Ok, non creiamo però un doppione della discussione dedicata ai problemi di spegnimento di Giannica.
Ok Sile650.
E' che ci tengo a far sapere a "futuri clienti" della Polo a quali rischi vanno incontro comprando questa macchina ed al tipo di assistenza che si possono aspettare da questa azienda (racconto il mio caso).
Certo che se io avessi saputo 2 anni fa di comprare un mezzo del genere leggendo qualche forum e scambiando le varie esperienze non mi sarei mai trovato con tutti sti problemi ed ancora oggi non avere un mezzo che pago e non funziona.
Figurati che io ingenuamente credevo che un cliente che compra un oggetto, e si verifica che questo oggetto non funziona, una casa costruttrice che si rispetti (come fanno quelli dei frullatori e dei telefonini etc etc) si prodighi a sostituire la merce.
Attualmente sono ancora con il catorcio difettoso verificato anche da un ispettore della VW e NESSUNO mi rassicura che il mezzo mi sia aggiustato o se no, sostituito.
Spero che un futuro aquirente valuti bene questo caso e che non si ritrovi nelle mie stesse condizioni.
Ora vi saluto e chi vuole seguire li mio caso si trova col titolo NO POLO GPL.
Grazie e spero di esservi utile