Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Programmazione raduni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
658 risposte a questa discussione

#601
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Grande Angelè!


Se leggi, sono a metano...

#602
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena

Interessa sempre... nonostante i tempi bui non si possono perdere le care, vecchie abitudini.

La crisi impazza? Il futuro è fosco? Siamo in deficit?... si spende anche quello!!!

 

(come disse un contradaiolo al suo capitano che cercava di spiegare perché la contrada non avendo grandi disponibilità, ma anzi essendo andata in "rosso" aveva poche possibilità di contrastare la rivale, peraltro dotata di buona cavalcatura.....la frase completa fù:  eehhh caro mio, oramai non abbiamo speranze, c'è rimasto poco, siamo in deficit... e lui...  noi si spende anche quello!!!   ..... anni 70')


Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#603
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer

Ok, dai, ci sto ancora pensando, forse per i primi di luglio...


rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#604
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Chiamata patate?

#605
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer

...sento Rocco e poi vi fo sape' per luglio...ok?


rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#606
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera

Luglio 2014?

Se va avanti così quest'anno niente raduni :mad:



#607
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer

Ragazzi, ammetto la mia disillusione nel riuscire ad organizzare questa roba...quando mi sembra che ci sono vicino, poi mi si allontana di nuovo la possibilità.

Sicuramente ci sarà un evento a fine anno che abbiamo pensato con Nico, mentre nel breve al momento vado in stand by.

Per le patate...la stagione ha rallentato anche l'agriturismo dagli ottimi gnocchi e le patate nuove tardano un po'...chissà...magari non tutto il male vien per nuocere...e ci scappa qualcosina a settembre...viviamo di speranza in tempi di crisi: prima tutto quello che risparmiavamo a metano ce lo giocavamo in raduni, ora pare che ce lo teniamo!!! :rotfl:


rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#608
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Visto che il 2013 sta portando con se due importanti eventi nella storica famiglia di ecomotori.net stiamo pensando ad un raduno che potrebbe svolgersi verso ottobre-novembre dove festeggiare con tutti anche queste "novità".

 

Non abbiamo ancora definito nulla pertanto se qualcuno volesse "candidarsi" valuteremmo volentieri altre proposte.

Considerando che è da un po' di tempo che non si organizza si potrebbe sempre ripiegare su una fidatissima "pizzoccherata" nel nostro agriturismo di fiducia.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#609
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera

Proposta accettata, sicuramente sarò in zona nei prossimi weekend in visita ad amici che stanno al fresco, per sfuggire alla calura padana.



#610
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
......perchè no,i pizzoccheri ci stanno sempre bene........come la chianina del resto......e se si organizzasse un raduno con incontro al mitico kiosco fiorentino per il pranzo?....la sera si potrebbe mangiare di "magro"...con chianina alla brace!!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#611
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Se proponete qualcosa dal nostro lampredottaio di fiducia io ci sono sempre!


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#612
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Considerando i tempi che viviamo trovarsi al kiosco per un pranzo veloce potrebbe essere un'idea.......

la Toscana,essendo al centro, consente a molti di spostarsi percorrendo pochi km,il pranzo a base di specialità"ghiandesche"consente di avere dell'ottimo cibo a prezzi onesti,l'ospitalità del capitano è leggendaria....non vedo controindicazioni..........anzi!!!!!!!!Naturalmente occorre tenere presente che la Domenica il kiosco riposa........

Messaggio modificato da metaoui, 07 agosto 2013 - 11:49

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#613
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Per noi la domenica apre....Scommettiamo !!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#614
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Lampredottaro? Dove? Quando? Come?


Se leggi, sono a metano...

#615
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano

parliamone seriamente perché per me adesso i km sono 1000 e resto mancia ;)


Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#616
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Se non lavori all'estero... allora sei in Calabria o Sicilia, gli unici posti che distano 1000 km dalla Toscana...elementare...(a meno che i 1000 siano a.r.)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#617
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Frankfurt am Main ;)
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#618
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....in Germania?....ma allora urge provare alcune birre tedesche che assieme a quelle dell'Alsazia e Lorena sono senza dubbio quelle che preferisco......che accoppiata!!! Lampredotto e birra tedesca  lager,.......da provare!!!!!!!!!.....peposo e Weiss .....mmmmhhhhhh!!!!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#619
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....naturalmente occorre avvisare il MITICO cap........alle volte avesse venduto il Kiosk..........perchè l'uomo non sta certo fermo,l'ultima volta che sono andato a trovarlo(oramai purtroppo alcuni mesi fa'....)aveva un sacco di progetti in ballo.......

Avrei anche alcune idee.......la Ferrari ha organizzato una cena al Ponte Vecchio?........

Ecomotori organizza un pranzo al Ponte di Mezzo!!!!!!!e che diamine!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#620
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Fabio il capitano è più attivo che mai al mitico chiosco! Su Facebook è un continuo di foto di megaporzioni anticrisi!


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users