ancora un pò che me succede??? Starò in piedi con la contraria??? blink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#47
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Ehi Monica, mi pare una buona idea no? quanto pesa il ragazzo di questi tempi?

Beh... la colpa è anche un pò tua! A furia di portarci a mangiare ottime ricottine, scamorzette e porchetta... che pretendi? biggrin.gif
Ti va bene che non ti abbia ancora presentato il conto della palestra!! tongue.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#48
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(cpaolo67 @ Jul 10 2008, 03:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E a me che me succede??? Già ora me fanno le radiografie "in controluce" ohmy.gif ... se calo ancora un pò che me succede??? Starò in piedi con la contraria??? blink.gif


A te invece doppia razione di braciole e sasicce!!! winner.gif

CITAZIONE(monivent @ Jul 10 2008, 03:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh... la colpa è anche un pò tua! A furia di portarci a mangiare ottime ricottine, scamorzette e porchetta... che pretendi? biggrin.gif
Ti va bene che non ti abbia ancora presentato il conto della palestra!! tongue.gif


So bene so bene...anzi, però, se ricordo esattamente una volta mi pare che anche tu ti sei portata il ricordino a casa d'Ariccia...era una torta alla ricotta se non erro... laugh.gif Tana pe' Moni!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#49
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
So bene so bene...anzi, però, se ricordo esattamente una volta mi pare che anche tu ti sei portata il ricordino a casa d'Ariccia...era una torta alla ricotta se non erro... laugh.gif Tana pe' Moni!


Sbagli!! Non fu torta alla ricotta, ma il pane di Genzano ed i tarallucci della Montebovi. Ecomisa mi è testimone!
Direi comunque di continuare a concentrarci sull'organizzazione del mini raduno in Abruzzo wink.gif !
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#50
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(monivent @ Jul 10 2008, 04:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sbagli!! Non fu torta alla ricotta, ma il pane di Genzano ed i tarallucci della Montebovi. Ecomisa mi è testimone!
Direi comunque di continuare a concentrarci sull'organizzazione del mini raduno in Abruzzo wink.gif !
Mony.


...hai ragione...sparirono pure i tarallucci quella sera!!!Scherzi a parte, tornando all'organizzazione, magari domenica 27 cerco di portare un po' di pane, ma non di Genzano, quello di Lariano che è anche tanto buono!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#51
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Dobbiamo metterci d'accordo per benino sulle cose da portare, per non dimenticare nulla, né portare cose in più...!
E ... a proposito ... quand'è che iniziamo a contare quanti potremmo essere ?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#52
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Dato che le cose stanno cambiando ancora, mi sono svincolato dai ragazzi del mio oratorio, con i quali rinvieremo ad altra data la nostra gitarella in montagna.
A questo punto direi di stringere, ma proporrei comunque di fare una specie di scampagnata e non la solita "ammazzata" al ristorante.
A questo punto sei te, cara Cristiana, la nostra regina di zona: dobbiamo trovare un posticino buono dove possiamo metterci a cucinare...che ne so....pure una pineta...un posto dove i bambini possano divertirsi all'aperto mi vien da pensare...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#53
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
E infatti avevo proposto Prati di Tivo, ma in quella zona ce ne sono tanti di posti . Anche Campo Imperatore, Farindola...
Ormai il giorno è deciso, la modalità pure, bisogna sapere quanti siamo...
Iniziamo a contare i partecipanti ?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#54
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Se la meta è Prati di Tivo o Campo Imperatore io e Nicola con buona probabilità rischieremmo di non esserci perchè logisticamente diventerebbe scomodo dato che poi noi la mattina dopo dovremmo ritornare a casa.
So che Angelo ha sentito Nicola e si chiedevano se non ci fosse in zona Pineto/Roseto una pinetina sul mare dove potersi organizzare per un pic nic.
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#55
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Io comincerei anche subito...solo che c'è un nonnetto qui old.gif ...che deve aggiornarci...Nicoooooooooooo tongue.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#56
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
CITAZIONE(monivent @ Jul 13 2008, 05:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se la meta è Prati di Tivo o Campo Imperatore io e Nicola con buona probabilità rischieremmo di non esserci perchè logisticamente diventerebbe scomodo dato che poi noi la mattina dopo dovremmo ritornare a casa.
So che Angelo ha sentito Nicola e si chiedevano se non ci fosse in zona Pineto/Roseto una pinetina sul mare dove potersi organizzare per un pic nic.
Ciao!
Mony.

Mai io tutte 'ste novità non le sapevo...(quando me lo dite?)!
La pineta c'è...ma non è consentito dal comune fare pic-nic se non "appoggiati" a uno degli chalet...però nel caso sia così temo che Leo sia certo non verrà(il perché ve lo immaginate e ve lo spiego in mp se volete...)!!!
Oppure posso chiedere se è consentito stare all'Oasi dei calanchi ad Atri che è un po' più fresco!
Fate vobis!
Ci sentiamo stasera...devo scappare!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#57
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ehmmm.... raga va che la nostra presenza non è mica obbligatoria.. non è necessario scompaginare i piani degli altri se siamo noi ad avere problemi. Vorrà dire che questo giro salteremo e ci rifaremo al prossimo...non è mica una tragedia! wink.gif

Voi organizzate come meglio credete sopratutto tenendo conto delle volontà della maggioranza... se poi per qualche incrocio di coincidenze all'ultimo dovessimo riuscire a fare un salto, bene! ... altrimenti ciccia.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#58
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(nicovent @ Jul 13 2008, 07:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... altrimenti ciccia.

Nico


Che tipo di ciccia? Braciole, sasicce, porchetta, lombate.... 44.gif

Scherzi a parte è ora di chiudere in effetti.
I potenziali partecipanti sono

Aura +1 +1?
cpaolo67 +1 +2
capitanoghianda +1 +1
Metano17
Nico + Moni
milar +??
cicciodonny?

Non so Gigione...lo sento

Dimentico qualcuno?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#59
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Sto pensando a un posticino decente, ma...non è che ci sia granché !!!
Domani provo a fare un salto all'apt...qualora mi fosse sfuggito qualcosa!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#60
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
...Ho trovato qualcosina, ma non so se può essere di vostro gradimento...
A Giulianova alta (dove c'è il belvedere e l'aria buona)domenica 27 c'è "Tesori di Fattoria" mostra mercato con degustazioni di prodotti tipici, si potrebbe pranzare lì e poi magari fare un giro al borgo medievale di Montepagano(in collina sopra Roseto)...che ne dite?
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users