Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I..Panda sì i Panda no


  • Per cortesia connettiti per rispondere
272 risposte a questa discussione

#61
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
sono dentro una cava, non credo sia finto il fango. il rimbalzo credo sia dovuto ai 1.500 kg di differenza tra le 2 vetture smile.gif
con la 1.2 da 60 cv gli hanno dato 10 sec al range!!!


P.S. piccolo LINK
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#62
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Pha79 @ Jul 30 2008, 10:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
guardate un pò qua Link



Guarda qui mi ci trovi....E questo per voi e' fuoristrada?? AH AH AH AH AH ...... Questo video e' stato girato in autostrada.... Oggi pomeriggio ti posto uno dei MIEI video amatoriali di fuoristrada epoi dimmi se ci arrivi anche con I PANDORO. Ma neppure con la vecchia e gloriosa campagnola tu c'arrivi.

Oggi pomeriggio acquisisco e posto bye,....bye.

pandoretion
affondetion

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#63
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jul 31 2008, 05:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
pandoretion
affondetion


Povero Capitano, ormai al posto del cervello, ha parcheggiato la Panda NP di mamma Lisetta ciapet.gif
ti sei fatto tutto il Mondo Panda, meno la mia ovvio biggrin.gif
A presto ( e sai perchè)
Ciao
PNP "Km 255.000"

#64
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ho visto che la panda a gasse, la volvola di chiusura e glie' propio a portaha di mano ...... EH EH EH EH EH .....
La bombola in riferimento e' quella posteriore accanto alla marmitta.

chiusuration valvolation.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#65
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jul 31 2008, 09:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho visto che la panda a gasse, la volvola di chiusura e glie' propio a portaha di mano ...... EH EH EH EH EH .....
La bombola in riferimento e' quella posteriore accanto alla marmitta.
chiusuration valvolation.


Per la Miseria, Il Ghianda, a palpato la Panda NP di mamma Lisetta, e precisamente il Lato P ( ovvio che la Panda NP e sprovvista di Lato B, ma si ritrova un poderoso lato P)
Ho forte sospetto, che dovrò quanto prima organizzare il mio Panda Tour in quel della Toscana, per Tutelare la Signora Lisetta, da attentati impropri e insani del figliul perverso e segretemante invaghito dalla bellezza di Panda NP Bianca ciapet.gif
PNP "Km 255.000"

#66
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
invaghito io...!!??

BLEAHH!!!!!!!!!!!!!!!

IO ODIO LA PANDA....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#67
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jul 31 2008, 09:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
invaghito io...!!??
IO ODIO LA PANDA....


questa è la versione ufficiale in pubblico, ma in famiglia sei wub.gif della Panda tongue.gif
PNP "Km 255.000"

#68
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
ED ECCOCI QUA!!!!!!!!

La prima meravigliosa notizia di oggi.
La mamma e il babbo, stavano partendo per il mare, ed azzionato lo spruzzatore, per lavare i vetri non funzionava incazzed.gif ........ ma non solo...... 44.gif , anche i tergicristalli, 44.gif terglilunotto, 44.gif e arrivati in officina, hanno appurato che non e' colpa di un fusibile, 44.gif ma una cosa un pochino piu' grave..... incazzed.gif 44.gif .
Dico io!!!!! con 15.000 euro che se la fanno pagare dovrebbe uscire piu' che perfetta, ed invece.......la fiat non si smentisce MAI!!! Pensavo di doverla sabotare io invece, ci ha pensato, il costruttore 44.gif .

Non vi dico come si sente la mi mamma, incazzed.gif ......... Partire per il mare, ed accorgersi che la macchina e' difettosa....

TARTUFOOOOO!!!! che troiaio di macchina.....!!!!! che risate che faccio, anzi sto gongolando!!!!

pandetion.....
guastetion.......
felicetion.....
wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#69
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
No comment... massima solidarietà a mamma Ghianda!

Solidarietescion...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#70
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
può succedere... ma con 15 mila €... mamma mia!
ci compro una macchina da 10mila € e gli faccio l'impianto io!!

w la Panda Panda
la prossima sarà la Punto Punto
e uscirà pure una Multipla Multipla

#71
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Gli sta bene!!! compra la macchina nuova......gniene danno i primi di agosto e dopo 1 settimana, la deve lasciare da mamma fiat, e farsi le ferie con una punto a benzina, perche' l'officina chiude e i pezzo un niene danno fino a settembre...... AH AH AH AH AH AH AH AH ...... che ridere. E che assistenza!

Ha preso come macchina sostitutiva, una punto senza air conditioned, e poi e' andata a fare i pieno con 30 euro, e i mi babbo gli ha detto con 30 un arriha nemmeno a meta'.......infatti quando l'inserviente ha terminaho di imbarcare broda a quel troll di macchina, gli ha presentato i conto 54 euro 44.gif

Oggi strisciando come na serpe, e come un cagnolino che ha disobbedito al padrone....... 44.gif mi ha chiesto, la mamma......me lo potresti imprestare i CADDY?? sai con la punto spendo troppo! 44.gif
Ed io gli ho detto pentiti filisteo......e vieni nel mondo tedesco......che ti decontaminiamo dal marchio fiat (Fregature, italiane, automobili, trash)

ed ora scorrazza con il CADDY per viareggio, poi dopo aver fatto la spesa, mi ha detto..... come si guida bene...... cool.gif forse meglio della panda...... winner.gif

Salutation
Pandetion
Decontamination

wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#72
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Caro Andrea, ma te la tu' mamma non la conosci mia tanto bene, E' riuscita a mettere in riga un reggimento , per venirti a trovare!! winner.gif Cosa vuoi che le faccia andare a giro con una pandaccia come dici te!!!!!
E' troppo ganza la tu' mamma!!!!! Salutala tanto ,naturalmente anche il babbo ed le tue bimbe!!!
Ma sei a Torre in questi giorni?
Meduseattenction!!!! micio

#73
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Gli stessi problemi, forse più gravi. li ho avuto con una tedesca, dopo sette gg, in mio possesso 25 giorni di officina, Indovina Capitano che marca era?
poi se vuoi parliamo di Volvo e di MB
ciao
PNP "Km 255.000"

#74
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(micio @ Aug 7 2008, 07:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Caro Andrea, ma te la tu' mamma non la conosci mia tanto bene, E' riuscita a mettere in riga un reggimento , per venirti a trovare!! winner.gif Cosa vuoi che le faccia andare a giro con una pandaccia come dici te!!!!!
E' troppo ganza la tu' mamma!!!!! Salutala tanto ,naturalmente anche il babbo ed le tue bimbe!!!
Ma sei a Torre in questi giorni?
Meduseattenction!!!! micio


Micio

La mi mamma ha preso i CADDY, ed a me la ma lasciaho la punto60 STAR (deve essere quella fatta con gli scarti dei dadi per i brodo).
Domani la porto a casa, e dopo aver fatto 3 docccie ed essermi disinfettato, monto su l'incrociatore, e torno al mare.
Vedi micione mio wub.gif ....... a cosa servono i figli?? A correggere, gli sbagli dei genitori. winner.gif
Se non era per me che compravo 2 volks..... un s'andaha nemmeno in ferie.
E poi anche tu mi pare che tu c'abbia una volks.... winner.gif

Per le meduse hai propio ragione.......e l'e' pieno.......maremma impestaha......

Salutation.......
medusetion.......
impestation.........

incazzed.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#75
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Tartufo @ Aug 7 2008, 08:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Gli stessi problemi, forse più gravi. li ho avuto con una tedesca, dopo sette gg, in mio possesso 25 giorni di officina, Indovina Capitano che marca era?
poi se vuoi parliamo di Volvo e di MB
ciao


Tartufo,

te sei rimasto a piedi con una straniera che forse era una volks.......Ma 1 su 10.000 macchine ci puo' stare, ma le fiat ne escono difettose 1000 su 10.000.
E poi io ho avuto mostruosi problemi, con una valanga di fiat.

1) Fiat tipo 1400 bruciata, causa tubi difettosi della benza, rimborsata dopo lunga causa. eekk.gif

2) Fiat punto 75 elx difettosa la centralina e clima sostituito i pezzi in garanzia, ma non la manodopera eekk.gif

3) Panda young 750 della mi mamma, frizione difettosa, sostituita in garanzia ma non la manodopera eekk.gif .

4) Panda 1000 della mi mamma, alzacristalli elettrici ant desttro, rotto sostituito in garanzia, solo il pezzo, manodopera no. eekk.gif

5) panda natural power guasto misterioso tutt'ora ferma winner.gif !!!!!



mi fermo oppure continuo con parenti ed amici????
Questo e' quello che e' capitato in famiglia poi posso dare il via alle danze.......

tartufetion
salutation

Ora che me l'abbiano vendute tutte a me un ci credo wacko.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#76
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Certo che criticar la fiat è come sparar sulla croce rossa, ma è la cruda verità, e ste cose fanno girare vorticosamente i.......

#77
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Io francamente con le tedesche ho avuto gli stessi problemi della Fiat, e preciso un dettaglio, non difendo Fiat, anzi, penso solamente che al momento io non posso lamentarmi di Panda, e ho ripreso una Fiat dopo 12 anni di tedesche e svedesi, e credetemi, ho telefenato fino in Germania per la MB 250 TD, la Golf e stata di mia proprietà solo 45 giorni, di cui 25 in officina, giustappunto un conoscente a Pavia, BMW 530 Nuovo, circa tre mesi di vita è imbufalito, non dico di più.
considerato poi, che volere o volare, sono comunque direttamente o indirettamente coleggate tra loro tutte la case di auto non è fantasia.
Concludo, che dispiace per il disguido capitato ai genitori di Andrea, certamente, chiamare il num Verde di Fiat ed esporre, che il Capo Officina della Concessionaria non merita quel titolo è il minimo, e a questo non sorvolerei affatto, in quanto lo considero un perfetto incompetente, e un proffessionista che si considera tale, non può non aver fatto certi controlli prima di consegnare un mezzo.
Forse il problema fondamentale è questo, e andrebbe risolto da subito.
Ciao
PNP "Km 255.000"

#78
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Capitano secondo l'aci tedesco e il tuv che hanno stilato l'indice di affidabilità per case automobilistiche
la prima europea è tedesca ed è BMW, preceduta da Hyunday e sul tetto del mondo c'è la TOYOTA seguita dalla HONDA

devo continuare a infierire?!?

battute a parte io credo che il fatto di sentire parlar male della fiat, è facile quando in italia vendi 30.000 macchine al mese contro le 6.000 dei concorrenti.
Prendi solo cos'è successo al semiasse del tuo transporter, se succedeva alla panda di tua mamma cosa dicevi? smile.gif
Se purtroppo la macchina ha un difetto d'origine l'importante è che venga riparato tempestivamente e con un pezzo migliore, o non difettoso, e senza spesa da parte del cliente.
su questo sono d'accordissimo con te la rete assistenza fiat in alcuni casi non merita nemmeno un gudizio.
però anche la tua beneamata volks' non mi pare stia facendo un granchè per i riduttori di pressione delle touran
Purtroppo la verità è che siamo in brutte mani!!!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#79
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Il discorso e' questo.
Il bello viene quando andiamo a vedere cosa stabilisce il contratto diu garanzia.

La fiat (poi ve lo sapro' dire con la pandora della mi mamma) diversi anni fa', prevedeva la sostituzione del pezzo in garanzia, ma non la manodopera.
Tradotto in lire, quando mi dovettero sostituire il vaporizzatore dell'air conditioned, il pezzo non mi costo' nulla, pero dovetti pagare, 1.600.000 di manodopera. incazzed.gif MA SCHERZIAMO????? Per non dire poi dei tempi di riparazione........i pezzi fiat, per arrivare a Firenze ci mettono sempre un sacco di tempo.

La nissan altra grande marca di automobili, poco capita in italia, per esempio un pezzo entro 48 ore arrivava all'officina. Oggi non saprei indicarvi i tempi di consegna, ma prima, max 48 ore arrivavano.

Per avere 2 pannelli laterali per la tipo, 35 giorni!! uguale per la punto, 28 giorni.......MAH!

Con il semiasse dell' incrociatore, tempi record...... 36 ore e riparato, SENZA CACCIARE UN CENTS!!! pure con l'impianto a metano aftermarket montato che moltissime case automobilistiche, non riconoscono e fanno saltare la garanzia.
Da precisare che l'ho rotto perche' ho preso un curvone a secco a 200km/h, un po' me lo sono anche cercato...... Con il ducato oppure con lo scudo non sussiste tale problema, tanto a a quella velocita' non ci arrivano..... ciapet.gif

Capisco il vostro attaccamento al marchio italiano, ma comunque vada e' sempre il piu' chiaccherato e criticato, per l'inaffidabilita' e per le poche rifiniture, che i mezzi hanno in confronto ad altri.

Per esempio se una celebrita arriva in italia o altrove, non li vedrai mai su un ducato, oppure su uno scudo, ma su un bel classe V della mercedes.

Al governo usano AUDI, la stradale in autostrada potrebbe usare la croma invece subaru e bmw. Gli NCC (noleggio con conducente) usano in prevalenza le tedesche..... , la municipale di firenze, usa auto straniere, ecc...ecc... un motivo ci sara'.

fiatecion
sfighetion
wacko.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#80
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Dovessi sentire cosa dicono all'estero della fiat! la maggior parte nemmeno la tiene in considerazione, quando si comincia a salire con la latitudine le fiat vengono dette come incapaci di superare gli inverni lunghi e rigidi del nord europa e non intendo solo scandinavia




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users