Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Programmazione raduni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
658 risposte a questa discussione

#121
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(nicovent @ Jun 7 2008, 11:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Affermativo... era un messaggio molto poco subliminale diretto a te e Sile per proporre un raduno da calendarizzare. wink.gif


Sarà fatto! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#122
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
direi che possiamo cominciare a testare i locali in zona biggrin.gif

che ne dici sile?

avviso anche fulvio che come tester di locali a mio avviso non è male biggrin.gif
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#123
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Nel caso di raduni da weekend, il sabato pomeriggio lo si potrebbe passare a Villa Sheriman, a Boccon di Vo (azienda enologica) a farsi fuori affettati, "ovi duri" (uova sode), torta margherita e litri e litri di "keno" (termine generico per indicare vino), il tutto a cifre veramente ridicole. D'estate sotto ai pergolati nel parco antistante, d'inverno nei locali ricavati dalle ex stalle (un locale è dotato di un meraviglioso focolare), in compagnia di numerosi turisti tedeschi rigorosamente ubriachi. Unico difetto del posto? Alle 19.30 arriva la "parona" che caccia tutti via perché orario di chiusura.

Per la "location" e le specialità, cavallo tutte le stagioni (in questo casi Michele abita in area ampiamente coperta da trattorie di cavallo), asparagi in primavera (per l'asparago bianco le aree più rinomate, oltre alla nota Bassano, coprono un po' tutta la "bassa", nel caso di Padova, l'area DOP mi pare sia centrata su Pernumia).

Per le aree dedicate ai Vini, lascio a SIle la parola (vive nella provincia più nobile da questo punto di vista).

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#124
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
annuncio che mi sto organizzando per una gestione a distanza per un raduno viareggino per la prossima estate, vediamo quel che salta fuori.....chissà....magari mi riesce pure tecnico....state comunque tranquilli che per il mangiare non c'è problema, vero capitanoghianda? cool.gif

#125
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Perchè Giulio viene a prendere il vino fino a Verona? angry.gif

#126
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Scherzi a parte, preferite il prosecco (e quindi zona Valdobbiadene) o il rosso carburante ufficiale della "razza Piave"? pig.gif

Volendo fare un raduno di due giorni, poi, SE vi va qualcosa di alternativo, e SE vi va di camminare pei monti (ma si fatica, eh!), potrei portarvi a camminare nelle trincee della Grande Guerra, e poi discendere DENTRO la montagna nelle gallerie scavate durante la guerra di mine per far saltare per aria i nemici... dal sotto suolo... ph34r.gif
Se leggi, sono a metano...

#127
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ Jun 10 2008, 12:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Volendo fare un raduno di due giorni, poi...


Direi che come primo giro un raduno "in giornata" va più che bene.

Avendo oramai intrapreso la strada dei raduni non più come semplice mangiata ma come momento ideale per promuovere i carburanti ecologici è fondamentale che chi si occupi dell'organizzazione pensi alla logistica per far funzionare in tal senso la mattinata.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#128
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Però l'idea di Giulio non è niente male.
Mi piacerebbe fare quel giro, magari niente ristorante ma solo qualche panino al sacco.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#129
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Sicuramente e se volete organizzare una "gita" domenicale extra con colazione al sacco io ci sono!
Qui però sitamo andando un pochetto OT percui ritorniamo alla programmazione raduni.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#130
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
magari sull'agorà si potrebbe aprire un topic dal titolo ""ecoscampagnate" wink.gif

#131
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ehehe!

Tornando IT, stamattina sono stato al distributore di Vedelago (TV).
Dopo averli opportunamente adesivizzati e righellati, ho accennato al titolare dei nostri raduni, e si è detto ben disposto ad ospitarci in una delle domeniche di apertura (la prossima il 27 luglio).

A dire il vero a me piacerebbe organizzare un qualcosa più ad est, magari in un'altra occasione perchè serviranno dei tempi tecnici:
- contattare l'amministrazione di Trieste piuttosto che del Friuli
- trovarci tutti una mattina nel distributore più ad Est utile per chi vuole andare verso Slovenia e Croazia (Portogruaro)
- poi trasferirci a Trieste per il pranzo ed esporre le auto, i volantini e quant'altro sulle "rive" (il top sarebbe sullo storico molo audace o in Piazza Unità d'Italia).

Perchè? Ma perchè i friulani sono orfani o quasi della famosa "agevolata", che sinora aveva di fatto escluso il metano fra i carburanti utilizzabili.
Così in un solo colpo si sensibilizzerebbero cittadini ed autorità, e chissà che poi non nasca un distributore!

smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#132
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ottima idea quella di Giulio!
L'appoggio in toto... cool.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#133
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Come già anticipato vorrei proporre un incontro a base di pesce, già programmato, come si dice, "su altri schermi", per sabato 30 agosto, a MONTALTO DI CASTRO, presso un agriturismo.
Se la proposta interessa procedo con l'organizzazione.
GIGIONE, ANGELO ed ANDREA venite ?

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#134
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
a montalto il 30???
noi vi salutiamo dall'aereo che ci riporta a casa....passiamo la' sopra!!!!!!!!

#135
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Ok, allora ci raduniamo in spiaggia per salutarvi.

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#136
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Io non dovrei avere problemi. Chi sarebbe interessato?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#137
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Secondo appello per il 30 agosto a Montalto di Castro:
oltre ad Angelo che ha confermato avevo delle adesioni verbali da parte di Gigi ed Andrea.
Aspetto la prossima settimana per eventualmente concretizzare la programmazione della giornata.

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#138
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Aspettavo qualche giorno per inquadrare bene la prospettiva, ma in linea di massima posso confermare x 2, eventualmente cambiasse qualcosa ci sentiamo per telefono, io dal 15 circa al 24/agosto sarò nella Vallèe, poco raggiungibile se non tramite staffetta/marmotta. Ciao
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#139
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Vi aspetto, la strada la conosci.
Buona rinfrescata sulle splendide Alpi.

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#140
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Penso, che non ci dovrebbero probemi riguardo alla mia partecipazione al raduno.
Volevo sapere, inoltre se l'organizzi insieme a metanoauto, no che a me dispiaccia, ma a loro non so se e' cosa gradita.
Per dare conferma aspettavo di vedere come si evolveva l'evento internazionale di vienna. Mi piacerebbe parteciparvi, ma non conosco precisamente la data dell'evento.
Comunque, per finire se i 2 eventi non si accavallano, sicuramente vengo.
Tieni conto che per tale data c'e' da fare a pugni anche con i rientri, dei vacanzieri di agosto.

saluti
capitanoghianda (Andrea).

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users