Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Computer


  • Per cortesia connettiti per rispondere
97 risposte a questa discussione

#41
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Mi viene il dubbio che quella sia solo licenza di upgrade, quaindi devi avere già installato windows versione precedente.
Di più nin zo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#42
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Gianluca, certo che il Giulio le cose nuove proprio le: banned.gif ... biggrin.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#43
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Sile650 @ Jun 18 2009, 04:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sul mio acerino si può installare solo il service pack3, così devo procurarmi un windows.

Su e-bay ho trovato questo: LINK

Ho un dubbio: non è che quella licenza andava bene SOLO su quel computer e Microsoft non mi lascerà fare la registrazione on line? (Obbligatoria per XP sp3).


guarda secondo me la licenza è del sistema operativo...la licenza va bene su qualsiasi computer...se tu la installi su uno e poi non lo usi (non lo accendi più oppure non lo tieni collegato a internet) più puoi anche usare la licenza da un'altra parte (è come quando formattate...)
la licenza non è assegnata a quello specifico computer ma a quello specifico SO...

#44
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
E' quello che pensavo anch'io, ma un amico informatico mi ha avvertito che i costruttori pagano le licenze di S.O. una quindicina di euro, però quel S.O. funziona solo su QUELLA macchina... uhm uhm...
Se leggi, sono a metano...

#45
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
ma i costruttori è ovvio che la pagano poco perchè hanno più forza contrattuale...se ordinano 200 licenze insieme la microsoft è tutta contenta e gli concede uno sconto...se invece andiamo noi a comprarla...PAF...100 euro di sistema operativo...comunque non è vero che una determinata licenza funziona solo con una determinata macchina...è come se devi cambiare pc...cioè tu hai il tuo bel cd di windows originale...e non lo puoi usare perchè l'hai installato su un altro pc?ma se questo pc è "partito" che fai?osanni il dio del metano finchè non ti risponde? winner.gif
ps: ho visto solo ora che sulla foto del libretto di windows c'è la scritta update in alto a destra....mi sa che è solo il SP3...però quel tipo ha messo un annuncio ingannevole su ebay!!! incazzed.gif

#46
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
L'ho contattato e dice che mi dà il cd del s.o. già con il sp3 su... mi verrebbe da dirgli: "Vengo a Padova, me lo installo e facciamo la registrazione on line. Se funziona ti pago, sennò no." dry.gif
Se leggi, sono a metano...

#47
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Beh, Giulio, ma perchè non provi davvero a dirgli così? Mica c'è nulla di strano! Magari accetta e tu sei a posto!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#48
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
si infatti potresti davvero dirgli cosi...se rifiuta allora c'è qualcosa di ovvio sotto...
comunque il cd di windows (a meno che non sia nuovo di stecca ma ormai son fuori produzione) NON ha il SP3 già dentro...quindi ti ha detto na gran balla...

#49
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Chiedo se qualcuno di voi sa se si pole aprire un file access, su palmare o cellulare N97 o E90 comunicator
grazie!

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#50
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
si esiste...ho fatto una veloce ricerca ed ecco il risultato ----> programmi tipo access per piattaforma windows mobile CON touchscreen

#51
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
è un po' di tempo che l'idea di un netbook mi sta stimolando.... ma questo LO VOGLIOOOO!!!!

Sperem nel prezzo...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#52
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
mah...guarda...se devo usare un portatile che mi richiede una lente d'ingrandimento per usarlo...

#53
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Lo prenderei solo se avesse l'alloggiamento per 2 Sim card

#54
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
eccomi dalla mia nuova configurazione di SO sul mio amato notebook:

1. Windows 7 RTM
2. Kubuntu 9.10 Beta

Non riesco ad esprimermi su Seven perchè ho passato troppo tempo con Ubuntu e devo prima di tutto "ritrovarmi" con Win... mentre per Linux è la mia prima volta con KDE e non sembra male... ma questa beta è maledettamente instabile...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#55
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
non per niente è una beta biggrin.gif

#56
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Verissimo, infatti non a caso è sulla partizione "test"
La cosa curiosa è che la stessa beta 9.10 del fratello Ubuntu mi risulta stabilissima tant'è che sul pc di monica è installato e perfettamente operativo!!!

Adesso provo la release stabile di Kubuntu (la 9.04)

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#57
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Perchè non provi l'ultima stable di debian?!? dalla quale deriva ubuntu?
io è da diversi anni che uso solo debian, e mi trovo benissimo, per via della loro politica sul rilascio delle stable.
se vuoi provare e ti serve una mano, ne possiamo parlare smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#58
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
mumble mumble... se mi tenti cosi! Quasi quasi...

Tu stai utilizzando Gnome o KDE? ...onestamente kde mi sta piaciucchiando parecchio...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#59
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ma di che parlate !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#60
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Messaggi "cifrati"... ph34r.gif ...credo blink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users