Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Impianti Autostradali A1 e diramazioni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#21
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
io quando ho rifornito a prenestina est 2 anni fà ormai, sono rimasto scioccato dall'operatore!
che sigaretta tra le labbra, ha attaccato il bocchettone, e poi è corso via, perchè il gas è pericolosissimo, qui un giorno o l'altro scoppia tutto!
Gli volevo dire, certo che se magari non fumi... però ho abbozzato un sorriso e dopo 5 min che non arrivava, mi sono staccato da solo, sono andato a pagare e me ne sono andato...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#22
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
CITAZIONE(Sile650 @ Sep 1 2009, 09:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ohmy.gif

Urge un chiarimento rapido!!!!

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho appena chiamato entrambi gli impianti, i quali mi hanno confermato che i distributori funzionano regolarmente wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)
SAN NICOLA LA STRADA (CE) - A1 Area Di Servizio SAN NICOLA EST (KM 737.2)
Dovrebbe aver aperto.
Telefono 0823 457939
Coordinate GPS longitudine 14,32260 - latitudine 41,05015
Orario Feriali, Prefestivi, Festivi 00:00-24:00
Prezzo 0,805 €/Kg
è una agip quindi eni

In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#25
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif

Ma che ottima notizia!!
Era un pò di tempo che lo tenevo monitorato, ed in effetti mi aspettavo questa apertura dato che mi era stato detto dal gestore che avrebbero aperto a giorni biggrin.gif !!
Confermo il prezzo del metano a 0,805€: nella scheda dell'impianto è visibile anche quello del gpl.

Grazie mille della preziosa segnalazione wink.gif !!!!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#26
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Autostrada A1 direzione Roma
Area San Martino.
distributore fuori Servizio per Guasto
PNP "Km 255.000"

#27
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie Tartufo... in attesa che Monica si informi Lunedì sui dettagli del guasto, sei per caso riuscito a capire se si tratta si un guasto a rapida risoluzione o qualcosa che comporti un lungo fermo operativo?

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#28
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
No la cortesia, non era di casa, mentre al ritorno sempre in area San Martino, ma direzione Milano ho chiesto info, ma sono praticamente due scuderie differenti
ciao
PNP "Km 255.000"

#29
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Si, infatti: sono due distributori completamente autonomi.
Ho appena chiamato, e l'addetta mi ha comunicato che stavano chiamando proprio in questi momenti l'assistenza: speriamo di avere qualche notizie più certe nei prossimi giorni wink.gif .
Grazie mille della segnalazione, Tartufo wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#30
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Aggiornamenti dal distributore autostradale di

Parma, Ads S. Martino Ovest:

a causa del gelo dovranno essere sostituiti alcuni pezzi. Ovviamente non si sa quando il distributore rientrerà nuovamente in funzione.
Appena avrò notizie in merito ve le comunicherò sicuramente wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#31
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
super scoop!!!

È' ufficialmente aperto il distributore di metano nell'Area di servizio di Somaglia Ovest

Abbiamo appena rifornito a 0,845

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#32
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
ah ecco perche' venerdi' sono passato dall'autostrada e c'era il cartello luminoso con scritto prossima area di servizio distributore metano. credevo si fossero sbagliati hihihi smile.gif be poco male tanto ho rifornito a parma.

a comunque nel distrubutore a parma s.martino ovest venerdì funzionava solo una pompa.

#33
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Grrr persino in autostrada costa meno che a TV... incazzed.gif
Se leggi, sono a metano...

#34
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo che il distributore di metano sulla A1 di

Civitella in Val di Chiana (Ar) - Ads Badia al Pino Ovest

è chiuso a causa di un guasto all'impianto.
Contano comunque di risolvere la cosa nel giro di qualche giorno.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#35
maurizio31

maurizio31

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Da 2 anni che ho l'auto a metano c'è un vantaggio grandissimo ma, se parto da ROMA l'unico distributore si trova a Parma o devo uscire a firenze, almeno ogni 200 Km potrebbero esserci uno sia di andata che ritorno più sicuro. la libertà di fare meno con un viaggio migliore

#36
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Questo lo scriviamo da sempre e non solo per la A1.

Però onestamente, se devo fare 30 minuti di fila a quelli della Prenestina preferisco uscire dall'autostrada ed andare in uno dove non gli erogatori sono almeno il doppio.

Quelli di Firenze invece li trovo molto comodi, almeno quando viaggiavo in Zafira A con 340kmla di autonomia, non mi hanno mai bidonato ed il servizio è sempre adeguato.

E faccio la A1 a metano da almeno 10 anni andando a metano da 13....

#37
maurizio31

maurizio31

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
da roma andare a parma è dura ad arezzo almeno ci dovrebbe essere una, firenze bisogna uscire spero che con la nuova legge europea di mettere una colonnina ogni 150KM cambiano le cose almeno aggiustare le riforniture da parma il primo è a 40 KM da firenze se uno non esce a firenze sull'A4 dopo cesena ma non c'è l'insegna del metano c'è solo quella del gpl se uno non si ferma per 2 autogrill :eekk: controllare deve uscire a rimini, sperando che per il 2020 si aggiustano le cose, e sperando che non mettono le tasse che erano sulla benzina li mettono sul metano debiti delle alluvioni, terremoti ecct se tutti vanno dall'altra parte se no il metano costerà come la benzina dopo :eekk: :eekk:

#38
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Per favore rimaniamo in topic e cerchiamo di scrivere con calma, in modo che gli interventi sul forum siano leggibili.
Se leggi, sono a metano...

#39
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer

Comincio a sentire la mancanza di un distributore sulla A1 da Roma a Bologna. Scendendo c'è quello in provincia di Arezzo di Badia al Pino, molto comodo e che carica pure bene, mentre dalla parte opposta, disastro, di solito esco a Scandicci e imbocco l'Autostrada per Pisa rifornendo poi a Peretola, Sesto Fiorentino, essendo autostradale, sempre aperto.

C'è qualcosa in apertura? Mi sembra di vedere tanti lavori in zona Valdichiana sul distributore, ma non mi sono mai fermato.


rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#40
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Di solito quando torniamo da Roma via A1 ci fermiamo sempre al distributore di Arezzo - Raccordo Arezzo Battifolle Km 6,500. E' comodissimo, appena fuori dall'autostrada, ed aperto 24/24 ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users