Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Programmazione raduni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
658 risposte a questa discussione

#381
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ricordo che a settembre ci potrebbe essere qualcos'altro che su Roma che ci necessiterebbe di fare comunque il raduno nella medesima circostanza.
Ora, in tutta onestà dal 18 aprile a metà/fine luglio io credo che due radunetti ci possano stare tranquillamente...abbiamo fatto di peggio...
Il discorso di visitare posti nuovi...quando si organizza il raduno veneto...beh...credo che a ruota tra Verona, Treviso, Padova, Asiago, Dolomiti e quant'altro ogni anno si può trovare un posto diverso, mentre quello di Roma è abbinabile all'evento che ben sappiamo di settembre.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#382
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Io faccio la mia propostona....

Raduno in Veneto/Friuli-Venezia Giulia
Data: 11 e 12 Settembre 2010
Location: Rivolto (UD) + altro da definire

Quest'anno si festeggia il 50° Anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale ed io avrei un immenso piacere a vedere dal vivo le nostre mitiche Freccie Tricolori.

Si potrebbe gestire il raduno su 2 giorni dedicando il sabato o la domenica alla festa della PAN.

Che ne dite?

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#383
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Onestamente non mi va di rischiare poi di organizzare appena un mese dopo il raduno romano magari trovando ancora una volta brutto tempo dopo che tutti mi avevano richiesto di anticiparlo a settembre quando è possibile, tra l'altro, di poterlo fare in concomitanza del Festival dell'ambiente, manifestazione forse più allettante per gli scopi di questo sito.
Se il "il popolo" dovesse decidere altro, io declino per Roma onestamente, almeno per quest'anno, non me ne abbiate.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#384
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Io ho fatto solo una semplice proposta... poi sinceramente non credo che sia una buona idea mettere insieme Raduno e Festival Dell'Ambiente (sempre che si faccia) perchè la presenza nello stand non è proprio compatibile con la preparazione del raduno... e non penso proprio che chi verrà al raduno abbia poi voglia di andare allo stand la domenica mattina.
Per me organizzativamente parlando è meglio che quegli eventi rimangano separati.

Comunque nessun problema se si vuole organizzare il raduno a fine Luglio fatevi avanti con proposte e vediamo se c'è l'interesse.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#385
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Da buon aeroplanatico quale sono l'ide adi Nico mi piace assai... tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#386
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Hai sollevato il primo problema che a questo punto è meglio cominciare ad organizzare e decidere, quello cioè di separare o no i due eventi romani. Punto ad incontrarmi in settimana in comune per sapere se hanno già una data in modo tale da cominciare ad effettuare le nostre valutazioni e per questo avremo bisogno anche di parlarci a vista Nico, per fortuna che capiterà presto.
Chiedo al capitano ora di dirci indicativamente quale sia il periodo più congeniale per lui per inserire il radunaccio toscanaccio a questo punto, per poi vedere quale possa essere l'adesione ad un raduno veneto magari a metà luglio circa.
Chi vuole dire già la sua si faccia avanti!!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#387
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
PS: Roma sarebbe il top farlo con la bella stagione con la B maiuscola, vero Gianluca? tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#388
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
A Bugno,Buglio o Bagosto? laugh.gif

Dai dai, proponiamo una soluzione equilibrata per tutti. Bisogna capire se con la bella stagione mettere un raduno ogni mese e mezzo può essere accettabile, con lo scopo che i raduni stanno cambiando identità. Giulio se mi supporti vediamo di piazzare qualcosa in territorio veneto...a livello manifestazione ecco...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#389
puntoevonp

puntoevonp

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 119 messaggi
  • Gender:Male
Sempre con il dubbio per....la personale..... partecipazione....un suggerimento se in in zona roma.... e almeno 2 giorni per chi viene da fuori regione....unire il raduno...in zona castelli romani....per la culinaria....e visita/osservazione...presso osservatorio astronomico di M.porzio.....nel periodo estivo pianificano incontri a tema con osservazioni.
Fiat Punto Evo Natural Power

#390
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Sile650 @ Apr 10 2010, 11:01 AM) <{POST_SNAPBACK}>
PS: Roma sarebbe il top farlo con la bella stagione con la B maiuscola, vero Gianluca? tongue.gif


Come darti torto.
Pegaso ha bisogno di lunghe giornate assolate, se no non si diverte e non vuole lasciere il suo regale ricovero.

Se anticipiamo il raduno toscano a maggio, rimarrebbero liberi giugno e luglio.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#391
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Il raduno laziale è sempre stato contemplato su due giornate (una volta anche tre), per forza di cose.
La zona dei Castelli è tanto bella quanto lontana. Ne abbiamo fatte tante di cene ad Ariccia dove ormai siamo di casa.
Negli ultimi anni abbiamo adottato un'altra formula: quella di "affittare" un intero locale nella tuscia viterbese con parco dove si può anche alloggiare ma soprattutto scambiarsi meglio quattro chiacchiere e lasciare la domenica libera per il rientro.
Qualora bisseremo il festival dell'ambiente di Roma potremmo pensare nella serata di mangiare ad Ariccia.

Comunque sempre aperto con voi ad organizzare secondo vostra richiesta il raduno romano. Sarebbe bello per una volta fare i turisti per Roma e svelarvi qualche angolo nascosto che il crucco tedesco in braghette corte non vedrà mai...ma per questo occorre che veniate dal venerdì a naso...


Qua è meglio che arrivi il Ghianda, è opportuna la sua opinione.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#392
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(gsani @ Apr 10 2010, 02:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se anticipiamo il raduno toscano a maggio...


Maggio per noi ad esempio è già OUT sad.gif tra Comunioni, Battesimo e l'ultimo week end con Aria Nuova a Monza...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#393
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(nicovent @ Apr 5 2010, 06:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
si può fare tutto ma temo che infilare 3 raduni in 3 mesi sia un po' troppo e si rischia di avere pochi utenti presenti.

L'idea per quest'anno era farne 4 al max:
  1. Aprile : Brianza
  2. Giugno: Toscana
  3. Ottobre: Lazio
  4. Dicembre: Piemonte/Valle d'Aosta


C'ho pensato e ripensato, e sono giunto alla seguente decisione. (naturalmente, sono graditi i vostri pareri al riguardo).
Io adotterei questa lista, con nuna variante ancora piu' restrittiva. Alternerei il raduno toscano con quello laziale.
Cosi facendo, avremo meno raduni, ma di qualita maggiore, e con la probabilita' che ci siano piu' partecipanti.
Facendo piu' raduno avremo, a mio riguardo, il rischio di avere meno partecipanti e poi che tutti questi ritrovi divengano monotoni.
Dobbiamo poi considerare che nell'arco dell'anno, ci sono anche delle belle manifestazioni, tipo aria nuova, gli eco rally press, ecc...ecc... se poi ci aggiungiamo 5 - 6 raduni facciamo il botto!!!!

Io la penso cosi, aspetto i vostri pareri a riguardo e quello del capo!

P.s. La notiizia del giorno e' che ho comprato la panda...... wacko.gif 44.gif banned.gif ciapet.gif ciapet.gif ciapet.gif
Ma non quella falsa, bensi quella vera, il mito in assoluto. e' una selecta del 1995 di una donna invalida con soli 51000KM.
Quindi pandisti fahevi sotto.......... ed apriamo le danze!!!!!!!!!!!

saluti pandosi................ 44.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#394
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Quindi tu diresti di fare il raduno Laziale a Giugno e quindi di conseguenza si libererebbe lo spazio per quello nel Nord-Est a Settembre?

Non male come soluzione!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#395
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
yessssssssss

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#396
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Comunque credo che se un utente vuol organizzare anche qualcosa che non sia per forza un Raduno, lo deve fare.

Se per esempio io organizzo una pizzata a Bologna 2 settimane dopo un raduno, non credo ci siano problemi. E' solo una pizzata come potrebbe essere Aria Nuova o un EcoRally. Se uno vuol partecipare partecipa, altrimenti no.

Lo spirito è anche quello di aggregazione...

IMHO

#397
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Io mi riferivo ai raduni ufficiali, poi non credo che ci siano problemi per eventi organizzati fra utenti.
Anche io appena sono pronto organizzero i panda day..... winner.gif

Saluti pandosi.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#398
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
I radunetti volanti li lasciamo sempre aperti, in fondo è grazie a questi che molti di noi si sono conosicuti.

Per giugno, caro capitano, vorrei lasciare a te l'onore di cominciare, dato che comunque per Roma possono esserci già diversi altri impegni a breve.
In sostanza: cominci tu? Poi per settembre vediamo per quello veneto con gli altri per l'organizzazione.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#399
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
quindi avremmo un calendario dei raduni "ufficiali" così strutturato?

  1. Aprile : Brianza
  2. Giugno: Toscana
  3. Settembre: Veneto
  4. Dicembre: Piemonte/Valle d'Aosta


Più altri eventuali legati alle manifestazioni che di volta in volta si presenteranno...

più i mini raduni, pizzate, pochettate etc etc... che ovviamente sono libere da ogni programmazioni.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#400
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
..gokartate, aperitivi, rustichelle...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users