Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno in Emilia Romagna - 2008


  • Per cortesia connettiti per rispondere
148 risposte a questa discussione

#21
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Secondo me la data è ABBASTANZA vicina, ma purtroppo è attaccata al ponte dell'immacolata, che porta le persone ad andare dove gli aggrada e magari non in Emilia.....

In più ci sarebbe il Motor Show che da Cento (Corporeno è una frazione) a Bologna, ma magari ci si vuole arrangiare, ed oramai siamo a meno di un mese....

Parere personale.....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#22
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
Io vorrei venire, ma vi vorrei portare anche i 3 cuccioli con la mamma...
Per questo motivo ho bisogno di un po' di dettagli sulla situazione logistica...saremo all'interno della casa? E' riscaldata? Visto che la grigliata per i più piccoli non è adatta, possiamo prevedere anche un primo oppure mi dovrei organizzare con un pranzo "al sacco" per loro, ecc. ecc.

Scusa la trafila di questioni, ma è solo che sto considerando seriamente la cosa e se non ci sono le condizioni per far star tranquilli i pupi, va a finire che per i genitori diventa un calvario...

A presto
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#23
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
La grigliata è stata avallata più per necessità che per voluttà causa cucina priva di gas.
Di conseguenza la preparazione di primi piatti la vedo parecchio incasinata

#24
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(guba @ Nov 11 2008, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io vorrei venire, ma vi vorrei portare anche i 3 cuccioli con la mamma...
Per questo motivo ho bisogno di un po' di dettagli sulla situazione logistica...saremo all'interno della casa? E' riscaldata? Visto che la grigliata per i più piccoli non è adatta, possiamo prevedere anche un primo oppure mi dovrei organizzare con un pranzo "al sacco" per loro, ecc. ecc.

Scusa la trafila di questioni, ma è solo che sto considerando seriamente la cosa e se non ci sono le condizioni per far star tranquilli i pupi, va a finire che per i genitori diventa un calvario...

A presto
Guba


Idem come sopra ( 1 cucciola)
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#25
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Eccomi quà, mi sono ripigliato un pò ora dai bagordi del weekend.Confermo la mia presenza al raduno.ulteriori dettagli li posterò successivamente

#26
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(guba @ Nov 11 2008, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io vorrei venire, ma vi vorrei portare anche i 3 cuccioli con la mamma...
Per questo motivo ho bisogno di un po' di dettagli sulla situazione logistica...saremo all'interno della casa? E' riscaldata? Visto che la grigliata per i più piccoli non è adatta, possiamo prevedere anche un primo oppure mi dovrei organizzare con un pranzo "al sacco" per loro, ecc. ecc.

Scusa la trafila di questioni, ma è solo che sto considerando seriamente la cosa e se non ci sono le condizioni per far star tranquilli i pupi, va a finire che per i genitori diventa un calvario...

A presto
Guba

il fatto che non ci sia il gas per cucinare è stato un colpo anche per me, ma alla fin fine, come a Roma, non abbiamo avuto grossi problemi

Guba e metagigi, voi mi dite di quello che avete bisogno ed io ve lo recupero, visto che cmq anche un mio amico ha un pupo di 4...
vedo anche di recuperare anche un fornello a gas per cucinare un primo

lo stabile è un ex asilo non più in funzione da Giugno (quindi ci sono anche bagni adatti per i più piccoli)
il riscaldamento è presente

per gli esteri, mi sono informato per dormire... domani finisco di fare una chiamata e poi passo tutti i contatti


P.S. stavo anche cercando il modo di riuscire sd avere una ADSL di straforo, ma forse per quelle anche se gioco in casa, avrò dei problemi...

#27
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(fabiobologna @ Nov 11 2008, 07:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
vedo anche di recuperare anche un fornello a gas per cucinare un primo..

Ottimo!
CITAZIONE
il riscaldamento è presente

Ottimo!
CITAZIONE
per gli esteri, mi sono informato per dormire... domani finisco di fare una chiamata e poi passo tutti i contatti

Attendo news... wink.gif
CITAZIONE
ps: stavo anche cercando il modo di riuscire sd avere una adsl di straforo, ma forse per quelle anche se gioco in casa, avrò dei problemi...

Mi accontenterei di avere una copertura Umts di 3...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#28
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(nicovent @ Nov 11 2008, 07:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi accontenterei di avere una copertura Umts di 3...

metto sotto carica il mio cel 3 e uno di questi giorni vado a vedere se c'è copertura

#29
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
si... ci sono, nn vedo l'ora di partecipare ad un bel raduno emiliano.... dai siiii dopo tanto tempo rivedo un sacco di bella gente...... azz salut!!!!

#30
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Io credo di esserci (90%) ma la family ha una percentuale d partecipazione più bassa (50%), c'era già un impegno in calendario.
Se vengo potrei portare il fornello a gas da campeggio ed anche un fornello elettrico!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#31
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(cpaolo67 @ Nov 12 2008, 11:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se vengo potrei portare il fornello a gas da campeggio ed anche un fornello elettrico!

PERFETTO! GRAZIE!

#32
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
...a Fabietto bello...io te farò una bella telefonata solo qualche giorno/ora prima, se posso,...al momento nulla saccio...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#33
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
No Metano17 ...no party
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#34
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Località mangiata
Corporeno (Fe)
GPS: 44.756164,11.309537

----------
Dove dormire:

potete chiamare direttamente voi per riservarvi una stanza:

1) La Lepre Bianca

hanno la possibilità di 4 camere più una suite

2 camere hanno il bagno in comune (sono singole e si spende sui 30€ con colazione)
2 camere normale (70€)
1 suite con sauna (100€)

sito internet
GPS: 44.771486,11.301938

2) La Cascinetta

hanno la possibilità di 7 camere tra singole e doppie
il titolare mi parlava di 70-75€ a camera doppia
bagno in camera

sito internet
GPS: 44.730208, 11.311063

3) La Casa di Campagna

al momento non sapeva darmi disponibilità

sito internet

#35
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(Metano17 @ Nov 12 2008, 12:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...a Fabietto bello...io te farò una bella telefonata solo qualche giorno/ora prima, se posso,...al momento nulla saccio...

non ti preoccupare

#36
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
acc... il 6, devo con mio dispiacere annullare la mia presenza. Nn sapevo che questo giorno mia nipote si sposa in modo veloce, tempo zero appunto. cerimonia che nn posso mancare. Mi spiace davvero, ci tenevo rivedere i "vecchi" amici metanari!!!

#37
guba

guba

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:S. Giorgio di Piano (BO)
CITAZIONE(fabiobologna @ Nov 11 2008, 07:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Guba e metagigi, voi mi dite di quello che avete bisogno ed io ve lo recupero, visto che cmq anche un mio amico ha un pupo di 4...
vedo anche di recuperare anche un fornello a gas per cucinare un primo

lo stabile è un ex asilo non più in funzione da Giugno (quindi ci sono anche bagni adatti per i più piccoli)
il riscaldamento è presente


Ciao Fabio,

se vengo con la famiglia (devo ancora proporlo) le esigenze fondamentali sono quelle di avere uno spazio "controllato" (privo di pericoli e "contornabile") in cui i bimbi possano scorazzare e giocare e dargli modo di mettere qualcosa nella pancia ad ora di pranzo. Per questa ultima cosa comunque non era mia intenzione condizionarvi e/o complicarvi la vita...mi basta sapere e mi organizzo.
Senti, ma essendo un ex-asilo c'è ancora qualche attrezzatura/gioco all'interno?
Sarebbe fichissimo per loro...
A presto
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

#38
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
diciamo che non condizioni nessuno... mi son già attivato per riuscire a fare della pasta
e anche cpaolo67, se viene, porta attrezzature utile!
diciamo che di posto ce n'è per far correre avanti indietro i bambini in tranquillità mentre noi ceniamo

per i giochi all'interno direi di no...

#39
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
per dormire

Pensavo che forse come prima opzione si poteva pensare a La Cascinetta, perchè è quella che potrebbe contenere tutti...

Nico (o qualsiasi admin) sistemate tutto in prima pagina così da poter avere tutto a portata di mano?
ps: io ho anche altre 2 ospiti (che forse potrebbero divenire 5)

#40
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(fabiobologna @ Nov 13 2008, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nico (o qualsiasi admin) sistemate tutto in prima pagina così da poter avere tutto a portata di mano?


Ho già dato mandato a Sile e/o Ciccio perchè il mod di sezione (metano17) è assente giustificato in quanto piuttosto preso in questi giorni. wink.gif

Inoltre dovrei essere riuscito tramite un "escamotage" a darti poteri di modifica dei tuoi post nel limitato periodo di organizzazione del raduno.
Sono fuori sede pertanto dammi l'ok se la procedura straordinaria ha funzionato.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users