Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Red Bull Fan Club


  • Per cortesia connettiti per rispondere
162 risposte a questa discussione

#1
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(monivent @ Jul 10 2008, 06:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non si dice forse che chi si ferma è perduto?
Ciao!
Mony.


mi sembra ovvio, che il Red Bull lo bevete per mettere le ali alla Farfalla di ecomotori, ma che bravi biggrin.gif
PNP "Km 255.000"

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(gsani @ Jul 10 2008, 04:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Nico, ma un poco fermo mai !!!
Da comunque ammirare la tua abnegazione per il miglioramento di questo meraviglioso sito.


Grassie Gianluca!!!
Spero che la tanta fatica di questi giorni si concretizzi ben presto con le nuove funzionalità!
Per ora ho terminato i lavori di sistemazione necessari dopo upgrade di oggi.

Ciao Nico

CITAZIONE(Tartufo @ Jul 10 2008, 08:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mi sembra ovvio, che il Red Bull lo bevete per mettere le ali alla Farfalla di ecomotori, ma che bravi biggrin.gif


Ecco... se ne avete qualche cassa a disposizione io sono un goloso di Red Bull... mentre a Monica da fastidio anche solo l'odore... meglio almeno non me la frega!!! prrr.gif

Vabbè sto delirando...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Della Red Bull sono golosissimo anch'io! Fedele compagna di lunghe trasferte autostradali!
Se leggi, sono a metano...

#4
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 11 2008, 09:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Della Red Bull sono golosissimo anch'io! Fedele compagna di lunghe trasferte autostradali!


Sarà mica doping !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#5
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Io concordo con Monica, e poi sono immune anche aiu suoi effetti, da piccolo sono caduto nella caffeina, un pò come Obelix, infatti siamo magri uguale smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#6
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(gsani @ Jul 11 2008, 10:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Sarà mica doping !!!


Beh, prima delle gare non sono pochi gli atleti che la pigliano. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#7
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 11 2008, 01:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh, prima delle gare non sono pochi gli atleti che la pigliano. wink.gif


Ma... non ho capito... prima o doping delle gare la pigliano???... laugh.gif 44.gif prrr.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#8
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Siete ....... impossibili, vabbè io lancio, Si Organizza il Red Bull Party tongue.gif andrebbe bene dopo i viaggi dei raduni ( anche prima), in modo da ricaricare le pile, e....... le ali angel.gif ciapet.gif
PNP "Km 255.000"

#9
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
Ma siete seri?!?! Per me la Red Bull è uno dei più grandi misteri del commercio moderno: vedo il marchio dappertutto: evidentemente hadei soldi da spendere in pubblicità... e se ha dei soldi da spendere in pubblicità vuol dire che dei soldi ne hanno fatti.... e se hanno fatto i soldi e il loro prodotto è quella roba li... vuol dire che ne vendono tanta di quella roba li.... E qui è il mistero: come cavolo fanno a vendere una roba che sembra un miscuglio di fondo di aspirina, sciroppo per la tosse e distillato di zolfo?....

No dico!... L'ho comprata una volta è mi è sembrata una schifezza pazzesca.... a qualche anno di distanza ho provato a ricomprarla, pensando: "Magari quel giorno avevo un rigurgito di cozze e peperoni quando l'ho assaggiata"... oppure ero stato aggredito nel sonno da un polipo licantropo che mi aveva baciato sulle labbra lasciandomi una scia di bava oleosa e salmastra... o non so cosa.... qualunque cosa per poter attrinbuire quel sapore nefando che sentii in bocca ad altro che non alla redbull...
... ma il sapore la seconda volta era proprio quello: schifoso dall'inizio alla fine, tanto che da una settimana la lattina aperta resta nel frigo.... sconsolatamente abbandonata.....

Quindi, davvero: Come cavolo fate a berla?!?!?



... oppure c'è una qualche condizione che porta misteriosamente il polipo licantropo a farmi voluttuosamente visita alla viogilia di ogni acquisto di red bull.... potrebbe essere!

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#10
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(loguido @ Jul 12 2008, 04:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quindi, davvero: Come cavolo fate a berla?!?!?


De gustibus... certo non è ovviamente paragonabile al mitico Chianti del 97 che riposa nella mia cantina... ma a me piace! smile.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
E qui è il mistero: come cavolo fanno a vendere una roba che sembra un miscuglio di fondo di aspirina, sciroppo per la tosse e distillato di zolfo?....


Ah Ecco!
Allora non sono la sola a pensare che la Red Bull sappia di sciroppo per la tosse! E vi dirò di più: trovo che lo sciroppo per la tosse che uso io abbia un sapore di gran lunga migliore!
E' tutto dire...... wacko.gif .
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Pha79 @ Jul 11 2008, 11:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
da piccolo sono caduto nella caffeina, un pò come Obelix, infatti siamo magri uguale smile.gif


Pha79, obelix è ben sviluppato

per nico
comunque possiamo rimediare, noi ti portiamo la red bull, e tu apri le porte della tua cantina, il vino non è come la benzina, poi invecchia troppo? o no? tongue.gif
PNP "Km 255.000"

#13
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Tsk!

A parte il fatto che il Lisomucil mi piaceva da matti...

Istruzioni per apprezzare appieno la mitica:
apri la Red Bull (ghiacciata, mi raccomando!), e per prima cosa ne assapori il profumo... la parte più volatile di tutte le cose che finiscono in "ina" contenute nella lattina va già a solleticare i vari recettori che abbiamo sparsi per il cervello.
E' come suonasse l'adunata. Tutti i nervi ed i muscoli del corpo si sono svegliati e posti in attesa di ordini. Sempre aspirando i benefici effluvi, appoggi le labbra alla piccola lattina fredda. Anche l'alluminio pare diverso da quello delle altre bibite, più concreto.
Un primo sorsetto in bocca. Tutte le papille gustative entrano in frenesia, fai passare su tutta la superficie della bocca il prezioso liquido. Come è per l'alcool, anche in questo caso i principi attivi iniziano ad essere assorbiti già dalle mucose della bocca, e ti senti sveglio come non sei mai stato.
Ad un certo punto la prima quantità di Red che avevi messo in bocca è come sparita, e allora ne sorseggi un'altro po'... un sorsetto appena più copioso.
Ecco, ora sei pronto a fare Baudelaire... W LA RED BULL!!! winner.gif
Se leggi, sono a metano...

#14
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 12 2008, 06:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tsk!

A parte il fatto che il Lisomucil mi piaceva da matti...
Ecco, ora sei pronto a fare Baudelaire... W LA RED BULL!!! winner.gif


44.gif 44.gif adesso ci sono i somelier della Red Bull
evvai siamo nella Riviera dei Fuori tongue.gif
PNP "Km 255.000"

#15
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 12 2008, 06:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Istruzioni per apprezzare appieno la mitica:
apri la Red Bull (ghiacciata, mi raccomando!), e per prima cosa ne assapori il profumo... la parte più volatile di tutte le cose che finiscono in "ina" contenute nella lattina va già a solleticare i vari recettori che abbiamo sparsi per il cervello.
E' come suonasse l'adunata. Tutti i nervi ed i muscoli del corpo si sono svegliati e posti in attesa di ordini. Sempre aspirando i benefici effluvi, appoggi le labbra alla piccola lattina fredda. Anche l'alluminio pare diverso da quello delle altre bibite, più concreto.
Un primo sorsetto in bocca. Tutte le papille gustative entrano in frenesia, fai passare su tutta la superficie della bocca il prezioso liquido. Come è per l'alcool, anche in qiesto caso i principi attivi iniziano ad essere assorbiti già dalle mucose della bocca, e ti senti sveglio come non sei mai stato.
Ad un certo punto la prima quantità di Red che avevi messo in bocca è come sparita, e allora ne sorseggi un'altro po'... un sorsetto appena più copioso.
Ecco, ora sei pronto a fare Baudelaire... W LA RED BULL!!! winner.gif


Grandissimo!!! Non avrei saputo fare una migliore descrizione!!!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#16
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(nicovent @ Jul 12 2008, 06:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grandissimo!!! Non avrei saputo fare una migliore descrizione!!!

Nico


io non ho mai bevuto la red bull, dopo la descrizione di Sile, verificherò di persona tongue.gif
PNP "Km 255.000"

#17
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Sarà.... dry.gif ma a me continua a parere uno sciroppo per la tosse...
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#18
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(monivent @ Jul 12 2008, 07:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sarà.... dry.gif ma a me continua a parere uno sciroppo per la tosse...


al limite, dopo mi rifaccio la bocca con un buon rosso corposo, il red bull del contadino, quello bono però biggrin.gif
PNP "Km 255.000"

#19
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Tartufo @ Jul 12 2008, 07:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io non ho mai bevuto la red bull, dopo la descrizione di Sile, verificherò di persona tongue.gif


Chiederò la provvigione al sig. Red Bull!

A proposito, la sapete la storia di questo elisir?
Un tizio faceva il rappresentante a lungo raggio (nel senso che non girava con la Zafira o con la Multipla fra Marcon e Buccinasco, ma con il Jumbo fra Hong Kong e Toronto.
Il jet lag lo stendeva, e se ne lamentò con un cliente asiatico (non mi ricordo di dove). Questi gli offrì allora un intruglio tradizionale del posto... il resto della storia ve lo potete immaginare. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#20
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 13 2008, 01:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Chiederò la provvigione al sig. Red Bull!

A proposito, la sapete la storia di questo elisir?
Un tizio faceva il rappresentante a lungo raggio (nel senso che non girava con la Zafira o con la Multipla fra Marcon e Buccinasco, ma con il Jumbo fra Hong Kong e Toronto.
Il jet lag lo stendeva, e se ne lamentò con un cliente asiatico (non mi ricordo di dove). Questi gli offrì allora un intruglio tradizionale del posto... il resto della storia ve lo potete immaginare. wink.gif


Sile, anche le origini del Red Bull blink.gif
ma allora non sei Normale, sei una enciclopedia umana, altro che monumento in petra, recicliamo le lattine della Red Bull e ti si fà una statua d'alluminio tongue.gif
PNP "Km 255.000"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users