Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Red Bull Fan Club


  • Per cortesia connettiti per rispondere
162 risposte a questa discussione

#21
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Sile650)
Chiederò la provvigione al sig. Red Bull!

A proposito, la sapete la storia di questo elisir?
Un tizio faceva il rappresentante a lungo raggio (nel senso che non girava con la Zafira o con la Multipla fra Marcon e Buccinasco, ma con il Jumbo fra Hong Kong e Toronto.
Il jet lag lo stendeva, e se ne lamentò con un cliente asiatico (non mi ricordo di dove). Questi gli offrì allora un intruglio tradizionale del posto... il resto della storia ve lo potete immaginare.



SE DORMIVA in aereo anzichè attaccar bottone con le Hostess o le viaggiatrici,
NON l'avremmo MAI avuta..... wink.gif
MAI sofferto di Jet Lag, e sì che di aerei ne ho presi a bizzeffe.....
(in compenso dormo come un bimbo appena a bordo, tanto mica guido IO.....)
Fino in Australia 23 ore e mezza di volo con 2 ore di scalo a Singapore o Bangkok....

MAH,
Jet LEghescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#22
junp

junp

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Gender:Male
Per gli amanti degli energy drink ma che non sopportano lo sciroppo per la tosse posso segnalare la nuova red bull al gusto Cola, decisamente migliore e + "normale" per certi versi...
La vendono anche al Penny come "Energia Cola", è pressochè identica..
VW Passat Variant Ecofuel Confortline DSG7
cerchi 17" con 235/45/17, RNS510, sensori parcheggio, pack plus, vetri oscurati

#23
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Molto meglio L'acqua minerale, o una buona cocacola smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#24
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(Pha79 @ Jul 15 2008, 11:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
o una buona cocacola smile.gif



Ne sei proprio sicuro?
Tra luglio e agosto...................
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#25
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
se giacciata sì, alla 10 lattina è dissetante come un tè al limone fresco smile.gif
secondo me il massimo è una menabrea fresca in qualsiasi stagione
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#26
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(Pha79 @ Jul 15 2008, 01:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
secondo me il massimo è una menabrea fresca in qualsiasi stagione


è una cosa????????

Cmq io vado ad Estathè al limone o acqua e menta wink.gif
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#27
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
La Menabrea è una birra che fanno a biella che ha vinto per 4 volte di cui 3 consecutive se non ricordo male, il premio come miglior birra del mondo!
Appena posso vado con gli amici in fabbrica, dove c'è un fantastico pub/ristorante allestito nelle ex stalle, a bere la birra cruda, che è un nettare
P.S. per fortuna mio cognato è astemio e mi accompagna sempre smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#28
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Red Bull al gusto Cola ?? tongue.gif
PNP "Km 255.000"

#29
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
QUOTO la Menabrea,
ho trovato a Torino le bottiglie di RISERVA e NON ME LE SONO lasciate scappare.....
(come l'Hoegarden Belga.... winner.gif mavieni.gif angel.gif )

Birrescion OTescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#30
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Buongiorno bella gente ...sul topic più inutile che sia mai stato pensato.
Comunque io adoro gli OT.
Io aprirei dei topic solo per il gusto poi di fare degli OT.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#31
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(junp @ Jul 14 2008, 11:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per gli amanti degli energy drink ma che non sopportano lo sciroppo per la tosse posso segnalare la nuova red bull al gusto Cola, decisamente migliore e + "normale" per certi versi...
La vendono anche al Penny come "Energia Cola", è pressochè identica..



Ragazzi!!! Niente di personale eh eh.... Ma la mattina vi raschiate la lingua con la grattugia per "affilare" le papille gustative?!?!? L'ho comprata anche io la Red Bull Cola... chi l'ha inventata dovrebbero fargliela bere a forza dopo averla diluita in un cisternone di liquami suini.... con la cannuccia!

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#32
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
loguido adesso mi hai fatto venire voglia di assaggiarla
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#33
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 12 2008, 06:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tsk!

A parte il fatto che il Lisomucil mi piaceva da matti...

Istruzioni per apprezzare appieno la mitica:
apri la Red Bull (ghiacciata, mi raccomando!), e per prima cosa ne assapori il profumo... la parte più volatile di tutte le cose che finiscono in "ina" contenute nella lattina va già a solleticare i vari recettori che abbiamo sparsi per il cervello.
E' come suonasse l'adunata. Tutti i nervi ed i muscoli del corpo si sono svegliati e posti in attesa di ordini. Sempre aspirando i benefici effluvi, appoggi le labbra alla piccola lattina fredda. Anche l'alluminio pare diverso da quello delle altre bibite, più concreto.
Un primo sorsetto in bocca. Tutte le papille gustative entrano in frenesia, fai passare su tutta la superficie della bocca il prezioso liquido. Come è per l'alcool, anche in questo caso i principi attivi iniziano ad essere assorbiti già dalle mucose della bocca, e ti senti sveglio come non sei mai stato.
Ad un certo punto la prima quantità di Red che avevi messo in bocca è come sparita, e allora ne sorseggi un'altro po'... un sorsetto appena più copioso.
Ecco, ora sei pronto a fare Baudelaire... W LA RED BULL!!! winner.gif



Caro vecchio Sile... che dire?!?!
Volete apprezzare appieno la mitica RedBull, ma è un gran caldo e improvvisamente vi sembra di essere sotto un sole africano in una metropoli magrebina senza la vostra amatissima RedBull? Fate così....

Cercate per tutta la città un locale di basso proletariato... infilatevi nel locale da cui escono i tipi più alticci e maleodoranti... attraversate tutto il locale (probabilmente con tre passi siete già usciti sul retro) ignorate quanti vi offrono ashish, cartine, donnine compiacenti e omini poco seriamente ritrattantisi.... Voi volete LA RedBull (non un qualunque piacere!).... cercate la latrina del locale.... entrate e per prima cosa assaporatene il profumo, lasciando che i delicati effluvi odorosi solletichino anche l'ultima cellula recettrice sparsa per il cervello (la troverete facilmente perchè le altre si saranno già suicidate)... Tutti i nervi e i muscoli dello stomaco sono già lì pronti per rigettare.... Inginocchiatevi e appoggiate le labbra sul bugliolo o sui piedoni della turca. Anche il legno e la ceramica paiono avere un sapore... "diverso" non lo so... ma sul "concreto" ci potete scommettere... Aspirate voluttuosamente i liquidi ivi ristagnanti... Tutte le papille gustative vanno in game over, riempitevi bene la cavità orale del liquido giallo olivastro ristagnante nel bugliolo e se vi entra anche qualche "pezzettone" beh.... immaginatevi di aver ingoiato un ferreroi Rocher squagliantesi nella Red Bull ...
Non so cosa stiano assorbendo le mucose della bocca, ma non ti illudi nemmeno per un istante di star solo dormendo... ti senti davvero sveglio come non sei mai stato.
A un certo punto la quantità di liquami avidamente succhiati dal bugliolo è sparita (e hai per un attimo la tragicissima percezione di averli deglutiti!)... e allora (preso dalla disperazione e dalla quantità di principi attivi di qualche allucinogeno che i precedenti urinanti hanno sicuramente rilasciato nel bugliolo) ne sorseggi un altro po'... un sorso così copioso, che ora emergono perfino le incrostazioni di m**** sul fondo del bugliolo.... e l'effetto tramortente è pari a un calcio in nuca
poi piano piano apri gli occhi e ti accorgi che hai avuto solo allucinazioni e ti trovi nella tua cucina, inginocchiato per terra con una lattina bluargento in mano..... e sei pronto per fare Baudelaire... per fare il Katoon... e per farti lobotomizzare il cervello.... W la Red Bull... e anche la Ferrari!


p.s.
è strano come la stessa sostanza possa essere recepita in modo così diverso da due persone...

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#34
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
wacko.gif 44.gif 44.gif 44.gif
Se leggi, sono a metano...

#35
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Forse è il caso di rinominare la discussione:
Red Bull fan Club & C tongue.gif wink.gif
per aprire le porte gustative di tutti
ciao
PNP "Km 255.000"

#36
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Continuo a preferire l'acqua biggrin.gif , meglio se naturale e a temperaura ambiente: non c'è nulla che mi disseti di più nelle torride giornate estive!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#37
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 16 2008, 11:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
wacko.gif 44.gif 44.gif 44.gif


Ciao Sile, sono gli effetti collaterali della Red Bull ? wink.gif
PNP "Km 255.000"

#38
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Ma ci siamo dimenticati delle 2 bevande più buone del mondo, Chinotto e soprattutto SPUMA che tra l'altro da me si trova ancora quella originale di marca SPUMADOR!!!!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#39
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Per la spuma non impazzisco, ma del chinotto sono un grande estimatore.

Purtroppo è penalizzato dall'offrire ai bar bottiglini da 25 cl anzichè le lattine da 33 cl (che pure esistono) come le altre bibite.
Se leggi, sono a metano...

#40
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Ritornando nell'ambito RED BULL:
visto i grandi estimatori, che qui hanno riportato le loro ferme convinzioni, parliamo degli Effetti della Red Bull;
qundo si beve una Red Bull, si diventa docenti di anatomia, trapani percussori (nella lettine versione maschietti), i bassotti diventano dei mastini 44.gif e quante altre cose ed effetti che ora non ricordo.
Chiedo a voi, estimatori, quando la bevete vi trasformate come scritto sopra eekk.gif
Giusto per capire
Grassie
PNP "Km 255.000"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users